chris190175 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 :supersorriso: COME MOLTI SOSPETTAVANO E' UN CESARATO OVVIAMENTE LA FONTE E' IL NOSTRO SPADACCINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 Ma Maldini chi?? Il padre?? Ha 4 capelli tinti eppure male Il fratello?? Cesarato al 100% Paolo?? Non ti sto a spiegare il perchè ma ti garantisco di no...almeno che non abbia il lace sotto la cute!!! Fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 il fratello di maldini è un CESARATOOOOO....... garantito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 il fratello di Maldini che sia cesarato lo si vede ad occhio nudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Il fratello di Maldini si chiama Pier xxxxx Maldini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 e chi sarebbe? che professione fa? proverò a guardare qualche immagine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) Eccolo... Si vede poco e quel che si vede... ce lo fa comunque invidiare, parruccone o non parruccone! :diavoletto: Modificato 29 Maggio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ma non ho capito è il fratello di paolo maldini o il fratello dl padre di paolo maldini (xxxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 ma non ho capito è il fratello di paolo maldini o il fratello dl padre di paolo maldini (xxxxx) Dai, va bene che c'è la famosa storia dei 5000 euro ma Aida pure con i 70enni la vuoi mandare? :unsure: E' il fratello di Paolo, Pier xxxxx detto xxxxx junior! Non avendo avuto successo come procuratore ed allenatore di calcio, si è buttato nella domotica, l'automazione delle case. Pare che la Yespica si sia fatta automatizzare la cucina. Lui, gratis, le ha automatizzato pure la camera da letto... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Bisogna dire che se di xxxxx si parla, è portato dignitosamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 è un xxxxx in più portato da schifo............. ho lavorato in quella azienda di mxxda ho visto anche di peggio....... tanti personaggi dello spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Dalla foto non si capisce granche',cmq non sembra essere un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 è un xxxxx in più portato da schifo............. ho lavorato in quella azienda di mxxda ho visto anche di peggio....... tanti personaggi dello spettacolo Facci qualche esempio, tanto.......siamo tra di noi :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 l'ho visto in foto molto più esplicite. xxxxx palese. Non inguardabile, ma evidentissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati