Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 si la seat ibiza è un auto giovanile, e poi non posso permettermi di spendere i soldi che spendi te nelle auto su quel prezzo la seat ibiza era quella che mi piaceva di più. i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 GIOVANILE HAHAHAHAHAHAAHAHAH LA STATISTICA LA METTE COME AUTO PER ANZIANI , MA GUARDA CHE E BRUTTA FORTE !!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 a me non sembra cosi' brutta.. de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 VUOI CHE APRIAMO UN POST SULLA TUA AUTO? A CHI FA SCHIFO ? HAHAHAHAH SE VUOI ? MA MI SA CHE CI RIMANI MALE ,E UNA ZARRATA SEMBRA L AUTO DI AUTOGATTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 VA A GAS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 no TDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 VUOI CHE APRIAMO UN POST SULLA TUA AUTO? A CHI FA SCHIFO ? HAHAHAHAH SE VUOI ? tanto deve piacere a me! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 (modificato) ma hai capito la differenza tra tasse, contributi e imposte? chioccone che non sei altro ^_^ Modificato 20 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 hahahahaha ti ringrazio vieri ma io so benissimo cosa devo pagare !!!!ma sai le inposte in venezuela sono diverse,,,, comunque grazie grazie adesso mi hai aperto la luce del sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 no, siccome dicevi che le tasse non le pago, ti ho dimostrato che sei tu che non le paghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 fortuna che in italia c e gente come te che paga tutto , e grazie a te che l italia si sta sollevando ....... non si e ancora capito tu con i TUOI SOLDI che paghi? con i TUOI SOLDI ,CON I TUOI SOLDI ,CON I TUOI SOLDI , NON CON QUELLI DEGLI ALTRI ...... VUOI PAGARE MENO VIENI IN SUDAMERICA !!!!!!!! TI POSSO DARE UN LAVORO , VIVI SEMPRE AL CALDO , MANGI PESCE , E MOVIDA TODA LA NOCHE , TE GUSTA ? INVECE DI STARE LI A FARE UN C ...O E GIRARE TUTTO IL GIORNO IN INTERNETT ,A METTERE POST CHE INDIGNANO TUTTI HAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 a settembre sono a NY..magari faccio un salto a vedere che combini... ma sei sicuro che non ti sei unito al gruppo di Marcos? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 io ti aspetto (senza scherzare con piacere ) isola margherita venezuela , juan griego se arrivi in caracas aeroporto la maiquetia poi ti spiego o ti vengo a prendere io, da li all isla ci stanno 35 minuti di volo locale ,e dopo sei in paradiso , almeno per un po ti tranquillizzi ,prendi il sole mangi pesce ,e ti faccio vedere cosa sono le bellezze locali :okboy: ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 che bello, un'amicizia che nasce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 (modificato) dimmi la località dove vivi.. ci do una occhiata su google earth Modificato 21 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 isola margherita juan griego (venezuela) o cerca polamar (playa agua) playa caribe io sono li cerca su google heart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 non me li trova.. dimmi il nome della città... i nomi delle spiagge non sono calssificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 vieri allora senti vai su you tube e cerca isola margherita ,e mettici le spiagge vedrai che li trovi tutto ,comunque se inserisci venezuela isola margherita ,o isla margherita e impossibile perche io l altra volta c ero per visionare un terreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 comunque se inserisci venezuela isola margherita ,o isla margherita e impossibile perche io l altra volta c ero per visionare un terreno ehi.. ho messo venezuela isola margherita su google earth mi ha mandato a margherita di savoia in puglia...... ma ci vuole tanto a dire il nome della città dove vivi? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 metti polamar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 senti vieri ti do una chicca : cerca su g heart manualmente ti porti su caracas (con le freccette in alto ) poi davanti a caracas c e l isola margherita propio di fronte , vai giu e li c e tutto da polamar ,a juan griego a tutte le playe ,al fortino de la galera ,spero che adesso ci arrivi (tanto studio e poi non say dove rimane il venezuela) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 (modificato) si adesso poi non so dov'è il venezuela... :rolleyes: è in cima all'america del sud! davanti c'ha portorico no? hai una bella idea di me :P Modificato 21 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 lo hai trovato? se no ti mando direttamente il sito della repubblica bolivariana del venezuela ,almeno li sai che esiste il venezuela !!!!!! hahahahahahaahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 trovata l'isola di margarita.......te dove vivi? dove hai la casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati