Vieri Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 per caso guidava lei uno dei 3 aerei precipitati l'11 settembre? no, lei intrattenva bush mentre era in volo sull'air force one :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 ma uno lo dice per te, un conto è scrivere EINSTAIN, ci può stare, ma centra senza apostrofo è un errore grave, poi a me m'importa una sega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Per la cronaca: hai scritto persino CORRUZZIONE. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34829 Lo facciamo per te Vieri: Si scrive con 3 ZETA! :o :o :o L'ITAGLIANO (altra tua gaffes in un altro post!!!) è importante per sostenere tesi tanto profonde quali le tue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 ma uno lo dice per te, un conto è scrivere EINSTAIN, ci può stare, ma centra senza apostrofo è un errore grave, poi a me m'importa una sega quando uno scrive, sopratutto di fretta...e su UN FORUM, non sulle colonne de "Il corriere della sera".... è normale che una persona possa non concentrarsi sugli apostrovi, doppie e così via e scrivere veloce senza stare attento ad eventuali errori di battitura e/o distrazione ma per voi forse questo concetto è troppo difficile da capire e assimilare :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 (modificato) ma uno lo dice per te, un conto è scrivere EINSTAIN, ci può stare, ma centra senza apostrofo è un errore grave, poi a me m'importa una sega dio mio enricolido..... MA SECONDO TE ORA NON SO COME SI SCRIVE C' ENTRA???????? ci entra - forma contratta c'entra, lo sanno anche in 1a elementare...ma si... io sbaglio, e quindi è certo che non so come si scrive no? Non può essere un errore di battitura... ovvio che no! mamma mia oh..vi attaccate a tutto pur di polemizzare Modificato 12 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 no l'ho detto solo perchè non era la prima volta che scrivevi centra senza apostrofo, poi ti ripeto m'importa una sega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 tutta questa storia sembra essere una reinterpretazione delle "quote rosa"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 no l'ho detto solo perchè non era la prima volta che scrivevi centra senza apostrofo, poi ti ripeto m'importa una sega se ti importava una sega non facevi questa polemica infinita :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 no l'ho detto solo perchè non era la prima volta che scrivevi centra senza apostrofo, poi ti ripeto m'importa una sega se ti importava una sega non facevi questa polemica infinita per un segnetto di un millimetro, ma si sa, ti piace fare il professorino. POI PRIMA DI DARE DEL CAZZARO MINCHIONE ANALFABETA ALMENO MOTIVA PERCHE' SOSTIENI CIO' ALTRIMENTI FAI MOLTO ARRABBIARE, E' CHIARO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati