Vai al contenuto

SPIEGAZIONE PER NICKRAMBONE SU COSA SONO LE TASSE


Vieri

Messaggi raccomandati

i tuoi soldi perche tu (per l'università) paghi le tasse ? ma sai che sono le tasse? le tasse le pagano chi lavora !!!

 

 

LE TASSE NON LE PAGA CHI LAVORA. NON SAI MANCO L'ABC DEL FISCO.

 

non sai neanche cos'è una tassa, cos'è un contributo e cos'è una imposta.

 

 

 

 

Le tasse, caro il mio tuttologo che non sa xxxxxxx, colpiscono chi usufruisce di un servizio.

Le tasse, ad esempio, sono quelle che uno studente paga per poter frequentare una scuola, o una università.

E'chiaro cos'è una tassa? Ci sei fin qui, o ti serve un disegnino?

 

 

Poi vi sono i contributi, che si pagano ad esempio per ottenere una licenza di urbanizzazione.

 

Infine vi sono le IMPOSTE (RICORDA BENE, si chiamano IMPOSTE, NON TASSE), che possono essere dirette, come l'irpef che colpisce direttamente il reddito e l'ici che colpiscono direttamente il patrimonio, e indirette, come l'iva, che colpisce i consumi.

 

 

 

morale della favola quanto tu dici che io non pago le tasse.......... è l'esatto contrario! tu non paghi le tasse, io le pago.

 

 

 

ora hai capito cos'è una tassa?

 

 

la prox volta, prima di pontificare su un argomento venendo fuori con affermazioni tipo

 

i tuoi soldi perche tu (per l'università) paghi le tasse ? ma sai che sono le tasse? le tasse le pagano chi lavora !!!

 

 

rifletti bene, amico mio, perchè fai delle grandi figure di m.e.r.d.a

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hooooooooo che bello ,,,, vieri tu non paghi nulla di tutto cio , 1) perche non lavori 2) tutto quello che scrivi sopra e per chi ha una vita ..... tu che questa non c e l hai per adesso!!! tu sei su un pianeta che si chiama urano e ci pensano gli uraniani a te ,quindi tu non ti puoi arrabbiare per le tesse ,perche tu dalle tue tasche non esce un euro ,e visto che ti mantieni da solo dicci che lavoro faii??? io le tasse le pago da quando ho 26 anni ,e ne pago tante .... non mi arrabbio io , ti dovresti arabbiare tu? hahahahahahahaahahahaha ma cambiati l auto vaaaaaaaaaaaaaa che sembri autogatto

Link al commento
Condividi su altri siti

dai te lo dico almeno fai la solita figura di xxxx ,e se non mi credi peggio per te , mercedes sl 500 brabus ,non so se la conosci ,non e una auto zarrona e quindi magari non la conosci hahahahaahahahahahahaahhaha ma io non metto le foto come fai tu per far vedere quello che hai xxxxxxx poi ti spiego chi e brabus

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

merceded sl 500..quella si che è un auto da truzzone... infatti è la stessa di cassano..

 

 

hai fatto male, con quei soldi avresti potuto prendere una auto di classe... che spreco spendere tutti quei soldi per la sl 500, davvero buttati nel cesso.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro all estero ,la residenza e all estero ,io in italia ci passo 4 3ma x 5 mesi all anno , quindi !!!...... e pensa che anche se l italia a me personalmente non da servizi pago le tasse ,e mi lamento meno di te .... sei scontento della situazione italiana su tutto? fai come me prendi e vai all estero ,(ma ci vogliono i coglioni vieri ) io adesso dopo anni di espana sono in venezuela ,sono stato nel ciutad piu perigrosa al mundo che es caracas , e sentire persone che si lamentano sempre ma non fanno nulla per canbiare ,ma bensi curano l orticello fatto dai genitori mi fa cadere le palle ...... vieri impara a vivere ,ma prima devi andare a lavorare hahahahahahahahahahahaahah comunque un po ti invidio ,(perche tu non hai mai provato i sacrifici)

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri la mia auto e del 2004 , se tu giudichi un auto da truzzo una brabus (ma sai chi e brabus?) e un noto preparatore tedesco , neanche io comprerei mai una seat ibiza ,preferisco una panda ...... a parte che la classe la fa chi e dentro l auto non l auto (come al solito non capisci un cxxxx) ,tu vivi di esteriorita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

oioia che due maroni..

 

 

via, te la metto, senno piangi

 

 

cd%205%20290.jpg

 

 

 

 

solo te ci vedi del truzzo nella mia auto.

 

poi io non posso permettermi auto da 100.000 euro.... e ti dirò di più, anche se fossi stra miliardario non spenderei mai una cifra del genere per un auto

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

zarrone la bmw serie 5 ma vaiiiiiiiiiiiiiii prima ho avuto una m5 (sai che e?) mai piu ,,, l unica auto che mi ha dato dispiacere vendere e la jaguar xjr ,(ma anche li non so se conosci ) .e poi cassano ha una sl normale non una brabus , ma sai che c euna differenza molto notevole dalla base alla brabus? metti la tua di foto della tua auto

Link al commento
Condividi su altri siti

e un auto per un vecchiodi 80 anni ,e dici che la mia e una truzzata? hahahahahahahahahaahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non c entrano i soldi nell avere un buon gusto apriti il cervello , sei uno zarrone c elo hai nel sangue ,e parli di cassano? hahahahaahaha ,ma entri dai finestrini come hazzard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei soldi onestamente son sprecati sia per un serie 5 (troppo da vecchi) che per una brabus(nn mi piace l'sl e i mercedes in generale), o per lo meno a me nn piacciono. L'altro giorno ho guidato questa per una mostra: Lexus is full optional, sugli 80000 euro(come quella della foto sotto ma con tettuccio, vetri opachi e altre cose), dentro a ogni optional possibile inimmaginabile, una teconologia che sulle europee ho visto min poche auto, per imparare a usarla ci voglion le istruzioni.......fino a milano però in pratica ha guidato lei, ho agganciato l'auto davanti con il radar e lasciato che mi portasse :)

 

 

http://www.planetlexus.com/lexus-is250-is3...is350-front.jpg

 

 

Altre auto uscita da poco molto belle sono l'audi A5, Bmw X6, o il ford Kuga che tra i suv adoro e nn costa neanche tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito vieri ha il cervello disconesso ,io non ho detto che la mia macchina abbia classe piu di un altra , la classe la fa chi e dentro l auto .io a te potrei metterti su una ferrari 512 ma rimani un pirla lo stesso ... io vado anche in giro con una vecchia panda che mi cambia?.... ma uno che compra una seat mamma mia che vecchio che sei dentro, tutta lucida , hai 26 anni ma sicuro ne dimostri 80 ,che lagna devi essere con le donne;; vivi di esteriorita ,(ma non capisci il bello!! ) ti invito a margherita a farti una vacanza e a vivere la vita veramente con persone vere che non hanno niente ma vivono centomila volte meglio di te ,siiiiiiii umile te lo detto

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito vieri ha il cervello disconesso ,io non ho detto che la mia macchina abbia classe piu di un altra , la classe la fa chi e dentro l auto .io a te potrei metterti su una ferrari 512 ma rimani un pirla lo stesso ... io vado anche in giro con una vecchia panda che mi cambia?.... ma uno che compra una seat mamma mia che vecchio che sei dentro, tutta lucida , hai 26 anni ma sicuro ne dimostri 80 ,che lagna devi essere con le donne;; vivi di esteriorita ,(ma non capisci il bello!! ) ti invito a margherita a farti una vacanza e a vivere la vita veramente con persone vere che non hanno niente ma vivono centomila volte meglio di te ,siiiiiiii umile te lo detto

Condivido assolutamente quanto detto.

Che l' SL possa piacere o meno ci può stare ma dire che sia una macchina rozza è un' eresia già per la versiona base, lo diventa ancora di piu per una preparata brabus(personalmente preferisco le AMG, ma ciò non toglie valore alla stessa brabus).

La sere 5 è sicuramente un' auto solida, piacevole, ma è fortemente inflazionata e non rappresenta certamente il massimo in fatto di autombili.

In ogni caso accostare alle auto di cui sopra, l' ibiza è orrendo.... Mi sembra di aver scorto dalla foto i cerchi in ferro con coppetta in plastica (OMG), che seppur rappresentando una sciocchezza mettono in evidenza la pesantezza che può avere un ragazzo di 26 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK VIERI UN ERRORE SCRIVO VELOCE , PERO CHE SL SIA UNA ROZZATA LO PENSI SOLO TU !!!!! PERCHE TU NON CAPISCI UN cxxxx DI NIENTE DELLA VITA .... MEGLIO LA SEAT IBIZA NERA ,E UN AUTO VERAMENTE GIOVANILE PER UN RAGAZZO DI 26 ANNI , BELLA POI LA TUA CON GLI INTERNI MARRONCINI(MI PARE ) E I CERCHI IN FERRACCIO ,SOLO UN ZARRONE O UN VECCHIO DI 85 ANNI LA PUO COMPRARE ..... TU OLTRE A NON CAPIRE UNA BENEMERITA CEPPA DI M ....A , NON HAI GUSTO (NON SERVONO I SOLDI PER QUELLO) .... TU SEI IL DISCENDENTE DI TOMAS MILIAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...