Vai al contenuto

felix212

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

felix212's Achievements

  1. Ciao nemico del vento, alla fine il problema non è la lacca, ma proprio il colore che è cosi', non ho messo la lacca ma il colore è molto piu scuro, io ho i capelli Rossi Rame, che poi hanno sfumature nel biondo e nell'arancione, l'unico colore che si avvicina è il Rosso Rame che ora sembra lo chiamano Castano Ramato, penso che non esista il colore perfetto dei miei capelli, ossia un Rosso piu' chiaro, o sbaglio? Poi il Rosso Rame lo fa' solo il TOppik le altre marche nemmeno il Rosso Rame fanno ahime'... Io nemico del vento vengo da 2 Ht italici e 2 Ht canadesi. Ma questa è un'altra storia, ero un NW5 glabro, ora ho i capelli per potermi mettermi il toppik, non so quale sia peggio, visto che ho le scar..vabbè lasciamo perdere. Ho solo paura che la gente notando che i capelli in donor sn piu chiari di queli in testa possono accorgesene, in effetti piu che Rosso Ramato sembra un Castano Ramato...SLUG. Consigli?
  2. Un altra domanda, quando il toppik cade troppo sulla cute e si nota è perche ne ho emsso tanto o perchè ho pochi capelli?
  3. Grazie a tutti per le risposte, si era un spray supermecato, ho ordinato quella del toppik, anche secondo me non cambia nulla, una cosa, se non la metto? Come potrei evitare poi l'effetto polvere? Mi dicono che basta battere un po' ed aspettare un po che va via da solo è vero? Poi si legano ugualmente anche senza lacca giusto? "ne uso una liquida di una nota marca" dici chq con una liquida non si scurisce? Che marca è?
  4. Ciao, volevo dei pareri, uso da poco del toppik ROSSO RAME facendo delle prove, e usando una lacca normale del supermecato noto che il toppim si scurisce di molto, e cambia quasi colore in quasi castano e la differenza con il frontale o la donor è evidente è cpme se avessi una macchia in testa, sapete se con la lacca adatta per il toppik la situazione cambia?
  5. Per un trapianto bisogna valutare la Donor e da come sei messo con l'aga, calcola che un trapianto non ti dara' mai la stessa densita' di una protesi, e nemmeno si avvicina.
  6. felix212

    Masullo Medical Laser

    LASCIA PERDERE, In italia la F.U.E è da macello, ti rovinano con tanto di cicatrici "colabrodo" dietro la testa e innesti che ti rovineranno la vita, sopratutto se a farteli è un centro sconosciuto e anonimo come quello, se vuoi farti un buon HT, strip o fue che sia, rivolgiti a professionisti, digita su google b-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i tutto insieme senza trattini e visionati il forum, apri una discussione evedrai che ti consiglieranno un chirurgo degno. Mi devi una cena. Ciao.
  7. Marchetto, non considerare il post di cst studio tricologico, è un centro tricologico che cerca clienti in tutti i forum, prende percentuali, e non te li consiglio ASSOLUTAMENTE!
  8. felix212

    Pessimo Risultato Con Bisanga !

    Questi prendo i soldi e vanno via, non ti rimborsano non hanno rimborsato mai nessuno.
  9. Oramai non ci va piu' nessuno è entrato nel libro della macelleria...
  10. Purtroppo qui nn permettono messaggi privati per i nuovi utenti, dammi una tua e-mail e ti contatto per e-mail. Ciao ciao.
  11. Si, scappa, non lo fare da roxati, ha rovinato molte teste, il trapianto di caelli è una cosa seria, se sbagliano sei rovinato quasi a vita.
  12. Dovresti fare una scar revision, ma se torni da un macellaio aumenti solo i problemi, vai all'estero informati meglio. Digita su google B-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i senza trattetini. Ciao.
  13. Scappa dall'italia senti a me, Rosati ha operato Berluscono, infatti fai uno shampo a berlusconi e vedi che non ha nulla in testa solo polvere e creme che mascherano anche male... rivolgiti all'estero a chi davvero ci sa fare. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...