Vai al contenuto

Ecco il sito per le protesi.

Messaggi raccomandati

Ciao quinto, mi è arrivata la mail di attivazione. Se clicco sul sito direttamente dalla mail che mi è arrivata (tramite Internet Explorer), digitando nick e pass, riesco ad entrare. Se invece apro il sito tramite Mozilla Firefox, digitando pass e nick, mi dice "Dati inseriti non sono corretti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao quinto, mi è arrivata la mail di attivazione. Se clicco sul sito direttamente dalla mail che mi è arrivata (tramite Internet Explorer), digitando nick e pass, riesco ad entrare. Se invece apro il sito tramite Mozilla Firefox, digitando pass e nick, mi dice "Dati inseriti non sono corretti!"

Ciao PatrizioP, probabilmente hai ancora nella cache di firefox la pagina del sito aperta prima della tua attivazione. Apri firefox, vai nel menu "Strumenti" e clicca su "Elimina i dati personali...". Attiva tutti i flag, poi chiudi firefox e riavvialo!

Fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PatrizioP, probabilmente hai ancora nella cache di firefox la pagina del sito aperta prima della tua attivazione. Apri firefox, vai nel menu "Strumenti" e clicca su "Elimina i dati personali...". Attiva tutti i flag, poi chiudi firefox e riavvialo!

Fammi sapere

ciao

Ma sei un mago, quinto. :supersorriso:

Te possino, adesso ogni volta che devo entrare su un qualsiasi sito, mi richiede di effettuare il login... :diavoletto:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a visitare l'area riservata del sito, è stata inserita una guida dettagliatissima sulla realizzazione del calco a cura del grande Polywater :60:

Oggi ho sentito telefonicamente Polywater e mi ha dato la sua disponibilità ad arricchire il sito con qualche suo approfondimento.

Ovviamente gran parte di ciò che verrà scritto sarà pubblicato anche nel forum. Il sito vuole essere una raccolta dei migliori post di Salusmaster e qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei un mago, quinto. :supersorriso:

Te possino, adesso ogni volta che devo entrare su un qualsiasi sito, mi richiede di effettuare il login... :diavoletto:

:D

Non memorizzare le password nel browser se non vuoi che un attacco informatico te le sottragga, soprattutto se si tratta di dati di accesso a conti bancari o servizi similari. Ogni tanto vuota la cache Patrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se venisse introdotta una guida su come eseguire un' ottima manutenzione (o meglio ancora un video). Ma sinceramente, il sito è già figo così. Grazie xxxxx. :okboy:

Potresti essere accontentato presto :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a QuintoJ e a Medusa per il nuovo sito; ci sono una marea di informazioni esposte in modo chiaro e sitetico che derivano da anni di esperienza di tutta la comunita` . Veramente un gran bel lavoro !!!

Ciao xxxxx complimenti a tutti voi del team che hai ideato tale proggetto, il sito è fatto davvero ben chiaro e semplice ed è questa è la dimostrazione di avere tantissimi anni di esperienza con le protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a QuintoJ e a Medusa per il nuovo sito; ci sono una marea di informazioni esposte in modo chiaro e sitetico che derivano da anni di esperienza di tutta la comunita` . Veramente un gran bel lavoro !!!

QuintoJ = il :king: dei siti web

Considerando che non é nemmeno il suo mestiere quello di webmaster, tanto di cappello!!! :clap:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx chiariamo una cosa visto che in molti me lo chiedono...

La username e password che vi vengono fornite al momento della registrazione al sito servono esclusivamente per accedere all'area risevata, non per poter scaricare i moduli.

Username e password per scaricare i moduli vengono cambiate ogni mese e fornite solo a chi esegue l'ordine per quel determinato mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che il marchio "New Hair System" è stato depositato presso l'ufficio Marchi e Brevetti della CCIAA, cosa che non tutti i rivenditori hanno fatto fino ad ora con le loro ditte.

Ciò conferma la serietà con cui affrontiamo gli impegni che prendiamo.

Nota di colore: Quintoj, che ha istruito la pratica spiegandomi la procedura nei minimi dettagli, alla fine ne sapeva di più dell'impiegato addetto alla registrazione dei marchi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti