Vai al contenuto

POLIZIA: "IL GOVERNO CI HA TRADITO"

faranio

Messaggi raccomandati

• Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'obiettivo è finire a lucignolo di studio aperto. i gggiovani e internet: out of control??? trasgressione dai topic!

e poi a porta a porta. i nostri figli e l'internet: culla di violenza? notti di botte in alta toscana.

e poi a medicina 33. chi ha pochi capelli e internet: frequentare il covo di matti salusmaster, terapia che funziona? i capelli ricrescono.

ahahah

Ahhh, quoto!!!

Se quelli di Studio aperto ci leggono ci campano per una settimana.

Per poi diventare le star di Lucignolo: al posto del Cumenda saremmo gli inviati delle notti folli italiane con squinzie al seguito...

Cmq se qualcuno vuol farsi ancora due risate vi consiglio il forum: http://odiostudioaperto.blogspot.com/

Secondo me le notizie a studio aperto gliele spedisce Vieri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo per l'ultimo post!!!

Non cercare di prendere le persone per i fondelli gurg: così facendo passi o per ingenuo o per bugiardo.

SOLAMENTE IN QUESTO STESSO TOPIC, faranio, mi ha dato dell':

- Imbecille

- Idiota

- Cerebroleso

- Scimmia

- Stronxo

- Cretino (nell'altro topic)

C'è poco da girarci in tondo: è tutto scritto.

E' inutile che fai il furbo!

a parte che io avevo riportato anche l'intervento di Faranio, mi sfugge quello che intendi.

Questo accanimento e' semplicemente ridicolo...

Faranio (e Vieri anche) che minacciano ritorsioni fisiche perche' "se non eravamo su un forum allora............"

tu che minacci una denuncia alla polizia postale e mi immagino la faccia di quello che raccoglie la tua denuncia: "ah, l'hanno insultata su un forum? ah... vuole sporgere denuncia, ah..."

e visto che parlo con te, ti faccio notare che il tuo primo intervento, riferito a Faranio e Vieri non era proprio aristocratico:

Altro che le vostre ennesime stronzate da baraccone contro uno o quel politico...

ovvio che faranio esagera sempre, lo sanno tutti in questo forum che reagisce sempre e soltanto in maniera scomposta, ma certo tu non hai cominciato con calma e non ti fa onore non riconoscerlo subito. Faranio non riesce a capire che basta togliere una parola e solamente una da ogni suo intervento per ridare tono e credibilita' alle sue parole. Basta togliere l'insulto.

eppoi e' un forum, maddai.... vuoi mettere dei casini in un forum ... ridicolo... Basta un click per chiudere tutto e la tua vita e' esattamente come era prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahaahahahaha: ma vi rendete conto che cervelli hanno alcune persone su questo forum? gente che apre post sulla morte ingiustificata di migliaia di persone l'11 settembre '01 e poi non esiterebbe a prendere la macchina alle 3 di notte per farsi un'ora di autostrada per fare a botte con un' altra persona conosciuta su un forum. MaaaaHH?

coniglietto, chi ha mai parlato di fare a botte? CHI?

io voglio incontrarti per vedere se le offese, le prese per il cu-lo, le provocazioni che fai su di me hai il coraggio di farle anche davanti al sotto scritto e non solo via internet

Link al commento
Condividi su altri siti