Vai al contenuto

Scontento di Hasson

Gatwick

Messaggi raccomandati

Vorrei segnalare alla vostra attenzione questa testimonianza, che ho scovato su internet.

Non si tratta della mia esperienza, e non conosco nemmeno la persona in questione.

Mi ha fatto riflettere perché pare che nemmeno Hasson di Vancouver riesca sempre a fare lavori eccellenti, e qualcuno di scontento del suo operato si trova.

http://www.fototrapianto.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

non è neanche l'unico...ho visto anche di un caso di Wong (che opera insieme ad Hasson) andato male, che è andato poi da bisanga per farsi il repair http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32720

come vedi a volte il trapianto è una brutta bestia e la sfortuna si paga ahimè

io non credo che hasson abbia la percentuale di insoddisfatti più bassa di tutti, ma ciò non significa che non sia un top..anzi...voglio dire per me è uno dei più bravi al mondo ma opera da tantissimi anni e spessissimo quindi è normale che si espone di più di altri chirurghi che operano meno ...e meno bene di lui sicuramente..in sostanza:è difficile avere 15800 operati e tutti soddisfatti, i rischi di lasciare qualcuno "così e così" chiaramente aumentano

Link al commento
Condividi su altri siti

15800?...ma quanti anni avrebbe sto "Hasson.....?

Ritengo che se un chirurgo fa più di 2 interventi al giorno...o lavora in maniera approssimativa o lascia fare gran parte del lavoro ad altri ( ed in questo caso perchè pagare il nome se poi l'intervento lo fa l'infermiera?). Quindi, tenendo conto delle feste, uno che fa 300/400 interventi all'anno è già al limite.....tenendo conto che queste tecniche esistono da un decina di anni.....significa che uno che lavora molto arriva a 4000.......e gli altri 11.000 quando li ha fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente e il caldo che gioca brutti scherzi!

300 trap per anno *20anni= 6000 trap per arrivare a 15 800, questo deve essere uno che ha fatto trap ogni giorno per 40 anni e non torna nemmeno.

mettendo che i primi trap decenti effetto bambola sono della fine anni 80 poniamo 1987.......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque 15800 anche in due..in poco più di 10 anni...può voler dire solo tre cose:

a) la cifra non è veritiera

B) gli interventi non vengono eseguiti completamente dai due

c) ...gliela danno sù....

Ribadisco ...per qualunque chirurgo che curi bene il proprio lavoro non sono fattibili più di 400/500 interventi l'anno....e statistiche riportate dal loro staff ....al congresso di Roma del mese scorsa riportano 300 interventi l'anno..

L'altra domanda...ma quel fenomeno che dice che sono 15800..e dice che sono tutti contenti...ma ha parlato con tutti i pazienti.,....ma chi sei?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
Paolomauro, che diavolo stai dicendo? Gli inserimenti delle grafts li fanno sempre gli assistenti sia che tu ti faccia operare a Milano, sia che tu ti faccia operare in Canada.

C'è chi è così frustrato dalla pelata da considerare ovvio l'indicibile...il chirurgo ci mette il nome e gli assistenti operano...come dire, clienti fessi e contenti...

Forse questo spiega in parte i risultati così modesti dei trapianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso assicurare che ci sono chirurghi....che operano...dall'inizio alla fine con il paziente...... e così facendo sono responsabili di tutte le fasi dell'intervento....

Non ste machhine da soldi che arrivano e dicono ...all'infiermeruccia..fai qui e fai là.....

Per chiarire...io sono un biologo e per anni ho lavorato con ( diversi ) chirurghi....e mi occupavo del sezionamento della strip-.......quindi...ne ho visti...non uno..e non su internet..., ma dal vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Troll, le assistenti si hasson lavorano per lui da piu' di 10 anni con tanto di specializzazione e competenza, molto migliori le assistenti di hasson che tutti i chirurghi italiani quindi non sprecare i polpastrelli delle dita a scrivere mendicate e racimolare clienti per uno o per un altro,

le assistenti di hasson partecipano solo a una sola fase dell'intervento,e cioè solo gli innesti, mentre prelievo strip la stutura e le incisioni le fa' hasson,

e le assistenti le hanno tutti i medici top esteri, perchè in italia al massimo hanno la signora delle pulizie che ti passa l'ascia per squartarti la nuca,

per quando riguarda gli interventi di scontenti, credo che sia stato una bella fatica trovarne 2 vero?

Allora il primo postato è talmente scontento che ha deciso di ritornare da hasson per un altra surgery, è un paziente particolare con una storia molto lunga e delicata, non è nemmeno un paziente insoddisfatto ma solo un po' scontento, "tale da ritornarci" e cio' la dice lunga,

mentre il secondo caso postato, è sempre il solito caso che viene postato da anni luce, quando si deve postare un scontento di wong, e non è nemmeno un scontento di hasson ma di wong,

quindi una strumentalizazzione di natura davvero poco stilosa.

Modificato da felix212
Link al commento
Condividi su altri siti

Seno...20 anni fà...era sicuramente a isole....

fino al 1995....niente monobulbare......quindi i 15800 seconso il genio sopra sono in 13 anni.....significa 4 al giorno compreso Natale....complimenti...

e tutti contenti...???? li conosce tutti......?

Bel genio Hair

veramente la cifra di 15800 operati me l'ha detta Bola, amministratore del forum bellìcapellì ..

penso che ne sappia qualcosa dato che è il portavoce di H&W in Italia ..

ps dico che è suo portavoce perchè lui stesso afferma che lui è l'unico che ti può fornire un preventivo ufficiale dai due dottori (hasson e wong) se sei italiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la cifra di 15800 operati me l'ha detta Bola, amministratore del forum bellìcapellì ..

penso che ne sappia qualcosa dato che è il portavoce di H&W in Italia ..

ps dico che è suo portavoce perchè lui stesso afferma che lui è l'unico che ti può fornire un preventivo ufficiale dai due dottori (hasson e wong) se sei italiano..

se questo fosse vero, sarebbe un fatto di un certa gravità

sia per le cifre non accurate che ti sono state dette sia per il fatto di essere l'unico portavoce autorizzato dalla clinica..e nello stesso tempo amministratore di un forum libero indipendente e imparziale??

si vede che i conflitti di interessi sono una triste consuetudine oramai, e le persone a cui far affidamento sono sempre meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
P.s ho perso ben 30 minuti nel giorno del mio compleanno per rispondere spero ne sia valsa la pena e che i moderatori di questo forum evitino di lasciar spazio a troll ed affini.

Punto primo: chissenefrega della tua posizione professionale e/o del tuo ruolo nel tuo forum, chi ti ha chiesto nulla?

Punto secondo: chissenefrega del tuo compleanno.

Punto terzo: nessuno ti obbligato, è una precisazione spontanea che hai fatto per tua convenienza e non per gli altri, quindi al limite ne è valsa la pena solo per te stesso.

Evita di entrare qui a fare il professorino, dando direttive su come devono comportarsi i moderatori o su come si dovrebbe rispondere al tuo sermone, perchè ognuno si regola indipendentemente dalle tue somme indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti