Vai al contenuto

Quando si "scollano" i bordi dell' impianto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, volevo sapere da voi veterani, come fate per evitare un' "inutile" manutenzione nel momento in cui i bordi dell' impianto si staccano leggermente dalla cute. Ho adottato il termine "inutile", perchè il resto dell' area dove va applicato il tape è ancora ben saldo.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, volevo sapere da voi veterani, come fate per evitare un' "inutile" manutenzione nel momento in cui i bordi dell' impianto si staccano leggermente dalla cute. Ho adottato il termine "inutile", perchè il resto dell' area dove va applicato il tape è ancora ben saldo.

se usi solo tape puoi faci poco. se sulla parte che si scolla usi colla puoi fare i ritocchini... cioè aggiungere solo lì uno straterello di colla e premere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizio, quando mi si scollano i bordi li alzo, li fermo con delle forcine in modo da non fare andare i capelli sotto, e dopo metto con il polpastrello del dito uno strato di Priade che asciuga subito, e combinata con il tape o petalo rosso tiene benissimo anke per 10 giorni.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizio, quando mi si scollano i bordi li alzo, li fermo con delle forcine in modo da non fare andare i capelli sotto, e dopo metto con il polpastrello del dito uno strato di Priade che asciuga subito, e combinata con il tape o petalo rosso tiene benissimo anke per 10 giorni.

ciaoooo

Ciao Greuter, quindi basta una puntina di colla "Priade" sui bordi scollati dell' impianto, per farli tornare ad una buona adesione? Gli dai una nuova rasatura nelle zone interessate, oppure lasci così com'è? Ma poi quando andiamo a fare manutenzione, per chi usa solo tape come me, possiamo trovare difficoltà?

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Greuter, quindi basta una puntina di colla "Priade" sui bordi scollati dell' impianto, per farli tornare ad una buona adesione? Gli dai una nuova rasatura nelle zone interessate, oppure lasci così com'è? Ma poi quando andiamo a fare manutenzione, per chi usa solo tape come me, possiamo trovare difficoltà?

:okboy:

Nessuna rasata, basta una puntina di colla sul bordino fai asciugare, assicurati ke l'area di attacco sia sgombra da capelli e pressi. Per la manutenzione basta ke usi un pò di remover di Luc@ e tutto va via dalla cute, per il resto tutto normale.

in bocca a lupo e facci sapere come va

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' da circa 15 giorni che non mi rado e argo plus tiene perfettamente.

Capita anche a voi??Spesso sento dire che attaccare la protesi sui capelli ha poca tenuta e si stacca subito.Ho fatto l'ultima manutenzione Giovedì scorso e tiene ancora benissimo.

Secondo voi è normale o può staccarsi da un momento all'altro??

Link al commento
Condividi su altri siti