Vai al contenuto

presentazione..sono nuovo

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx come vi dicevo mi sono iscritto da poco nonostante vi leggo da un bel po. Io non ho mai indossato una protesi ma sono fortemente intenzionato in quanto questo problema mi crea parecchi disagi. Io al momento porto i capelli rasati e dunque se dovessi indossare domani stesso un impianto si noterebbe subito che si tratti di una protesi,ma fortunatamente io tra tre mesi circa inizierò un nuovo lavoro dove nessuno mi conosce e dunque vorrei presentarmi già con questo nuovo look entro questa data.

Leggendovi da qualche mese ho capito che sia meglio scartare i c.r per prezzo e qualità, dunque penso che mi unirò a voi riguardo gli ordini congiunti. Vi è solo un problema per quanto riguarda l'ordine ho capito che c'è un incaricato regionale che può aiutarmi,ma una volta arrivata la protesi a chi rivolgermi per le manutenzioni?? Per quanto riguarda il taglio ho letto che c'è xxxxx che è bravissimo mentre per i prodotti posso rivolgermi a luc@, dunque il problema resta solo per le manutenzioni finchè non impari da solo.

Un ultima cosa per effettuare l'ordine e di conseguenza il calco devo aspettare che mi crescano prima i miei capelli giusto??

un grazie a tutti voi e spero che possa sentirmi meglio una volta passato alle new gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Ma se il problema calvizie ti crea tanti problemi, non ne avrai altrettanti con la paura di essere sgamato?

La qualità dei prodotti è ottima ma passare da un look rasato ad uno capellone mi sembra un pò improbabile, anche se cambi lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx come vi dicevo mi sono iscritto da poco nonostante vi leggo da un bel po. Io non ho mai indossato una protesi ma sono fortemente intenzionato in quanto questo problema mi crea parecchi disagi. Io al momento porto i capelli rasati e dunque se dovessi indossare domani stesso un impianto si noterebbe subito che si tratti di una protesi,ma fortunatamente io tra tre mesi circa inizierò un nuovo lavoro dove nessuno mi conosce e dunque vorrei presentarmi già con questo nuovo look entro questa data.

Leggendovi da qualche mese ho capito che sia meglio scartare i c.r per prezzo e qualità, dunque penso che mi unirò a voi riguardo gli ordini congiunti. Vi è solo un problema per quanto riguarda l'ordine ho capito che c'è un incaricato regionale che può aiutarmi,ma una volta arrivata la protesi a chi rivolgermi per le manutenzioni?? Per quanto riguarda il taglio ho letto che c'è xxxxx che è bravissimo mentre per i prodotti posso rivolgermi a luc@, dunque il problema resta solo per le manutenzioni finchè non impari da solo.

Un ultima cosa per effettuare l'ordine e di conseguenza il calco devo aspettare che mi crescano prima i miei capelli giusto??

un grazie a tutti voi e spero che possa sentirmi meglio una volta passato alle new gen.

Benvenuto

Alcuni parrucchieri, tra cui anche il bravissimo xxxxx, fanno la manutenzione.

Naturalmente ha un costo per cui conviene imparare a farla da solo.

Per quanto riguarda il calco, se la zona calva è ben individuabile, non è necessario aspettare che ricrescano i capelli.

Il colore dei capelli da ordinare si può scegliere dal kit dei colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto bulbodebole è la calvizie a crearmi tanti problemi.non il fatto di avere i capelli e di consegunza il rischio di essere sgamato.Il fatto che cambio lavoro è per me importante in modo da non aver più a che fare con colleghi cretini. Tanto poi tutte le altre persone che mi conoscono sapranno tutto ovvero la mia ragazza e la sua famiglia i miei familiari e i miei veri amici,del quartiere non mi preoccupo piu di tanto visto che son due anni che sto fuori per lavoro e di certo non stanno a ricordarsi come ero e se pure se ne ricordano due anni fa non ero ancora rasato dunque non penso ci facciano caso piu di tanto.

grazie medusa,ma per contattare l'incaricato regionale come devo fare? cioè quali sono i primi passi che devo muovere per passare ad un ordine congiunto??

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto bulbodebole è la calvizie a crearmi tanti problemi.non il fatto di avere i capelli e di consegunza il rischio di essere sgamato.Il fatto che cambio lavoro è per me importante in modo da non aver più a che fare con colleghi cretini. Tanto poi tutte le altre persone che mi conoscono sapranno tutto ovvero la mia ragazza e la sua famiglia i miei familiari e i miei veri amici,del quartiere non mi preoccupo piu di tanto visto che son due anni che sto fuori per lavoro e di certo non stanno a ricordarsi come ero e se pure se ne ricordano due anni fa non ero ancora rasato dunque non penso ci facciano caso piu di tanto.

grazie medusa,ma per contattare l'incaricato regionale come devo fare? cioè quali sono i primi passi che devo muovere per passare ad un ordine congiunto??

trovi tutto qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si fa tanti problemi per la calvizie non è assolutamente detto che si faccia problemi per tutto il restoooooo!!!!! Basta con questo tipo di risposte!!! Di me l'unica cosa che detesto e che mi fa rabbia sono i c.a.p.e.l.l.i.!!! (e di altri difettucci ne ho, non sono mica una stragnocca...)

Perchè ci deve sempre essere chi dice che chi si fa prob per i capelli, quando risolve il pob va in crisi per un altra cosa..... e basta!!!!!!!!!

Ho sentito più e più testimonianze sul fatto che risolvendo il prob capelli certe persone hanno cambiato carattere, atteggiamento... son diventate persone migliori... dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo sfogone, ma sono stufa di sentir dire che una volta risolto i prob capelli sicuramente ci verrà il complesso per qualcos'altro....tiè, tiè, tiè a tutti quelli che pensano così!!! oh............

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... Dovrai cercare di non installare la protesi al contrario, ma riavrai i tuoi capelli. Bulbodebole smetti di dire castronerie, se ciò che dici fosse vero andrei in giro calvo. Noi portatori non siamo tonti, se portiamo una protesi è perchè è una soluzione alla calvizie che dona felicità e non disagio. Se non hai le palle per risolvere il tuo problema evita almeno di demoralizzare il prossimo scaricandogli addosso i tuoi personalissimi patemi d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Ognuno esprime la sua opinionee forse ho involontariamente messo il dito nella piaga...buon per te che non hai nessun dubbio, anche se la tua reazione mi sembra troppo aggressiva per uno che si professa così sicuro e sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lo sfogone, ma sono stufa di sentir dire che una volta risolto i prob capelli sicuramente ci verrà il complesso per qualcos'altro....tiè, tiè, tiè a tutti quelli che pensano così!!! oh............

Bava Dede! Ben detto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo sfogo, comprensibile per altro, parte da una cattiva lettura del post di Bulbodebole, dove lui diceva, in buona sostanza, che il pericolo che si cela dietro la perdita dei capelli, se troppo angosciante, potrebbe riproporsi in un secondo momento, una volta indossata la protesi, con il complesso di essere scoperto....non che ciò comporti, come hai invece interpretato tu, la "nascita" di nuovi complessi psicologici...

Un saluto e.....sursum corda! :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Massimo ma forse Dede parlava in generale senza riferirsi a quello che diceva Bulbo. Cmq quest'ultimo a mio parere con le sue risposte demoralizza le persone che ancora non si sentono così sicure come noi riguardo le protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Massimo ma forse Dede parlava in generale senza riferirsi a quello che diceva Bulbo. Cmq quest'ultimo a mio parere con le sue risposte demoralizza le persone che ancora non si sentono così sicure come noi riguardo le protesi.

Ciao Joie :fiorellino:

io, quando ho fatto il salto della "staccionata" :supersorriso: ho fatto una scelta fortemente voluta....niente e nessuno mi ha mai demoralizzato al punto di chiedermi se avessi fatto bene o no ad entrare in questo mondo (e ti parlo anche del periodo CR...)...se bastano le parole di qualcuno a farti vacillare, vuol dire che le tue convinzioni sono molto labili e dunque il problema è tuo e non di chi cerca di destabilizzarti.

Io penso che questo assunto vada bene per molti (se non tutti!) i settori della nostra vita....quando ti basta una parola estranea, magari a mezza bocca, per farti crollare addosso il mondo delle tue convinzioni, beh, ciò significa semplicemente che, la prima a non credere a quel che stavi facendo eri tu e non gli altri...

Un saluto :fiorellino: :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero Massimo, sono d'accordo con te al 100% anche se alcune persone magari avrebbero bisogno di un pò di sostegno in più e quelli come bulbo non è che aiutano molto.

Ciao :fiorellino:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il disagio di essere sgamato potrebbe essere nulla in confronto alla pesantezza di affrontare la vita con il complesso della calvizie...... dategli tempo, diamogli tempo di valutare, aiutiamolo a guardarsi dentro e a capire quello che vuole..... se fosse sicuro di tutto non chederebbe consigli no??? ci siamo passati tutti... facile parlare quando non si è nel ciclone!!!!

Grazie joie, in effetti non mi sono rivolta solo a bulbo, ma a tuttu quelli che quando ero in crisi mi hanno risposto allo stesso modo....un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero Massimo, sono d'accordo con te al 100% anche se alcune persone magari avrebbero bisogno di un pò di sostegno in più e quelli come bulbo non è che aiutano molto.

Ciao :fiorellino:

Secondo me Bulbo è realista,non disfattista.Come dice MDM se uno è conscio e convinto di quello che vuole fare se ne frega di quello che pensano gli altri.Viceversa se uno è un pò incerto è bene che senta tutte le campane,non solo quelle favorevoli perchè potrebbe poi,una volta adottata quella soluzione,trovarsi impreparato.In ogni caso comunque un pò di sana autocritica non guasta mai,in tutti gli ambiti. :okboy:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti hellas tu lo conosci bene bulbo? Non credo. In questo post in effetti risulta quasi realista. Ma avendo letto e risposto più di una volta ai suoi post per me è tutt'altro. Ma forse ho sbagliato io, non dovevo tener conto di quello che spara in altre sezioni. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti