Vai al contenuto

consiglio


Messaggi raccomandati

premetto che ho sempre avuto la fornte alta... però negli ultimi 2 mesi ho notato un diradamento sulle tempie. e qualcosa nella linea dell'attaccatura ... con piccolissimi capelli o vellus nella cona in mezzo della fornte che non riescono + a crecere :( tengo i capelli sulla fornte.. ma la vivo malissimo :( mio padre aveva dei bellissimi capelli e a 50 anni ancora li ha.. giusto ora gli si stanno un po diradando... mio nonna maternoa trentanni la aveva ancora poi li ha persi dopo....

 

Secono voi il trattameno con finasteride può essere utile?

 

 

sn gia stato dal dermatolog e mi ah detto che ptorebbe essere un inizio di aa .. voi che ne pensate? non voglio usare il minoxy perche a parte le tempie sn molto folti sulla testa e nn voglio avere effluvi d a cadta diventare schiavo di lozioni.. ma sn molto disposto ad assumere pastiglie come finasteride... ho inziato ieri ad assumerla... help :(

post-16195-1213975421_thumb.jpg

post-16195-1213975442_thumb.jpg

post-16195-1213975515_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visitatore bulbodebole
sn gia stato dal dermatolog e mi ah detto che ptorebbe essere un inizio di aa .. voi che ne pensate? non voglio usare il minoxy perche a parte le tempie sn molto folti sulla testa e nn voglio avere effluvi d a cadta diventare schiavo di lozioni.. ma sn molto disposto ad assumere pastiglie come finasteride... ho inziato ieri ad assumerla... help

 

Sei andato dal dermatologo, quindi il parere degli altri utenti non conta nulla rispetto alla diagnosi del medico. Se lui, che ti ha visitato, ha ipotizzato una aa, allora vuol dire che devi curarla...i farmaci te li ha prescritti, sta a te decidere cosa fare: non puoi delegare la responsabilità della scelta agli altri, è solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardiva nn direi. Nn è precoce come quella di chi la sviluppa a 18 anni, o come chis sfortunatamente la sviluppa ancora prima, ma secondo me una aga tardiva inzia almeno a 26-27 anni.....poi l'equazione tardiva = meno aggressiva e precoce = più aggressiva nn è sempre vera, dipende da caso a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato dal dermatologo, quindi il parere degli altri utenti non conta nulla rispetto alla diagnosi del medico. Se lui, che ti ha visitato, ha ipotizzato una aa, allora vuol dire che devi curarla...i farmaci te li ha prescritti, sta a te decidere cosa fare: non puoi delegare la responsabilità della scelta agli altri, è solo tua.

 

Non voglio delegare la scelta a nessuno chiedevo solo dei pareri .. Sennò tanto vale chiuderla questa sezione.. Se alla fine basta andare solo dal dermatologo no ? . :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ho aòegato una carellata di foto alcune fatte coi capelli bagnati altri da asciutti... ho inziiato da 10 giorni la curacon finasteride spero che almeno mi possa bloccare la situazione .. ho sempre avuto la fronte alta .. e i capelli foltissimi vederli sulle tempie che si diradano è un colpo durissimo...

 

 

ditemi le vostre impressioni.... credo di avere una situazione simile a quella di goten

post-16195-1214675306_thumb.jpg

post-16195-1214675311_thumb.jpg

post-16195-1214675318_thumb.jpg

post-16195-1214675325_thumb.jpg

post-16195-1214675332_thumb.jpg

post-16195-1214675349_thumb.jpg

post-16195-1214675355_thumb.jpg

post-16195-1214675362_thumb.jpg

post-16195-1214675367_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai un otima densità naturale, cmq sul frontale o meglio sulle tempie è un aga un iniziale, ma presa assolutamente stra in tempo. Ancge se manenessi solo stabile la situazione direi che andrebbe benissimo, visto che se ancora messo molto bene.....poi se ricresce pure qualcosa torni perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sei uguale, in un mese nn cambia ne in meglio ne in peggio.....Aspetta ancora 2 mesi e poi posta. Un consiglio per le foto i capelli nn tenrli sollevati ma tirali in dietro, così si vede meglio la ricrescita davanti.....

Sei molto simile a me come tipo di aga cmq......tra l'altro dopo essermi sparito prendendo 0,5 mg di fina ora i fastidi al petto anche senza riaumentare la dose sembra rinizino che p......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
In effetti hai un otima densità naturale, cmq sul frontale o meglio sulle tempie è un aga un iniziale, ma presa assolutamente stra in tempo. Ancge se manenessi solo stabile la situazione direi che andrebbe benissimo, visto che se ancora messo molto bene.....poi se ricresce pure qualcosa torni perfetto

 

 

d' accordo con goten. Facci sapere come procedono le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...