PatrizioP Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ciao quinto, mi è arrivata la mail di attivazione. Se clicco sul sito direttamente dalla mail che mi è arrivata (tramite Internet Explorer), digitando nick e pass, riesco ad entrare. Se invece apro il sito tramite Mozilla Firefox, digitando pass e nick, mi dice "Dati inseriti non sono corretti!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ciao quinto, mi è arrivata la mail di attivazione. Se clicco sul sito direttamente dalla mail che mi è arrivata (tramite Internet Explorer), digitando nick e pass, riesco ad entrare. Se invece apro il sito tramite Mozilla Firefox, digitando pass e nick, mi dice "Dati inseriti non sono corretti!" Ciao PatrizioP, probabilmente hai ancora nella cache di firefox la pagina del sito aperta prima della tua attivazione. Apri firefox, vai nel menu "Strumenti" e clicca su "Elimina i dati personali...". Attiva tutti i flag, poi chiudi firefox e riavvialo! Fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Vi invito a visitare l'area riservata del sito, è stata inserita una guida dettagliatissima sulla realizzazione del calco a cura del grande Polywater :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ciao PatrizioP, probabilmente hai ancora nella cache di firefox la pagina del sito aperta prima della tua attivazione. Apri firefox, vai nel menu "Strumenti" e clicca su "Elimina i dati personali...". Attiva tutti i flag, poi chiudi firefox e riavvialo!Fammi sapere ciao Ma sei un mago, quinto. :supersorriso: Te possino, adesso ogni volta che devo entrare su un qualsiasi sito, mi richiede di effettuare il login... :diavoletto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Vi invito a visitare l'area riservata del sito, è stata inserita una guida dettagliatissima sulla realizzazione del calco a cura del grande Polywater :60: Oggi ho sentito telefonicamente Polywater e mi ha dato la sua disponibilità ad arricchire il sito con qualche suo approfondimento. Ovviamente gran parte di ciò che verrà scritto sarà pubblicato anche nel forum. Il sito vuole essere una raccolta dei migliori post di Salusmaster e qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Sarebbe fantastico se venisse introdotta una guida su come eseguire un' ottima manutenzione (o meglio ancora un video). Ma sinceramente, il sito è già figo così. Grazie xxxxx. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ma sei un mago, quinto. :supersorriso: Te possino, adesso ogni volta che devo entrare su un qualsiasi sito, mi richiede di effettuare il login... :diavoletto: :D Non memorizzare le password nel browser se non vuoi che un attacco informatico te le sottragga, soprattutto se si tratta di dati di accesso a conti bancari o servizi similari. Ogni tanto vuota la cache Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Sarebbe fantastico se venisse introdotta una guida su come eseguire un' ottima manutenzione (o meglio ancora un video). Ma sinceramente, il sito è già figo così. Grazie xxxxx. :okboy: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 Sarebbe fantastico se venisse introdotta una guida su come eseguire un' ottima manutenzione (o meglio ancora un video). Ma sinceramente, il sito è già figo così. Grazie xxxxx. :okboy: Potresti essere accontentato presto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 Non posso che complimentarmi del lavoro svolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 bellissimo sito! fra l'altro vi si riconosce nelle foto esplicative... fa quasi impressione vedere "voi" in mostra quando per anni ho visto siti del genere che presentavano come modelli le foto di chissà chi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 (modificato) C'è qualcuno che ha una protesi completamente in poly e solo front in lace? Modificato 3 Maggio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Complimenti a QuintoJ e a Medusa per il nuovo sito; ci sono una marea di informazioni esposte in modo chiaro e sitetico che derivano da anni di esperienza di tutta la comunita` . Veramente un gran bel lavoro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Complimenti a QuintoJ e a Medusa per il nuovo sito; ci sono una marea di informazioni esposte in modo chiaro e sitetico che derivano da anni di esperienza di tutta la comunita` . Veramente un gran bel lavoro !!! Ciao xxxxx complimenti a tutti voi del team che hai ideato tale proggetto, il sito è fatto davvero ben chiaro e semplice ed è questa è la dimostrazione di avere tantissimi anni di esperienza con le protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) Complimenti a QuintoJ e a Medusa per il nuovo sito; ci sono una marea di informazioni esposte in modo chiaro e sitetico che derivano da anni di esperienza di tutta la comunita` . Veramente un gran bel lavoro !!! QuintoJ = il :king: dei siti web Considerando che non é nemmeno il suo mestiere quello di webmaster, tanto di cappello!!! :clap: Modificato 6 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Per chi non lo sapesse anche Semplicemente ha contribuito ad alcuni contenuti del sito web. Lo ringrazio pubblicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Per chi non lo sapesse anche Semplicemente ha contribuito ad alcuni contenuti del sito web.Lo ringrazio pubblicamente. Grazie :mushy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 xxxxx chiariamo una cosa visto che in molti me lo chiedono... La username e password che vi vengono fornite al momento della registrazione al sito servono esclusivamente per accedere all'area risevata, non per poter scaricare i moduli. Username e password per scaricare i moduli vengono cambiate ogni mese e fornite solo a chi esegue l'ordine per quel determinato mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 QuintoJ = il :king: dei siti web Considerando che non é nemmeno il suo mestiere quello di webmaster, tanto di cappello!!! :clap: Grazie Semply :bacio: e poi io ho curato il layout ma i testi li hai scritti tu :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Grazie Semply :bacio: e poi io ho curato il layout ma i testi li hai scritti tu :okboy: Già, e ringraziamo ancora una volta Semplicemente... che male non fa :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 (modificato) Già, e ringraziamo ancora una volta Semplicemente... che male non fa :fischietto: :ciuccio: grazie babbo Medusa! :D :lol: :60: Modificato 9 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Oggi ho sentito telefonicamente Polywater e mi ha dato la sua disponibilità ad arricchire il sito con qualche suo approfondimento. Assolutamente si! :okboy: Gli approfondimenti di Polywater che ho visto sono davvero da applausi! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Vi informo che il marchio "New Hair System" è stato depositato presso l'ufficio Marchi e Brevetti della CCIAA, cosa che non tutti i rivenditori hanno fatto fino ad ora con le loro ditte. Ciò conferma la serietà con cui affrontiamo gli impegni che prendiamo. Nota di colore: Quintoj, che ha istruito la pratica spiegandomi la procedura nei minimi dettagli, alla fine ne sapeva di più dell'impiegato addetto alla registrazione dei marchi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati