Vai al contenuto

Un saluto e una domanda...

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto un saluto a tutti i partecipanti del forum.

Sono un nuovo iscritto da circa una settimana e vi ho conosciuto quasi per caso ma spero,anzi,ne sono sicuro che questa sara’ la mia liberazione…..da circa 10 anni di guerra quotidiana….(guerra leggasi ELMETTO!!!!)

La mia situazione mi sembra abbastanza comune con molti del forum e allora sono stato parecchio tempo a leggere i post degli utenti che mi sono sembrati molto utili.

Appena iscritto ho mandato un MP a Medusa e poi ci ho parlato anche personalmente per telefono,a proposito un saluto particolare a lui che mi ha fatto subito una buonissima impressione!!

Ho avuto dall’admin i nick degli incaricati regionali a me vicini e ne ho contattato uno (un salutone anche a te!) con il quale avro’ un incontro nel prossimo fine settimana, quando avro’ pronto il calco,per vedere di persona le protesi new gen e per la scelta dei parametri (base,densita’,colore ecc.ecc.) La domanda che volevo fare è questa: secondo la vostra esperienza è meglio ordinare una o due protesi al primo O.C.? Vi spiego: Se ordino una protesi e ne rimango soddisfatto in pratica non ho nessuna riserva in caso di un qualunque problema….anzi ho l’elmetto ma ne farei volentieri a meno…..e passa qualche mese prima di riaverne una ordinata successivamente all’arrivo della stessa. E’ anche vero che se per colpa mia,magari sbagliando qualcosa nei parametri o per colpa del….cinesino di turno,come lo chiamate voi ci sono delle imperfezioni,mi ritrovo con due protesi che non mi vanno bene!!!

Datemi un consiglio!!!

Per il momento torno a leggervi quotidianamente e quando magari saro’ in grado di dare pareri sulle new gen o consigli utili a altri utenti del forum cerchero’ di essere piu’ attivo nei post.

P.S. In questo periodo sto’ impazzendo dal caldo…….indovinate perché!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nuovo iscritto da circa una settimana e vi ho conosciuto quasi per caso ma spero,anzi,ne sono sicuro che questa sara’ la mia liberazione…..da circa 10 anni di guerra quotidiana….(guerra leggasi ELMETTO!!!!)

La mia situazione mi sembra abbastanza comune con molti del forum e allora sono stato parecchio tempo a leggere i post degli utenti che mi sono sembrati molto utili.

Appena iscritto ho mandato un MP a Medusa e poi ci ho parlato anche personalmente per telefono,a proposito un saluto particolare a lui che mi ha fatto subito una buonissima impressione!!

Ho avuto dall’admin i nick degli incaricati regionali a me vicini e ne ho contattato uno (un salutone anche a te!) con il quale avro’ un incontro nel prossimo fine settimana, quando avro’ pronto il calco,per vedere di persona le protesi new gen e per la scelta dei parametri (base,densita’,colore ecc.ecc.) La domanda che volevo fare è questa: secondo la vostra esperienza è meglio ordinare una o due protesi al primo O.C.? Vi spiego: Se ordino una protesi e ne rimango soddisfatto in pratica non ho nessuna riserva in caso di un qualunque problema….anzi ho l’elmetto ma ne farei volentieri a meno…..e passa qualche mese prima di riaverne una ordinata successivamente all’arrivo della stessa. E’ anche vero che se per colpa mia,magari sbagliando qualcosa nei parametri o per colpa del….cinesino di turno,come lo chiamate voi ci sono delle imperfezioni,mi ritrovo con due protesi che non mi vanno bene!!!

Datemi un consiglio!!!

Per il momento torno a leggervi quotidianamente e quando magari saro’ in grado di dare pareri sulle new gen o consigli utili a altri utenti del forum cerchero’ di essere piu’ attivo nei post.

Ciao a tutti

assolutamente 2!

poi ti consiglio di ordinare ancora il mese successivo per correggere eventuali errori.

BENVENUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, MrBean, bravo ancor prima di essere benvenuto perché hai detto tutto quello che dovevi dire senza bisogno di insultare nessuno né di fare nomi di marchi e sistemi che comunque tutti noi abbiamo ben compreso...

Benvenuto tra noi!

Per quanto riguarda la tua domanda, se riesci a farti una piccola scorta di protesi (buffer protesi come lo chiama Exxodd), tanto meglio: potrai pianificare con maggiore tranquillità ordini e sostituzioni, ben sapendo che, nel caso qualcosa non andasse per il verso giusto, puoi sempre contare su una riserva...

A proposito...

Giungono ripetute ed insistenti voci di perturbazioni meteorologiche in addensamento sull'altopiano iranico tra il 5 di ottobre ed il 20 di gennaio, perturbazioni capaci di spingere il prezzo del petrolio a 300 dollari al barile dall'oggi al domani, gettare nel caos trasporti e spedizioni e magari, visto che in quella zona le correnti prevalenti spirano verso oriente, farci arrivare qualche protesi radioluminescente, molto cool per le serate al pub, come direbbe il nostro amico Hellas...

Chi può, si faccia una piccola scorta, giusto giusto per tirare avanti 6 mesi, oppure eviti di distruggere la protesi che sta usando, in modo da poterla conservare come scorta... ;)

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,

anch'io pensavo alle due protesi come inizio,ma avere conferme non è mai male.

Per quanto riguarda al non postare offese come dice Polywater, e io, come penso tantissimi qui ne avrei da dire tantissime e anche ben articolate.....credo che tutti hanno capito chi è il nemico.....

Pero' la miglior soluzione ,secondo me, è fare quello che gia' avete fatto molti di voi, quello che sto' facendo io adesso e quello che faranno in molti (spero!!!) dopo di me.

DISERZIONE....(si addice con l'ELMETTO!!!)

Questa è la piu' grande e "dolorosa" offesa che possiamo fare.....e VALE molto di piu' di tanti discorsi!!!!!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un consiglio!!!

Ciao a tutti

Ciao, benvenuto tra i " miracolati ",

sono anch' io un ex vittima del copertone d' oro, fossi in te no avrei dubbi, 2 subito, con quello che risparmi da prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto tra i " miracolati ",

sono anch' io un ex vittima del copertone d' oro, fossi in te no avrei dubbi, 2 subito, con quello che risparmi da prima.....

Sulla questione risparmio penso che ne potrei ordinare anche 5 o 6..........

Comunque sono gia' a un buon punto:

Ho fatto il calco

Ho la ciocca dei capelli per il colore

e adesso aspetto solo di incontrare l'incaricato regionale che ho contattato per riempire il modulo e per la scelta delle varie opzioni(base,stile ecc)

Con il prossimo O.C. sono dei vostri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione risparmio penso che ne potrei ordinare anche 5 o 6..........

Comunque sono gia' a un buon punto:

Ho fatto il calco

Ho la ciocca dei capelli per il colore

e adesso aspetto solo di incontrare l'incaricato regionale che ho contattato per riempire il modulo e per la scelta delle varie opzioni(base,stile ecc)

Con il prossimo O.C. sono dei vostri!!!!!

Ciao MrBean!

Potresti ordinarne anche 3,magari con parametri leggermente differenti una dall'altra,avresti piu' probabilita' che una arrivi perfetta,e terresti le altre per emergenza.Puo' sempre capitare un parrucchiere che fa' danni,o potresti danneggiarla tu stesso.Ad esempio ora ne ho solo 2 di scorta e mi sento gia' in ansia ... poi comnque non sono soldi buttati,ma solo un piccolo investimento,anche perche' non credo proprio che in futuro le protesi scenderanno di prezzo,anzi,con l'aria che tira ...

Congratulazioni per la scelta O.C.,il miglior prodotto al miglior prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti