Vai al contenuto

mister.pirla

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mister.pirla

  1. Grazie per la risposta Immanuel, in bocca al lupo per i tuoi problemi familiari.
  2. Guarda, i costi variano da chirurgo a chirurgo, poi dipendono anche dalla tecnica utilizzata, le variabili sono tante. Per quanto riguarda la tua chierica ti consiglio di aspettare l'evoluzione della calvizie prima di fare un intervento, non avere fretta. Magari fai una visita da un qualcuno che ti possa mappare la miniaturizzazione dei capelli, ad esempio il dottor Tesauro oppure Gigli, che trovi anche su questo forum.
  3. Non mandatemi messaggi privati riguardo a questo argomento, non so nulla di particolare.
  4. Ciao Gnappo, ti ho risposto in privato.
  5. mister.pirla

    Nascondere Cicatrice

    Potresti anche fare un paio di FUE distanziate un decina di mesi l'una dall'altra, anche se purtroppo l'attecchimento sul tessuto cicatriziale rimane sempre un'incognita.
  6. Ho gia provato a contattarlo via e-mail ma non mi risponde, se avete qualche notizia fatemi sapere, grazie.
  7. Sarei interessato a contattare Immanuel, sapete se lavora ancora per la BHR?
  8. In verità molte cliniche stanno abbassando i prezzi, non solo BHR.
  9. mister.pirla

    Bisanga o Michalis?

    A chi vuole fare la strip io consiglio sempre Hasson & Wong, solo che non sono in Europa.
  10. mister.pirla

    trapianto di capelli

    Scappa a gambe levate dalla DHI.
  11. mister.pirla

    bisanga, 2700 uf FUE

    Magari non è ricresciuto proprio tutto, comunque ci sono ancora margini per un miglioramento. Personalmente propendo per l'opinione della clinica BHR, mi sembra che ci sia stata un'evoluzione della calvizie, poi se un paziente è soddisfatto o insoddisfatto dipende anche dalle sue aspettative.
  12. mister.pirla

    stempiatura: fue o strip?

    22 anni + stempiatura = troppo presto, almeno per me.
  13. I tempi di "sbiancamento" della cicatrice variano da persona a persona, per essere a 4 mesi mi sembra che stia guarendo bene, almeno credo.
  14. Io non ho nulla contro Macc o Escar, ci mancherebbe altro, dico solo che una persona che si sottopone a due giornate di FUE dovrebbe esporre dettagliatamente al chirurgo la sua idea sul da farsi. Se un chirurgo ha un'idea di come utilizzare le UF ed il paziente ne ha una diversa e si fa operare senza spiegarsi bene non può certo aspettarsi che gli crescano capelli dove non sono stati trapiantati.
  15. Krisposs avrebbe forse dovuto discutere meglio la PROGRAMMAZIONE dell'intervento che tecnicamente, per quel poco che ho visto sull'altro forum, sembra ben riuscito.
  16. Krisposs ha scritto esattamente questo, non solo la parola "mediocre": ...il risultato ad oggi lo considero MEDIOCRE. Ora spieghiamo un po'...il problema è quello di cui parlavo sin da inizio ricrescita: l'area trattata è troppo esigua, si ferma all'hailine e poco dietro, formando una sorta di U che non mi piace molto. Il problema è quindi l'area trattata e non la bontà del trapianto. Infatti le UF son posizionate molto bene, con un'inclinazione molto naturale. Forse non mi piacciono tanto le UF triple, poichè con i capelli come li porto io (rasati) tendono a mantenere i tre capelli uniti, sembrando quindi un po' troppo "grosse" (ma la cosa è visibile solo al mio occhio estremamente critico, a quanto pare). Quindi la questione è questa: il trapianto è riuscito tecnicamente, ma con questo problema della dislocazione delle UF. Ora però vorrei spendere due parole su Bisanga ed il suo staff. Partiamo con l'unica osservazione negativa: il mio trapianto è avvenuto in un laboratorio un po' improvvisato (mi hanno detto cmq che era una cosa provvisoria in attesa di una clinica vera e propria, non so se ora Bisanga si sia trasferito). Ecco ora invece passiamo a tutta una serie di elogi, che credo abbiano ancora maggiore valore visto che non sono cmq soddisfatto del risultato ottenuto. In primis voglio spendere due parole sulla assolutà onestà del Prof: quando feci il bonifico dall'Italia prima di partire prevedevo un numero di Uf non inferiore alle 3000. Feci quindi un bonifico per quel numero previsto. Poi però me ne prelevò meno del previsto (un 2500 mi pare) e nel giro di qualche tempo mi rispedì indietro la differenza di money. Comportamento quindi da persona onesta e corretta...
  17. mister.pirla

    Dott. Jean Devroye

    In bocca al lupo.
  18. I consulti saranno fatti solo da lui oppure anche dai suoi assistenti?
  19. mister.pirla

    Scontento di Hasson

    Non è questione di frustrazione, io dico le cose come stanno, se ad una persona non va bene come vengono fatti i trapianti non li faccia, l'importante è saperlo prima.
  20. Ciao Escar, ho una domanda; i prelievi mi sembrano molto vicini, non era forse meglio farli lungo tutta la donor per non rischiare un over-harvesting parziale?
  21. mister.pirla

    Scontento di Hasson

    Paolomauro, che diavolo stai dicendo? Gli inserimenti delle grafts li fanno sempre gli assistenti sia che tu ti faccia operare a Milano, sia che tu ti faccia operare in Canada.
  22. Scusate se mi ripeto, ho fatto 2 errori nella stessa frase. Immanuel, avresti degli aggiornamenti sui primi 2 casi da farci vedere?
  23. Immanuel, ha per caso degli aggiornameti sui primi 2 casi?
  24. mister.pirla

    dhi

    Bisanga non è DHI ma BHR.
  25. Ciao Macc, mi potresti dire come è andata la ricrescita nell'intervento precendente a quello con Bisanga per cortesia?
×
×
  • Crea Nuovo...