Vai al contenuto

disperato

Messaggi raccomandati

salute a tutti, sono nuovo e finalmente ho trovato un forum giusto.

Sono all'ultimo di una serie di CR, non so se durera' ancora una quindicina di giorni, tralasciamo il fastidio causato dal caldo.

Vi pongo tre domande per le quali gradirei risposta da Voi piu' introdotti nel settore:

1) leggendo i Vs. post, ho capito che grosso modo ci vogliono circa due mesi per ottenere il prodotto, esiste qualcuno che abbia disponibilita' a vendere una sua protesi nuova per tamponare? (capello leggermente mosso castano scuro)

2) per l'ordine, e' sufficente inviare una vecchia protesi per la misura?

3) forse la piu' importante: continuo ad usare il OnePickA, adesivo fortissimo, purtroppo mi e' capitato di leggere che a causa di certe sostanze, lo stesso e' dannoso (anni fa ebbi un problema al testicolo sinistro), sono ormai quasi dieci anni che lo uso. Quale colla consigliate? Dove poterla acquistare?

Vi ringrazio ed abbiate pazienza di noi neofiti, personalmente non e' facile capire tutto, specialmente quando parlate di capelli indiani, remy ecc.ecc.

Ultima considerazione: ho visto le pime pagine delle Vs. foto, devo fare i complimenti soprattutto a Medusa e Luc@2, perfetti, naturalissimi, spero un giorno di vivere la protesi con estrema naturalezza, senza paura, con un risultato come il Vostro.

Grazie.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

salute a tutti, sono nuovo e finalmente ho trovato un forum giusto.

Sono all'ultimo di una serie di CR, non so se durera' ancora una quindicina di giorni, tralasciamo il fastidio causato dal caldo.

Vi pongo tre domande per le quali gradirei risposta da Voi piu' introdotti nel settore:

1) leggendo i Vs. post, ho capito che grosso modo ci vogliono circa due mesi per ottenere il prodotto, esiste qualcuno che abbia disponibilita' a vendere una sua protesi nuova per tamponare? (capello leggermente mosso castano scuro)

2) per l'ordine, e' sufficente inviare una vecchia protesi per la misura?

3) forse la piu' importante: continuo ad usare il OnePickA, adesivo fortissimo, purtroppo mi e' capitato di leggere che a causa di certe sostanze, lo stesso e' dannoso (anni fa ebbi un problema al testicolo sinistro), sono ormai quasi dieci anni che lo uso. Quale colla consigliate? Dove poterla acquistare?

Vi ringrazio ed abbiate pazienza di noi neofiti, personalmente non e' facile capire tutto, specialmente quando parlate di capelli indiani, remy ecc.ecc.

Ultima considerazione: ho visto le pime pagine delle Vs. foto, devo fare i complimenti soprattutto a Medusa e Luc@2, perfetti, naturalissimi, spero un giorno di vivere la protesi con estrema naturalezza, senza paura, con un risultato come il Vostro.

Grazie.

Maurizio

Ciao. se vai su www.newhairsystem.it e mandi una e-mail a Medusa li troverai degli impianti stok pronta consegna, inoltre sempre sullo stesso

sito trovi il link dei " iprodottidiluc@" e troverai la colla e tape più adatti e sicuramente meno dannosi del onepick.

in ogni caso consultati con Medusa vedrai che ti darà i giusti suggerimenti.

Per il resto essere approdato qui è già un vantaggio rispetto a prima. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Maurizio e benvenuto!

Ad una età come la nostra non si può essere "disperati"... ;)

Ne abbiamo viste e passate talmente tante che ormai... può solo andare meglio!

Vieni da quel ben noto sistema: quando avrai provato una NewGen ti metterai a piangere dalla gioia e rimpiangerai di non averla avuta 10, 15, 20 anni fa ma non potrai farlo, semplicemente perché... non c'erano o, se c'erano, costavano un occhio della testa.

Segui le indicazioni di devizb o manda un messaggio a Medusa.

Ci sono delle protesi stock già pronte.

Non il massimo della vita (impossibile azzeccare il tuo colore esatto ed il tuo calco esatto) ma comunque più che sufficienti per attendere una protesi su misura.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti