Mitsu Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Complimenti Babe80! Stai veramente bene,e sei anche molto bella! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 :) Grazie mistu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 terza Bella! Ihihihihi! Dai dai....non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Accipicchia come passa il tempo... BABE... sembra ieri ma sono passati già due anni!!! Spero tu li abbia vissuti meglio, grazie a ciò che hai trovato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Già....sono volati direi...ebbene, nel frattempo sono alla terza protesi e tra non molto ordinerò la quarta Si Arn, decisamente meglio!! La mia vita è sicuramente cambiata tantissimo in questi ultimi due anni, sotto moltissimi aspetti...Non dico che è come prima della protesi, ma mi sono avvicinata notevolmente alla normalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Già....sono volati direi...ebbene, nel frattempo sono alla terza protesi e tra non molto ordinerò la quarta Si Arn, decisamente meglio!! La mia vita è sicuramente cambiata tantissimo in questi ultimi due anni, sotto moltissimi aspetti...Non dico che è come prima della protesi, ma mi sono avvicinata notevolmente alla normalità Ciao Babe, sono una nuova iscritta e da 13 anni porto una parrucca e non vedo l'ora di cambiare!!! Come va con la manutenzione? Ci vuole tanto tempo ad averli così lunghi? Le foto sono bellissime ma nella vita di tutti i giorni rimangono veramente così? Se in 2 anni ne sei alla terza vuol dire che durano parecchio. Li stiri? Ho bisogno di incoraggiamenti per buttarmi. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ciao Babe, sono una nuova iscritta e da 13 anni porto una parrucca e non vedo l'ora di cambiare!!! Come va con la manutenzione? Ci vuole tanto tempo ad averli così lunghi? Le foto sono bellissime ma nella vita di tutti i giorni rimangono veramente così? Se in 2 anni ne sei alla terza vuol dire che durano parecchio. Li stiri? Ho bisogno di incoraggiamenti per buttarmi. Grazie e ciao Difficile, forse inverosimile, 2 anni=3protesi Ma che ti cambi la vita, sicuro! Soprattutto rispetto ad una parrucca. La manutenzione, difficile e pallosa sicuro, come tutto diventa routine. Si può fare. Nella vita di tutti giorni, alcuni impianti rendono meglio (e ti rendono la vita piacevole), altri meno. Purtroppo non c'è regola. Ma rispetto ad una parrucca (metti, togli, inbalsama, non fare questo, non fare quello) non è storia. Buttati. Li puoi stirare, lisciare, permanentare, colorare.....a volte va bene, a volte meno bene. Provi, e poi alla fine, anche se ci vuole tempo, capisci cosa puoi fare e cosa no, a seconda di quello che hai in testa al momento. Ma i passi in avanti sono giganteschi, la tua vita diventa quasi normale. Tra una parrucca ed un impianto di nuova generazione la differenza è la libertà. E con provare non perdi nulla...... 1 Utente ha reagito qui! Valery 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Difficile, forse inverosimile, 2 anni=3protesi Ma che ti cambi la vita, sicuro! Soprattutto rispetto ad una parrucca. La manutenzione, difficile e pallosa sicuro, come tutto diventa routine. Si può fare. Nella vita di tutti giorni, alcuni impianti rendono meglio (e ti rendono la vita piacevole), altri meno. Purtroppo non c'è regola. Ma rispetto ad una parrucca (metti, togli, inbalsama, non fare questo, non fare quello) non è storia. Buttati. Li puoi stirare, lisciare, permanentare, colorare.....a volte va bene, a volte meno bene. Provi, e poi alla fine, anche se ci vuole tempo, capisci cosa puoi fare e cosa no, a seconda di quello che hai in testa al momento. Ma i passi in avanti sono giganteschi, la tua vita diventa quasi normale. Tra una parrucca ed un impianto di nuova generazione la differenza è la libertà. E con provare non perdi nulla...... Ciao Alice28, grazie mille....sei la prima che mi risponde nel forum....credo che non resisterò molto perchè vedo che i risultati sono fantastici. Credo che dal momento in cui farò l'ordine non so come mi sentirò fino all'arrivo della mia prima piccola. Non sono riuscita a vedere nessuna delle tue foto per cui non so come sono i tuoi capelli a me piacerebbero come quelli di sonia66 o piccola80 e vorrei avere i loro parametri...tu le conosci? Mi sai dare qualche indicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Peccato..... io allora sono già fuori dal gioco, ormai mi sono scoperta....!!!! Babe, beata te che avendo esperienza l'hai già indossata, dopo aver visto la mia sono sicura del bell'effetto che farà... L'unica cosa che mi lascia perplessa è la densità.... come fa a essere poco il 140%!!!! La mia, si aggira tra l'85 e il 95% e già mi sembra foltissima, ma giusta... non riesco neanche ad immaginarmi un 140%!!! Ti prego posta foto che sono curiosa. Un abbraccione e forza ragazze!!! Cari xxxxx, mi sa tanto che alla prossima convention saremo più donne che uomini!!!!! Ciao! Sono nuova e non ho ancora il privilegio di avere la mia new generation ma voglio subito fare amicizie. Ho già visto le tue foto più e più volte e mi sei molto simpatica Vorrei conoscerti alla prossima convention di solito dove le fate? Io sono della Lombardia tu di dove sei?...Ci potremmo incontrare prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Ciao Babe, sono una nuova iscritta e da 13 anni porto una parrucca e non vedo l'ora di cambiare!!! Come va con la manutenzione? Ci vuole tanto tempo ad averli così lunghi? Le foto sono bellissime ma nella vita di tutti i giorni rimangono veramente così? Se in 2 anni ne sei alla terza vuol dire che durano parecchio. Li stiri? Ho bisogno di incoraggiamenti per buttarmi. Grazie e ciao Ciao Valery, io non sono portatrice di protesi da tanto tempo (due mesetti più o meno) e purtroppo non l'ho presa qui (avevo già fatto un contratto con un centro...quanto mai!), ma mi sento bene con me stessa e sono felice. Adesso, pian pianino imparerò a farmi la manutenziuone da sola e poi mollerò il centro, perchè mi chiedono solo un sacco di soldi (avessi saputo prima del forum). E' bellissimo avere i capelli e poterci infilarci le mani e sentirsi bella. Certo, adesso c'è da starci dietro e fargli la piega (prima sempre legati!), ma è una soddisfazione. E torni sicura di te stessa! Ovviamente dipende dalla tua situazione, in che stato sono i tuoi capelli e come ti senti a riguardo, ma io ti consiglio di buttarti. Se non ti senti bene con te stessa e con gli altri, fallo. Perchè rinunciare a una cosa che potrebbe farti stare bene? Si, è un cambiamento e magari dovrai abituarti sia visivamente che mentalmente, ma è un cambiamento in meglio! Comunque, se vuoi, guarda anche le mie foto in un mio post passato, chiamato "Sono Nuova". Spero di averti aiutata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Ciao Alice28, grazie mille....sei la prima che mi risponde nel forum....credo che non resisterò molto perchè vedo che i risultati sono fantastici. Credo che dal momento in cui farò l'ordine non so come mi sentirò fino all'arrivo della mia prima piccola. Non sono riuscita a vedere nessuna delle tue foto per cui non so come sono i tuoi capelli a me piacerebbero come quelli di sonia66 o piccola80 e vorrei avere i loro parametri...tu le conosci? Mi sai dare qualche indicazione? Cara Valery, intanto scusami, non ti ho dato ieri un saluto formale per il tuo arrivo qui, troppo presa dai tuoi 13 anni di parrucca. Sai, visto ciò che scrivono i moderatori, forse è il caso che tu apra una discussione nuova, così le tante ragazze che frequentano questo posto si accorgeranno che ci sei anche tu e ti potranno dare consigli e raccontanti le loro storie, anche sonia66, ma non piccola80 dato che i capelli che hai visto, da quello che so, sono i suoi! Sonia porta impianti a densità molto bassa, e sceglie piuttosto di cambiarla spesso, ma ti assicuro che dal vero è assolutamente magnifica. Sono certa che facendo un po' di ricerche trovi i suoi parametri (densità 80/90? o meno?) Nella nuova discussione potrai dirci di te e di quelle che pensi siano le tue esigenze, quale la tua situazione di cui hai solo timidamente accennato, e magari metterci delle foto per poterti consigliare meglio, ma solo se ti va, non sono obbligatorie. In genere tutte le ragazze che si affacciano qui sono sempre accolte con calore da tante altre che sembrano non esserci. Prova dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Saremo veramente onorati di ospitare una presentazione di Valery. Questa community conta un enorme numero di donne e, come tutti sanno, le donne sono di gran lunga i portatori più difficili da accontentare. Averne così tante è indice del successo di questo progetto, primo ed unico in Italia. Per cui, Valery, quando lo vorrai potrai semplicemente cliccare sul link sottostante e raccontarci la tua storia, bella o brutta, bella e brutta... http://forum.salusma...o=new_post&f=47 Del resto è giusto che questa discussione sia la discussione di Babe80, anche se magari sei una botanica e ti piacciono gli innesti... Benvenuta tra noi e buon proseguimento. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati