Danibellicapelli Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Come dire che adesso è una vecchia ciabatta, un vero cesso. E magari questo vorebbe pure essere un complimento, nelle intenzioni...ma come si fa ad essere così cafoni, così insensibili?Lei è una donna bellissima, indipendentemente dal posticcio. Ho letto alcuni tuoi post, e dopo un'attenta riflessione... mi sono convinto che dovresti spostarti in un'altra sezione... Non la sezione dedicata ai problemi psicologici... Cerca bene e vedi se trovi la sezione PROBLEMI GROSSI MA GROSSI GROSSI DAVVERO... hehehehe :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Faremo il grande passo insieme allora Dede, l'ultima estate te ad ustionarti il cuoio capelluto e io l'elmetto. Mamma mia!!! :supersorriso: Manca poco Joie :kiss: Sentirai come sarà fresca la tua testolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2008 Manca poco Joie :kiss: Sentirai come sarà fresca la tua testolina... Eh si Dani...manca poco :kiss: non vedo l'ora!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 5 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Hey piccioncini!!!!!! Dani, non mi distrarre la joie.... joie, di dove sei? se lo vuoi dire... Il taglio della rossa come lo vedi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 Come dire che adesso è una vecchia ciabatta, un vero cesso. E magari questo vorebbe pure essere un complimento, nelle intenzioni...ma come si fa ad essere così cafoni, così insensibili?Lei è una donna bellissima, indipendentemente dal posticcio. La differenza è abissale, indipendentemente da quanto vai dicendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 (modificato) Hey piccioncini!!!!!!Dani, non mi distrarre la joie.... joie, di dove sei? se lo vuoi dire... Il taglio della rossa come lo vedi?? dede..a me piace di più il taglio della foto ..più grande..!mi pare sia più ..selvaggio..come mi dicevi ti sarebbe piaciuto!!... :quadrifoglio: Modificato 5 Luglio 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 5 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 vero???, magari con riga di lato, più come nella foto di joie.... si, credo che si l'ideale. Ma se poi una volta volessi farmi una piega particolare, arricciarli o farli lisci è possibile? o è meglio pacioccarli il meno possibile? Comunque dai, non c'è paragone, senza protesi posso essere anche una bella donna, ma con un non so che di tristezza, di malaticcio, anche di trascuratezza, di sciatteria.... ( ci convivo da anni e si può benissimo vivere così, per carità...), ma con i capelli mi vedo veramente un'altra persona.... mi vedo una bella gnoccolona pronta per festeggiare i suoi primi quarant'anni !!!! :ok1 :supersorriso: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 mi vedo una bella gnoccolona pronta per festeggiare i suoi primi quarant'anni !!!! :ok1 :supersorriso: :ok1 ....e chiaramente, ci inviti a tutti :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 5 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 potrebbe essere una bellissima idea!!! non prendete impegni per il 21 marzo 2009!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 (modificato) eh si Dede, Dani ha il potere di "distrarmi" sempre piacevolmente... Tornando a noi, ti dico che il taglio della rossa proprio non lo vedo, l'altro invece mi piace molto e come dici meglio con riga di lato. Per la piega meno li stressi meglio è, non usare piastre. Una bella donna con pochi capelli è come un bel quadro privo di cornice. Io sono di Venezia e se festeggerai nella mia zona ci sarò di certo, altrimenti farò il possibile per esserci :supersorriso: Modificato 5 Luglio 2008 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 potrebbe essere una bellissima idea!!! non prendete impegni per il 21 marzo 2009!!!! io ci sono!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Hey piccioncini!!!!!!Dani, non mi distrarre la joie.... joie, di dove sei? se lo vuoi dire... Il taglio della rossa come lo vedi?? Complimenti Dede, ho visto bene le foto e devo dire che i capelli sembrano davvero splendidi, inoltre hai azzeccato una densità giusta che ti garantirà un risultato molto naturale... Riguardo ai vari tipi di taglio secondo me la cosa è soggettiva e legata non solo ai propri gusti, ma soprattutto alla forma del viso, ad esempio un viso lungo potrebbe essere valorizzato da un'acconciatura "pomposa" e riccia, al contrario un viso tondo da un'acconciatura più liscia ed ordinata... Bhè non sono un parrucchiere ma secondo me bisogna considerare le linee del volto, per valorizzarlo inserendolo nella giusta cornice... Joie di dov'è?... Mahhh... Conosco una ragazza stupenda che abita poco lontano da me... Sei tu Joie? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Joie di dov'è?... Mahhh... Conosco una ragazza stupenda che abita poco lontano da me... Sei tu Joie? :bacio: Fammi pensare...anch'io conosco un ragazzo stupendo che abita poco lontano da me. Mahhh...Forse...Chissà... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Fammi pensare...anch'io conosco un ragazzo stupendo che abita poco lontano da me. Mahhh...Forse...Chissà... :bacio: Che carini... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Che carini... :wub: devo aver sbagliato forum :blink: !cercavo salus..e mi son trovata..su...meetic :wub: ... :lol: :lol: :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Fammi pensare...anch'io conosco un ragazzo stupendo che abita poco lontano da me. Mahhh...Forse...Chissà... :bacio: Grazie ma... la ragazza che conosco io non è solo stupenda... è bella da far girare la testa, ha degli occhioni grandi e profondi, sorriso dolce, nasino alla francese... tres tres raffinée... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Grazie ma... la ragazza che conosco io non è solo stupenda... è bella da far girare la testa, ha degli occhioni grandi e profondi, sorriso dolce, nasino alla francese... tres tres raffinée... :bacio: Tu est un trèsor... :wub: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Ma non eri fidanzato danicoper..ehm capellone? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 Ma non eri fidanzato danicoper..ehm capellone? :P Chi si rivede... Tutto bene Gabriele? Per quanto riguarda il discorso fidanzamento, no, non sono più fidanzato... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Mi risultava lo fossi. Il forum può andar bene anche per questo, peccato solo le distanze molto grandi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Non fraintendetemi, non è per protagonismo, ma per le stesse motivazioni di prima ributt in pista anche questa!!!! Tralasciamo quella della delusione per la reazione di mio marito che come avrete notato è durata pochissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati