Vai al contenuto

Che colla devo mettere?

Messaggi raccomandati

xxxxx ho un problema,ho una protesi con circonferenza in pellicola larghezza 2,5 cm mentre al centro e' tutto lace,prima sulla pellicola usavo duo tav e avevo una buona durata,adesso passando alla sola colla perche diminuisce lo spessore al tatto dopo 3 giorni si incomincia as taccare da tutte le parti e devo fare sempre dei ritocchini,premetto che ho usato tutte le colle,ad acqua la bianca la pegaso ma il prblema rimane,non soffro di eccessiva sudorazione,quando metto la protesi mi rado,avete qualche consiglio?conoscete qualche colla piu' forte?oppure devo inchiodarmela in testa con dei fisher?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le colle sul perimetro in pellicola le sconsiglio, se duo tac ritieni che faccia troppo spessore ti consiglio di provare petalo rosso.

Lascia perdere la colla sui bordi dammi retta, anche non avessi la pellicola ma fosse tutto lace è sempre consigliabile sia ai lati che dietro utilizzare dei tape.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le colle sul perimetro in pellicola le sconsiglio, se duo tac ritieni che faccia troppo spessore ti consiglio di provare petalo rosso.

Lascia perdere la colla sui bordi dammi retta, anche non avessi la pellicola ma fosse tutto lace è sempre consigliabile sia ai lati che dietro utilizzare dei tape.

Vippo

Infatti, mettendo la colla sui lati e dietro si rischia di spargerla anche sui nostri capelli e questo sia in fase installazione della protesi che in fase di manutenzione. Sconsigliatissimo per esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mettendo la colla sui lati e dietro si rischia di spargerla anche sui nostri capelli e questo sia in fase installazione della protesi che in fase di manutenzione. Sconsigliatissimo per esperienza personale.

quoto,la colla sbava e finisce sui capelli propri,dopo non riesci nemmeno a pettinarti che ti si incaglia il pettine o la spazzola...meglio duo-tac...un pò di spessore in più ma tanti gratta testa in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti