Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 premetto che ho sempre avuto la fornte alta... però negli ultimi 2 mesi ho notato un diradamento sulle tempie. e qualcosa nella linea dell'attaccatura ... con piccolissimi capelli o vellus nella cona in mezzo della fornte che non riescono + a crecere :( tengo i capelli sulla fornte.. ma la vivo malissimo :( mio padre aveva dei bellissimi capelli e a 50 anni ancora li ha.. giusto ora gli si stanno un po diradando... mio nonna maternoa trentanni la aveva ancora poi li ha persi dopo.... Secono voi il trattameno con finasteride può essere utile? sn gia stato dal dermatolog e mi ah detto che ptorebbe essere un inizio di aa .. voi che ne pensate? non voglio usare il minoxy perche a parte le tempie sn molto folti sulla testa e nn voglio avere effluvi d a cadta diventare schiavo di lozioni.. ma sn molto disposto ad assumere pastiglie come finasteride... ho inziato ieri ad assumerla... help :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 il grosso della stempiatura + o meno lo ho sempre avuto.. quello che mi preoccupa è il diradamento attorno ad esso :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 20 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 ciao , quanti hanni hai ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 21 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 20 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2008 (modificato) qui perche penso che il minoxidil andrebbe sl a togliermi massa ai capelli Modificato 20 Giugno 2008 da Stex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 21 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 up Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 non mi sembra affatto che sia un problema notevole...forse è una stempiatuta fisiologica...complimenti hai dei bei capelli è una buona hair line! beato te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 21 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 dici? non è un po troppo a v? :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 lo spironolattone potrebbe essere utile? heelp ma gli antiandrogeni si mettono come il minoxidil? danno caduta indotta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 vedessi la mia hairline...ho postato anche io le mie foto!valle a vadere nel mio post di qualche mese fa... io uso antiandrogeni in lozione con minoxidil...da un mese!è ancora presto per dire ma non mi aspetto miracoli...anzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 cmq pure la mia è a u... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 ma un'alopecia adndrogenetica a 22 anni (li compio tra qualche mese) non è abba tardiva? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 sn gia stato dal dermatolog e mi ah detto che ptorebbe essere un inizio di aa .. voi che ne pensate? non voglio usare il minoxy perche a parte le tempie sn molto folti sulla testa e nn voglio avere effluvi d a cadta diventare schiavo di lozioni.. ma sn molto disposto ad assumere pastiglie come finasteride... ho inziato ieri ad assumerla... help Sei andato dal dermatologo, quindi il parere degli altri utenti non conta nulla rispetto alla diagnosi del medico. Se lui, che ti ha visitato, ha ipotizzato una aa, allora vuol dire che devi curarla...i farmaci te li ha prescritti, sta a te decidere cosa fare: non puoi delegare la responsabilità della scelta agli altri, è solo tua. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Tardiva nn direi. Nn è precoce come quella di chi la sviluppa a 18 anni, o come chis sfortunatamente la sviluppa ancora prima, ma secondo me una aga tardiva inzia almeno a 26-27 anni.....poi l'equazione tardiva = meno aggressiva e precoce = più aggressiva nn è sempre vera, dipende da caso a caso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Sei andato dal dermatologo, quindi il parere degli altri utenti non conta nulla rispetto alla diagnosi del medico. Se lui, che ti ha visitato, ha ipotizzato una aa, allora vuol dire che devi curarla...i farmaci te li ha prescritti, sta a te decidere cosa fare: non puoi delegare la responsabilità della scelta agli altri, è solo tua. Non voglio delegare la scelta a nessuno chiedevo solo dei pareri .. Sennò tanto vale chiuderla questa sezione.. Se alla fine basta andare solo dal dermatologo no ? . :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ecco ho aòegato una carellata di foto alcune fatte coi capelli bagnati altri da asciutti... ho inziiato da 10 giorni la curacon finasteride spero che almeno mi possa bloccare la situazione .. ho sempre avuto la fronte alta .. e i capelli foltissimi vederli sulle tempie che si diradano è un colpo durissimo... ditemi le vostre impressioni.... credo di avere una situazione simile a quella di goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 In effetti hai un otima densità naturale, cmq sul frontale o meglio sulle tempie è un aga un iniziale, ma presa assolutamente stra in tempo. Ancge se manenessi solo stabile la situazione direi che andrebbe benissimo, visto che se ancora messo molto bene.....poi se ricresce pure qualcosa torni perfetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 29 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 grazie mi hai tranquillizzato molto... Oggi sono undici giorni che prendo fina spero che mi blocchi la retrocessione delle tempie il prima possibile.. I primi effetti in questo penso dopo un mese circa vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Se rispondi benissimo ti accorgerai di qualcosa dopo 3 mesi, se sei un risponditore medio come quasi la totalità delle persone dopo 6 mesi. In un mese nn può cambiare nulla..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 aggiornamento a 1 mese di fina... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 considerato che ce proprio il flash puntato... secondo voi sn peggiorato? nelle foto vecchie forse però non ho usato il flesh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Sei uguale, in un mese nn cambia ne in meglio ne in peggio.....Aspetta ancora 2 mesi e poi posta. Un consiglio per le foto i capelli nn tenrli sollevati ma tirali in dietro, così si vede meglio la ricrescita davanti..... Sei molto simile a me come tipo di aga cmq......tra l'altro dopo essermi sparito prendendo 0,5 mg di fina ora i fastidi al petto anche senza riaumentare la dose sembra rinizino che p...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samarcanda Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Come prosegue la cura ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 In effetti hai un otima densità naturale, cmq sul frontale o meglio sulle tempie è un aga un iniziale, ma presa assolutamente stra in tempo. Ancge se manenessi solo stabile la situazione direi che andrebbe benissimo, visto che se ancora messo molto bene.....poi se ricresce pure qualcosa torni perfetto d' accordo con goten. Facci sapere come procedono le cose. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 13 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2008 non vorrei fare il solito rompiscatole ma.. hai avuto effetti collaterali? ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati