Vai al contenuto

Novità per i prossimi ordini congiunti


Messaggi raccomandati

A partire dall’o.c. di luglio ci saranno alcune importanti novità:

 

1) Quota di iscrizione annuale.

Qualche nuovo utente mi faceva giustamente notare che iscrivendosi adesso sarebbe costretto a pagare la quota per intero pur potendo usufruirne per soli sei mesi. E più ci avvicineremo alla fine dell’anno tanto più gravosa risulterà tale quota annuale in scadenza al 31/12.

Per venire incontro a costoro, ma anche a chi tale quota l’ha già versata in precedenza, faremo così: l’iscrizione annuale comincerà a decorrere dal giorno in cui verrà o è stata versata (per chi lo ha già fatto) la quota annuale.

La scadenza quindi non sarà più per tutti il 31/12/2008 ma un anno esatto dalla data in cui la quota è stata versata.

Così ad esempio chi dovesse scoprire il forum solo nei mesi finali dell’anno non si troverà a dover pagare la quota due volte a distanza di poco tempo.

Tale modifica al regolamento è però indipendente dalle offerte speciali (sconti) per l’acquisto di più protesi di cui al punto numero 11, che si intendono riferite invece all’anno solare.

 

2) Listino unico

Dal prossimo o.c., sia per evitare confusione tra i nuovi arrivati e sia per comodità, non distingueremo più gli ordini per factory (con relativi prezzi) ma ingloberemo le protesi delle varie fabbriche in un unico listino.

Da ciascuna factory si ordineranno i tipi di protesi migliori in base a quelle che sono state fino adesso le preferenze degli utenti.

Così ad esempio le protesi in lace saranno quelle della factory B, che malgrado le disattenzioni ed i prezzi più elevati rimane la preferita dagli utenti per la qualità del prodotto offerto.

 

3) Sottofactory E

Come sapete la factory D ha finora inoltrato i nostri ordini per le pellicole molto sottili alla sottofactory E.

Tuttavia queste protesi non si sono rivelate all’altezza delle nostre aspettative.

Ho quindi fatto degli ordini di prova da altre delle loro sottofactory ed ho trovato una pellicola molto sottile e veramente ottima. Sarà inserita nel listino unico.

Non ordineremo più nulla quindi dalla sottofactory E ed in conseguenza di ciò non sarà più possibile fare il Super Rush Order.

In realtà non si tratta di una gran perdita, perché praticamente tutte le protesi arrivate con questo tipo di ordine sono risultate più o meno difettose.

Mi dicevano infatti che per produrle in soli 10 giorni ci lavorano giorno e notte diversi operai (magari non tutti all’altezza). Ed è notorio che le cose fatte troppo in fretta…

 

4) Nuovo modulo

Alla luce di quanto sopra il nostro preziosissimo Quintoj :innocente: sta già completando la nuova versione del modulo interattivo per gli o.c.

Questo avrà delle importanti modifiche e nuove personalizzazioni, come ad esempio la possibilità di poter scegliere se il dentino dello zig zag delle pellicole dovrà avere i capelli o meno ed altro ancora che scoprirete solo compilandolo… :fischietto: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contrario a queste bieche manovre!

Bisognava suddividere l'anno in mesi standardizzati di 30 giorni oppure usare il calendario lunare o magari quello Maya e quindi far pagare una quota agganciata all'Indice ISTAT e compensata sulla base del PIL provinciale, impostando poi la parità tra il prezzo medio di una protesi e 5 kg di Culatello di Parma DOPG.

COSI' E' TUTTO TROPPO SEMPLICE!!!

O no? :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...