medusa Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 In seguito a numerose richieste, ecco un elenco delle protesi stock disponibili in questo momento. http://www.newhairsystem.it/stock.html Ricordo che i prezzi delle protesi stock sono di 96 euro per i lace e 116 per le pellicole iniettate (più 4 euro di spedizione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 L'elenco delle protesi stock disponibili è stato aggiornato con l'inserimento dei nuovi arrivi e sono state tolte le protesi già vendute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 L'elenco è stato nuovamente aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 Nuovo aggiornamento eseguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilgore Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 Nuovo aggiornamento eseguito Buongiorno a tutti, posto qui perche' ho alcune domande (banali lo so) a proposito delle protesi stock..spero di non "inquinare" troppo il post.. :innocente: Due parole di presentazione visto che e' la prima volta che scrivo, anzi giusto una premessa: vi seguo dall'estero, quindi non avrei modo di usufruire della competenza degli incaricati regionali e, considerando che vado per la primissima protesi, sono piuttosto confuso sulle mie reali possibilita' di far tutto da solo..i parametri da considerare sono molti, accidenti! Per questo motivo, mentre mi accingo a fare il primo calco pensavo di ordinare una protesi stock per cominciare ad impratichirmi e testarla in attesa di quella su misura (della quale non ho deciso ancora nulla comunque!) e quindi vi chiedo: faccio bene? mi spieghereste i vari parametri? (la classificazione del colore dova la vedo, lo stile cosa significa, l'ondulazione come la calcolo, il front zigzag cosa vuol dire...il resto piu' o meno l'ho capito) Infine: io non ho certo una densita' al 100%...nel caso pensate sia possibile togliere qualche capello dalla protesi che mi arriva per adattarla alla mia situazione attuale (io vado di riporti sigh)? E i capelli bianchi..si possono colorare? Grazie a tutti per la disponibilita' e complimenti per questo fantastico forum..spero anch'io di diventare presto uno dei tanti felici "indossatori" dei quali ho letto qua le impagabili gesta! Siete grandi! :fiorellino: :okboy: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 La lista è stata nuovamente aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Vi informo che la lista delle protesi stock è stata aggiornata con gli ultimi arrivi. Verso metà dicembre ci sarà un nuovo aggiornamento con l’inserimento di altre 10 protesi stock in lace ordinate in vari colori di capelli. Inoltre, per chi lo volesse, sono appena arrivati e quindi immediatamente disponibili 10 kit completi composti da: a. un anello con ciocche di tutti i colori di capelli; b. un anello con campioni con le varie percentuali di densità; c. un anello con campioni con i vari tipi di ondulazione; d. un anello con campioni con le varie percentuali di grigi; e. un anello con campioni con i vari colori di pellicola disponibili (in totale 7 colori). f. un anello con campioni con i vari colori di lace disponibili (in totale 7 colori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodd Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 ma non esistono totali stock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 ma non esistono totali stock? Zodd le totali costano parecchio e non possiamo prenderle in stock perchè non c'è abbastanza richiesta. Per prenderle in formato stock, e quindi con un leggero sconto, la factory vuole un ordine di almeno 10 protesi identiche. Il nostro magazzino di stock è costituito quindi sia da blocchi di 10 protesi che acquistiamo quando quelle disponibili cominciano ad esaurirsi, sia da protesi nuove prese in più per qualche utente e sia da protesi ordinate ma che sono arrivate con qualche parametro sbagliato (ad esempio: capelli ondulati invece che lisci, ecc.). In tali casi, se effettivamente si tratta di un errore della factory e non dell'utente (che magari con la scusa vorrebbe correggere qualche parametro non indovinato), preferisco rifargli l'ordine e mettere la sua protesi nuova tra le stock invece di rispedirla in factory il mese successivo (con notevole guadagno di tempo quindi). Questi però, per fortuna, non sono casi molto frequenti. Comunque forse riesco a rimediarti una protesi totale stock. Ti mando un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Aggiornato l'elenco delle protesi immediatamente disponibili. Sono appena arrivate 10 stock in lace in diversi colori di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Aggiornato l'elenco delle protesi immediatamente disponibili. Sono appena arrivate 10 stock in lace in diversi colori di capelli. Scusa l'ignoranza, ma il colore "20", a cosa corrisponde ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Scusa l'ignoranza, ma il colore "20", a cosa corrisponde ? Biondo, come da kit factory B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Biondo, come da kit factory B Speravo che ti fossi sbagliato e che "20", fosse la percentuale di bianchi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Elenco aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Per chi ne avesse bisogno, è appena arrivato un grosso quantitativo di protesi stock con vari tipi di base e di colori di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2009 Aggiornata la lista delle protesi stock immediatamente disponibili: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 Vi informo che la lista delle protesi stock è stata aggiornata con gli ultimi arrivi. Verso metà dicembre ci sarà un nuovo aggiornamento con l’inserimento di altre 10 protesi stock in lace ordinate in vari colori di capelli. Inoltre, per chi lo volesse, sono appena arrivati e quindi immediatamente disponibili 10 kit completi composti da: a. un anello con ciocche di tutti i colori di capelli; b. un anello con campioni con le varie percentuali di densità; c. un anello con campioni con i vari tipi di ondulazione; d. un anello con campioni con le varie percentuali di grigi; e. un anello con campioni con i vari colori di pellicola disponibili (in totale 7 colori). f. un anello con campioni con i vari colori di lace disponibili (in totale 7 colori). cosa devo fare per avere un kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 cosa devo fare per avere un kit I kit sono quasi esauriti, sono rimasti solo gli ultimi 2. Ne ho ordinati altri ma arriveranno tra qualche mese. Contattami in privato se sei interessato a prendere uno degli ultimi 2 rimasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Il kit è nuovamente disponibile. Sono arrivate anche una decina di nuove protesi stock. Molte sono all lace di colore capelli 1B. Qui trovate l'elenco completo: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2009 Aggiornata la lista delle protesi stock disponibili per i disperati: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2009 L'elenco delle protesi stock disponibili è stato aggiornato con l'inserimento di molti nuovi arrivi: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOGAN82 Inviato: 14 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2009 ciao Medusa, sono nuovo qui sul forum, in che modo posso procedere all'acquisto di una delle protesi stock li sul sito? sono interessato alla 4 4 tutta pellicola iniettata sottile 21 x 11,5 europei 1B 4% Stile libero 4,5 80% 15 si l'unico dubbio è: il colore 1B a che colore corrisponde? come posso effettuare l'ordine e il pagamento? grazie per l'attenzione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 L'elenco delle protesi stock immediatamente disponibili è stato aggiornato con diversi nuovi arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gyanny Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 helppp...se lunedi mi abbono ci arrivo a fare tutte le prassi comprfeso aiuto inkarikato regionale x ordinare con l'o.c. diimarzo? inoltre l'incaricato qnd ci metteremo in contatto può consigliarmi se nel mentre vi sia qualkosa anke in stock in attesa dell'ordine? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 helppp...se lunedi mi abbono ci arrivo a fare tutte le prassi comprfeso aiuto inkarikato regionale x ordinare con l'o.c. diimarzo? inoltre l'incaricato qnd ci metteremo in contatto può consigliarmi se nel mentre vi sia qualkosa anke in stock in attesa dell'ordine? :( Ma certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati