GIANKA Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Ebbene si amici oggi ho installato il mio ultimo xxxxx,stesso taglio ormai da 15 anni e stesso front scoperto per non far vedere l'attaccatura Mi hanno chiesto ben 550 euro per la riparazione della vecchia protesi ,oppure un contratto nuovo per l'acquisto di altre 2 protesi tot 5250 euro ( preciso che sto ancora pagando le 2 protesi precedenti) ....ma questi sono letteralmente impazziti. ora sono in attesa .grazie al forum, di 2 protesi dell'OC (costo meno di 250 euro),speriamo che iddio me la mandi buona , in alternativa c'e sempre il rasoio elettrico ciao a tutti :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Ebbene si amicioggi ho installato il mio ultimo xxxxx,stesso taglio ormai da 15 anni e stesso front scoperto per non far vedere l'attaccatura Mi hanno chiesto ben 550 euro per la riparazione della vecchia protesi ,oppure un contratto nuovo per l'acquisto di altre 2 protesi tot 5250 euro ( preciso che sto ancora pagando le 2 protesi precedenti) ....ma questi sono letteralmente impazziti. ora sono in attesa .grazie al forum, di 2 protesi dell'OC (costo meno di 250 euro),speriamo che iddio me la mandi buona , in alternativa c'e sempre il rasoio elettrico ciao a tutti :unsure: Vedrai che quando ti arriveranno le protesi, tutto questo diventerà soltanto un brutto ricordo !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Due xxxxx a soli 5250 euro? :o Mi sa che i Centri CR cominciano a sentire il morso della Cina: fino a pochi mesi fa due xxxxx non li portavi a casa con meno di 7000 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 appena avrai in mano la tua prima new gen...inchioderai quel copertone al portone del loro centro .. sempre se riuscirai a bucarlo con chiodo e martello.. mi fa morire la loro precisione nei prezzi(5250) simbolo di GRANDE professionalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Ebbene si amicioggi ho installato il mio ultimo xxxxx,stesso taglio ormai da 15 anni e stesso front scoperto per non far vedere l'attaccatura Mi hanno chiesto ben 550 euro per la riparazione della vecchia protesi ,oppure un contratto nuovo per l'acquisto di altre 2 protesi tot 5250 euro ( preciso che sto ancora pagando le 2 protesi precedenti) ....ma questi sono letteralmente impazziti. ora sono in attesa .grazie al forum, di 2 protesi dell'OC (costo meno di 250 euro),speriamo che iddio me la mandi buona , in alternativa c'e sempre il rasoio elettrico ciao a tutti :unsure: speriamo che iddio me la mandi buona , stai tranqi saro' il tuo angelo custode :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 29 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 speriamo che iddio me la mandi buona ,stai tranqi saro' il tuo angelo custode :innocente: ben volentieri rebel77 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 vi rendete conto???? cosa costa 5000 euro: -una bella moto fiammante. -un arredamento completo (ikea). -una mega crociera. -una rinoplastica. -un enorme plasma con impianto HT. -un rolex. -una laurea. -... -2 pezzetti di plastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 e per finire un coppertone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 pensa che cosa spettacolare spendere 250 euro per due newgen e spendere i restanti 5000 euro per farsi una crociera da sogno con dei capelli finalmente naturalissimi e bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 e per finire un coppertone con 5000euro di pneumatici compri quelli del Boeing 747 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ora sono in attesa .grazie al forum, di 2 protesi dell'OC (costo meno di 250 euro),speriamo che iddio me la mandi buona ,in alternativa c'e sempre il rasoio elettrico Carissimo GIANKA non ti preoccupare che sicuramente iL buon DIO TE LA MANDA BUONA, ti posso assicurare e di questo ne sono ARCICONVINTISSIMO che la peggiore PROTESI DI NUOVA GENERAZIONE, o che sia in lace o che sia in pellicola, SARà SEMPRE DIECIMILAVOLTE MIGLIORE DEI COPERTONI xxxxx naturalmente non è detto che ai primi ordini azzecchi tutto e soprattutto densità , ma comunques sarà sempre migliore dei xxxxx.POi affidati sempre al buon Medusa, che ti saprà consigliare nel miglior modo possibile 5250/125(protesi)=42 protesi nuova generazione :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ora sono in attesa .grazie al forum, di 2 protesi dell'OC (costo meno di 250 euro),speriamo che iddio me la mandi buona ,in alternativa c'e sempre il rasoio elettrico Carissimo GIANKA non ti preoccupare che sicuramente iL buon DIO TE LA MANDA BUONA, ti posso assicurare e di questo ne sono ARCICONVINTISSIMO che la peggiore PROTESI DI NUOVA GENERAZIONE, o che sia in lace o che sia in pellicola, SARà SEMPRE DIECIMILAVOLTE MIGLIORE DEI COPERTONI xxxxx naturalmente non è detto che ai primi ordini azzecchi tutto e soprattutto densità , ma comunques sarà sempre migliore dei xxxxx.POi affidati sempre al buon Medusa, che ti saprà consigliare nel miglior modo possibile 5250/125(protesi)=42 protesi nuova generazione :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 30 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 ;) grazie a tutti per gli incoraggiamenti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2008 2 top solo 5250? praticamente regalati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati