Vai al contenuto

SPIEGAZIONE PER NICKRAMBONE SU COSA SONO LE TASSE


Vieri

Messaggi raccomandati

i tuoi soldi perche tu (per l'università) paghi le tasse ? ma sai che sono le tasse? le tasse le pagano chi lavora !!!

 

 

LE TASSE NON LE PAGA CHI LAVORA. NON SAI MANCO L'ABC DEL FISCO.

 

non sai neanche cos'è una tassa, cos'è un contributo e cos'è una imposta.

 

 

 

 

Le tasse, caro il mio tuttologo che non sa xxxxxxx, colpiscono chi usufruisce di un servizio.

Le tasse, ad esempio, sono quelle che uno studente paga per poter frequentare una scuola, o una università.

E'chiaro cos'è una tassa? Ci sei fin qui, o ti serve un disegnino?

 

 

Poi vi sono i contributi, che si pagano ad esempio per ottenere una licenza di urbanizzazione.

 

Infine vi sono le IMPOSTE (RICORDA BENE, si chiamano IMPOSTE, NON TASSE), che possono essere dirette, come l'irpef che colpisce direttamente il reddito e l'ici che colpiscono direttamente il patrimonio, e indirette, come l'iva, che colpisce i consumi.

 

 

 

morale della favola quanto tu dici che io non pago le tasse.......... è l'esatto contrario! tu non paghi le tasse, io le pago.

 

 

 

ora hai capito cos'è una tassa?

 

 

la prox volta, prima di pontificare su un argomento venendo fuori con affermazioni tipo

 

i tuoi soldi perche tu (per l'università) paghi le tasse ? ma sai che sono le tasse? le tasse le pagano chi lavora !!!

 

 

rifletti bene, amico mio, perchè fai delle grandi figure di m.e.r.d.a

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic