Vai al contenuto

Prodotto protettivo per capelli ricci?

Messaggi raccomandati

Credo sia inutile proseguire.

Ormai Chris è su un forum libero ed ha raggiunto due utenti che da qualche giorno esprimevano una singolare identità di vedute con lui.

C'è anche il nostro amico ragnetto, su quel forum libero, come utente privato quale ben lo conosciamo essere...

Che dire?

Viva la libertà e buona fortuna a tutti!

Io però preferisco vivere sotto la dittatura: non so perché ma mi sento più tranquillo...

Bravo, bravissimo...!!!

Stavo pensando, se tutti i nuovi arrivati vogliono o pretendono di vendere prodotti o altro(così mi sembra di aver capito in qualche post) cosa succederebbe in questo forum???

Io penso che invece di fare gli arrivisti o creare malumori sarebbe più opportuno portare cose nuove e non fare copia i e incolla!!!

Il forum deve essere libero ma a parte quelli congiunti :supersorriso: ci vuole anche un po' di ORDINE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mi spiace che Chris abbia preso una sua strada , è un tipo intraprendente e ambizioso, sarebbe stato bello fosse rimasto nel gruppo. Tuttavia sono al contempo molto felice di sapere che polywater, persona dalla intelligenza non comune, per citare qualcuno, è integrato nel progetto degli O.C. insieme ai soliti ottimi noti Medusa, Luc@, Sempli e Quintoj.

Qui sono passati mesi e cambiate alcune cose nel frattempo. Vedrò di raccapezzarmi e di fare l'aggiornamento perchè non ci capisco più niente hihi.

PS

Sempre e comunque lunga vita agli O.C.

(da uno che si ricorda come era prima che ci fossero)

Link al commento
Condividi su altri siti