andrex66 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 SONO NUOVO DEL FORUM COLGO L.OCCASIONE PER SALUTARE ERINGRAZIARE COLORO CHE PERMETTONO TUTTO QESTO RIDANDOCI FINALMENTE LA LIBERTA DI POER SCEGLIERE OTTIMI PRODOTTI A COSTI UMANI IO PROVENGO DA UNA DECENNALE E TRISTE ESPERIENZA C.R. CHE HO ABBANDONATO UN ANNO FA FINENDO NELLE MANI DI UN PICCOLO CENNTRO CON RISULTATI ECONOMICI UN PO MIGLIORATI MA CON RISULTATI ESTETICINON SDDISFACENTI. SPERO PRESTO DI UNIRMI AD UN VOSTRO OC CHE VEDO AL MOMENTO MOLTO DIFFICOLTOSO PER LA MIA POCA CONOSCENZA E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI PIU ESPERO POSSA AIUTARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 SONO NUOVO DEL FORUM COLGO L.OCCASIONE PER SALUTARE ERINGRAZIARE COLORO CHE PERMETTONO TUTTO QESTO RIDANDOCI FINALMENTE LA LIBERTA DI POER SCEGLIERE OTTIMI PRODOTTI A COSTI UMANI IO PROVENGO DA UNA DECENNALE E TRISTE ESPERIENZA C.R. CHE HO ABBANDONATO UN ANNO FA FINENDO NELLE MANI DI UN PICCOLO CENNTRO CON RISULTATI ECONOMICI UN PO MIGLIORATI MA CON RISULTATI ESTETICINON SDDISFACENTI. SPERO PRESTO DI UNIRMI AD UN VOSTRO OC CHE VEDO AL MOMENTO MOLTO DIFFICOLTOSO PER LA MIA POCA CONOSCENZA E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI PIU ESPERO POSSA AIUTARMI Come di rito......Benvenuto e leggi più che puoi, troverai tutte le risposte che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 ciao andrex...benvenuto, io sono nella tua stessa situazione, ma ci rimarrò ancora poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Ciao e benvenuto,sei nel posto giusto :okboy: .Ti consiglio di non scrivere stampatello perche' equivale ad urlare :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Benvenuto :fiorellino: Il primo consiglio è quello di leggere più che puoi le discussioni presenti nel forum ed in particolare quelle messe in alto in evidenza. Poi, per eventuali dubbi o chiarimenti, chiedi pure nel forum. Saremo felici di risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 SONO NUOVO DEL FORUM COLGO L.OCCASIONE PER SALUTARE ERINGRAZIARE COLORO CHE PERMETTONO TUTTO QESTO RIDANDOCI FINALMENTE LA LIBERTA DI POER SCEGLIERE OTTIMI PRODOTTI A COSTI UMANI IO PROVENGO DA UNA DECENNALE E TRISTE ESPERIENZA C.R. CHE HO ABBANDONATO UN ANNO FA FINENDO NELLE MANI DI UN PICCOLO CENNTRO CON RISULTATI ECONOMICI UN PO MIGLIORATI MA CON RISULTATI ESTETICINON SDDISFACENTI. SPERO PRESTO DI UNIRMI AD UN VOSTRO OC CHE VEDO AL MOMENTO MOLTO DIFFICOLTOSO PER LA MIA POCA CONOSCENZA E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI PIU ESPERO POSSA AIUTARMI :fiorellino: ciao andrex, tranquillo...ora ti apparirà tutto un po' nebuloso..ma vedrai ...appena comincerai a leggere... raggi di luce dissiperanno le.."nebbie"...Prenditi del tempo per approfondire i vari temi trattati...non aver fretta...credimi ..sarà un buon uso del tuo tempo...e dopo chiedi pure...se ti rimangono dei dubbi, incertezze.... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 spero che presto rggi di luce dissipino le nebbie.passando da un xxxxx o da un inpianto con rete molto spessa cucita sul bordo di un bruttissimo colore scuro su quale tipo di inpianto pensate sia meglio orientarsi. testanon volevo urlare ma non ho dimestichezza con itasti .medusa grazie sto leggendo tutto con enorme interesse.plasmo spero anchio di prendere presto una strda migliore.imotep un rito che purtroppo condividiamo in troppi grazie atutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 spero che presto rggi di luce dissipino le nebbie.passando da un xxxxx o da un inpianto con rete molto spessa cucita sul bordo di un bruttissimo colore scuro su quale tipo di inpianto pensate sia meglio orientarsi. testanon volevo urlare ma non ho dimestichezza con itasti .medusa grazie sto leggendo tutto con enorme interesse.plasmo spero anchio di prendere presto una strda migliore.imotep un rito che purtroppo condividiamo in troppi grazie atutti Benvenuto andrex66 sicuramente troverai tanta luce che dissipera la nebbia, xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Benvenuto, Andrea! Le idee meravigliose lasciale a Doc Brown... Qui si bada alla concretezza col grande vantaggio e la rassicurante garanzia di non avere la necessita' istituzionale di vendere, convincendo o plagiando questa o quella persona disperata. I commenti che puoi leggere nelle varie discussioni sono realta', non pubblicita', e se qualcuno scrive che la sua vita e' cambiata lo scrive perche cio' e' vero, non perche' e' stato pagato per scriverlo o perche' vuole fregarti, cosa verso il quale non ha alcun interesse, dal momento che nulla ci guadagna... ;) Leggi, leggi, leggi! Nelle discussioni di questa sezione c'e' tutta la storia delle soluzioni non chirurgiche, dalla migliore protesi al peggior parruccone: sta a te documentarti, farti una cultura sull'argomento e quindi spiccare il volo. Per evitare spiacevoli cadute, dovute ad inesperienza, saremo comunque qui a darti preziosi consigli! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 7 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 grazie polywater sto effettivamente leggendo molto in queste sere ed ho come la sensazione di risvegliarmi da un brutto sogno anche di te xxxxx ho letto molto e devo dire che tutti esaltano la tua bravura e professionalita doti molto rare oggi.un ciao atutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati