Vai al contenuto

Samarcanda

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Samarcanda's Achievements

  1. Samarcanda

    consiglio

    Come prosegue la cura ?
  2. Ciao Paolo, eppure non mi sembrano di pessima qualità, purtroppo la macchinetta è quella che è, non posso farci più di tanto. Mi dispiace comunque :unsure:
  3. Aggiungo una foto del frontale così com'è in fase naturale, ovvero senza tirare indietro i capelli. http://img181.imageshack.us/img181/7776/senzatitolo2px1.jpg
  4. Boh secondo me non stai messo male sulle tempie, sei in fase di sviluppo ed un arretramento è del tutto normale. Poi essendo un uomo ovviamente, e altrettanto normale che l'attaccatura prenda una forma a V, anche se qui credo possa dipendere molto da fattori ereditari comunque. Piuttosto noto un leggero diradamento sulla parte centrale e sul vertex, quelli si. Comunque stai tranquillo, finisci il ciclo di "cura" e se non vedi risultati rivolgiti ad un altro dermatologo, magari sotto consiglio di qualcuno. Un saluto.
  5. Ciao xxxxx sono nuovo del forum, premetto che ritengo importantissime attività come questa per chiunque abbia dei problemi di qualsiasi natura essi siano, la socializzazione come mezzo di sostegno reciproco è fondamentale. Comunque veniamo al mio piccolo problema, scrivo piccolo perchè so che c'è sicuramente chi soffre in maniera più aggressiva di patologie dermatologiche come l'AGA. Ho 22 anni ed ho sempre avuto un attaccatura a V, la stessa ereditata dal mio nonno materno che ancor oggi ha i suoi capelli in testa, certo, molti di meno ma li ha, e come lui mio zio ovvero il fratello di mia madre. Ora il problema è questo, negli ultimi mesi sono stato parecchio stressato a causa degli esami e di alcuni problemi sentimentali, ahimè, ed ho notato una forte perdita di capelli. Questi capelli iniziarono a cadare in maniera omogenea su tutta la testa, andando però ad intaccare anche le zone dove ho questa attaccatura a V. Passato neanche un mese e mezzo ho notato un miglioramento, i capelli hanno ripreso ad infoltirsi e via dicendo, anche se alle tempie, nonostante qualche capello spuntato la situazione non è cambiata più di tanto. Sto seriamente pensando che sia AGA a questo punto, e vorrei farmi visitare da un buon dermatologo qui a Roma. Metto le foto "senza" e "con" il Flash della macchinetta digitale. Vi pregherei di darmi qualche consiglio e parere, che da buon ipocondriaco quale sono mi farebbero piacere (negativi o positivi che siano, ovvio). SENZA FLASH: - Tempia Sinistra --> http://img407.imageshack.us/img407/7995/senzatitolo1ju2.jpg - Tempia Destra --> http://img451.imageshack.us/img451/8391/senzatitolo3oj3.jpg - Frontale --> http://img181.imageshack.us/img181/5458/senzatitolo6lj9.jpg - Vertex --> http://img181.imageshack.us/img181/8882/senzatitolo7et9.jpg CON IL FLASH (segnalo anche l'ambiente con finestra e luce giornaliera): - Tempia Sinistra --> http://img407.imageshack.us/img407/1018/senzatitolo9is7.jpg - Tempia Destra --> http://img407.imageshack.us/img407/1201/senzatitolo10na9.jpg - Frontale --> http://img407.imageshack.us/img407/1378/senzatitolo11aq0.jpg - Vertex --> http://img451.imageshack.us/img451/9351/senzatitolo12wd6.jpg Bene, spero che le foto possano andare bene per un commento da qualcuno sicuramente più esperto di me. Vi ringrazio in anticipo e lo farò a chi risponderà. Un saluto !
×
×
  • Crea Nuovo...