Vai al contenuto

SPIEGAZIONE PER NICKRAMBONE SU COSA SONO LE TASSE


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

fortuna che in italia c e gente come te che paga tutto , e grazie a te che l italia si sta sollevando ....... non si e ancora capito tu con i TUOI SOLDI che paghi? con i TUOI SOLDI ,CON I TUOI SOLDI ,CON I TUOI SOLDI , NON CON QUELLI DEGLI ALTRI ...... VUOI PAGARE MENO VIENI IN SUDAMERICA !!!!!!!! TI POSSO DARE UN LAVORO , VIVI SEMPRE AL CALDO , MANGI PESCE , E MOVIDA TODA LA NOCHE , TE GUSTA ? INVECE DI STARE LI A FARE UN C ...O E GIRARE TUTTO IL GIORNO IN INTERNETT ,A METTERE POST CHE INDIGNANO TUTTI HAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti aspetto (senza scherzare con piacere ) isola margherita venezuela , juan griego se arrivi in caracas aeroporto la maiquetia poi ti spiego o ti vengo a prendere io, da li all isla ci stanno 35 minuti di volo locale ,e dopo sei in paradiso , almeno per un po ti tranquillizzi ,prendi il sole mangi pesce ,e ti faccio vedere cosa sono le bellezze locali :okboy: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se inserisci venezuela isola margherita ,o isla margherita e impossibile perche io l altra volta c ero per visionare un terreno

ehi.. ho messo venezuela isola margherita su google earth mi ha mandato a margherita di savoia in puglia......

 

ma ci vuole tanto a dire il nome della città dove vivi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti vieri ti do una chicca : cerca su g heart manualmente ti porti su caracas (con le freccette in alto ) poi davanti a caracas c e l isola margherita propio di fronte , vai giu e li c e tutto da polamar ,a juan griego a tutte le playe ,al fortino de la galera ,spero che adesso ci arrivi (tanto studio e poi non say dove rimane il venezuela)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...