Danibellicapelli Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Salve xxxxx ho fatto un esperimento interessante quindi ve lo racconto perchè potrebbe tornarvi molto utile: Quando la topa è installata da qualche giorno la colla sul front si opacizza un pochino, dei piccoli frammenti di pelle vi si depositano sbiancandola... ed il lace perde un tantino di aderenza... Bhè niente di gravissimo ma mi son detto: perchè non utilizzare un sistema per rinnovare l'effetto estetico in 2 minuti e senza dover aggiungere colla su colla? La risposta è un gel molto forte, il più forte che trovate in commercio (io ho preso il titan di testanera extraforte) ... Voi ne prendete un pochino sulla punta di un dito e lo spalmate su tutto il limite del lace front, facendo attenzione a non imbrattarvi i capelli (cmq se succede fa nulla è solo del gel) lo spalmate tra il lace e la pelle della vostra fronte. Vedrete che l'effetto translucido del gel toglierà l'opaco ed inoltre renderà nuovamente aderente il lace alla vostra fronte... Provare per credere... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ma qui... ma qui si copia Gianza! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ma qui... ma qui si copia Gianza! :supersorriso: Bhè io non sono solito copiare nessuno... ma forse qualcuno l'aveva già detto ed io ho scoperto l'acqua calda... vabbè sarà utile per chi già non lo sapeva! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Bhè io non sono solito copiare nessuno... ma forse qualcuno l'aveva già detto ed io ho scoperto l'acqua calda... vabbè sarà utile per chi già non lo sapeva! :fischietto: Io non lo sapevo, thanks Dani :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Bhè io non sono solito copiare nessuno... ma forse qualcuno l'aveva già detto ed io ho scoperto l'acqua calda... vabbè sarà utile per chi già non lo sapeva! :fischietto: Gianza e' quello dei capelli tagliuzzati ed incollati con gel, lacca e Toppik sulla crapa nuda, ricordi? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33222 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Gianza e' quello dei capelli tagliuzzati ed incollati con gel, lacca e Toppik sulla crapa nuda, ricordi? Ah! ricordo... Allora avevi fatto una battuta... hehehe... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Grazie , vedo che qualcuno si ricorda di me. Apprezzo chi si ingegna per cercare soluzioni alternative sia ai prodotti per protesi che per altre cose utili, io non uso protesi ma ringrazio ugualmente l'utente che ha sviluppato l'applicazione del gel. Vedete forse siete troppo assuefatti all'idea dei soliti prodotti per pensare ad altro, a volte molte soluzioni sono a portata di tutti e nessuno se ne accorge semplicemente perchè non le vede. N.B. Il mio metodo ( vedere mio post ) attualmente è stato già richiesto da altre persone ( desta interesse e risultato ) ......quindi l'ingegno è una facoltà di molti anche in questo forum a differenza di chi continua a scherzarci sopra.....beati voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 N.B. Il mio metodo ( vedere mio post ) attualmente è stato già richiesto da altre persone ( desta interesse e risultato ) ......quindi l'ingegno è una facoltà di molti anche in questo forum a differenza di chi continua a scherzarci sopra.....beati voi gianza mi sembra che abbiamo apprezzato un po' tutti il tuo metodo, come vedi ancora se ne parla e non in termini negativi, la cosa che invece io apprezzo di meno è l'esaltazione continua, gratuita e sistematica del tuo ingegno, che tra l'altro non è stato mai messo in dubbio, cosa che invece hai fatto tu riguardo all'intelligenza di alcuni utenti in disaccordo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Apparte il fatto di critare o meno il metodo di gianza, quello che ho consigliato non c'azzecca nulla... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati