Vai al contenuto

Fellatio Carfagna - Berlusconi


faranio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma uno lo dice per te, un conto è scrivere EINSTAIN, ci può stare, ma centra senza apostrofo è un errore grave, poi a me m'importa una sega

 

 

quando uno scrive, sopratutto di fretta...e su UN FORUM, non sulle colonne de "Il corriere della sera".... è normale che una persona possa non concentrarsi sugli apostrovi, doppie e così via e scrivere veloce senza stare attento ad eventuali errori di battitura e/o distrazione

 

 

ma per voi forse questo concetto è troppo difficile da capire e assimilare :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno lo dice per te, un conto è scrivere EINSTAIN, ci può stare, ma centra senza apostrofo è un errore grave, poi a me m'importa una sega

 

 

 

 

 

dio mio enricolido..... MA SECONDO TE ORA NON SO COME SI SCRIVE C' ENTRA????????

 

ci entra - forma contratta c'entra, lo sanno anche in 1a elementare...ma si... io sbaglio, e quindi è certo che non so come si scrive no? Non può essere un errore di battitura... ovvio che no!

 

 

mamma mia oh..vi attaccate a tutto pur di polemizzare

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho detto solo perchè non era la prima volta che scrivevi centra senza apostrofo, poi ti ripeto m'importa una sega

 

 

se ti importava una sega non facevi questa polemica infinita per un segnetto di un millimetro, ma si sa, ti piace fare il professorino.

 

 

POI PRIMA DI DARE DEL CAZZARO MINCHIONE ANALFABETA ALMENO MOTIVA PERCHE' SOSTIENI CIO' ALTRIMENTI FAI MOLTO ARRABBIARE, E' CHIARO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...