ergo_sum Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 secondo me per raggiungere quel risultato in hl ci vogliono 3000-3500 graft via fue armani,via strip rahal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ma, visto da davanti, non mi sembra che tu abbia bisogno di un trapianto...soprattutto di un ciuffo alla Elvis! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 il mio obiettivo e' abbassare l'hairline e reinfoltirla. Soprattutto le tempie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 il mio obiettivo e' abbassare l'hairline e reinfoltirla. Soprattutto le tempie. Mah...io lascerei stare. Pure io sono stempiato ma tutto sommato normale. Non conviene davvero fare un trapianto per avere la densità e il ciuffo di Elvis. Consiglio mio. Anche il rischio shock-loss, l' impoverire la donor considerando che un domani potresti volere un trapianto che veramente serve...insomma ci hai pensato bene? Dopo ti rimane il ciuffo alla Elvis davanti e dietro sei diradato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati