jesus Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 L'unica cosa che ho notato (ma forse è perchè era la prima volta che lo utilizzavo) è che si sbuccia un pò meno facilmente di argo...ma forse è solo un'impressione. io a mano non ce la faccio a sbcciarlo,è un vero dramma,uso le pinzette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 io a mano non ce la faccio a sbcciarlo,è un vero dramma,uso le pinzette. Hai provato a dargli un colpo di phon caldo prima di tentar di levare la pellicola da Argo?? In parte tale difficoltà la presenta anche petalorosso...scaldandolo con il phon, la pellicola tende a sollevarsi leggermente dalla parte adesiva, permettendo lo strappo! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Hai provato a dargli un colpo di phon caldo prima di tentar di levare la pellicola da Argo??In parte tale difficoltà la presenta anche petalorosso...scaldandolo con il phon, la pellicola tende a sollevarsi leggermente dalla parte adesiva, permettendo lo strappo! Un saluto, MDM Per favore qualcuno sa spiegarmi la differenza fra base lace e base pellicola? Sono nuovo e sto fcendo confusione...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Per favore qualcuno sa spiegarmi la differenza fra base lace e base pellicola? Sono nuovo e sto fcendo confusione...grazie E rischi di creare confusione... :rolleyes: La tua domanda in questa discussione è off topic, aprine una nuova per favore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Giusto x non avere confusione...Argo plus sarebbe il Super Tape giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 io a mano non ce la faccio a sbcciarlo,è un vero dramma,uso le pinzette. Prova a fare prima molta pressione sul nastro, la pellicola protettiva dovrebbe togliersi più facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Giusto x non avere confusione...Argo plus sarebbe il Super Tape giusto? Grazie No! Argo plus è argo plus :fiorellino: (e va bene SOLO per lace; dalle pellicole si vocifera non venga via nemmeno sotto minaccia).....il supertape (che va bene per pellicole, pur lasciando residui maggiori rispetto, ad esempio, a PETALOROSSO, ma garantendo una tenuta superiore) è il supertape! :fischietto: Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 xxxxx dopo quattro manutezioni con Argo plus HO FINALMENTE TROVATO UN DIFETTO a questo tape............................................ dura troppo poco!!!!!!!! :lol: :lol: nel senso che un rotolo l'ho fatto fuori in 4 sedute (forse esagererò io nelle quantità).... Luc@ a quando ARGOPLUS FAMILY!!!! comunque ribadisco la spettacolarità di questo prodotto .....ormai per quanto mi riguarda è diventato quasi un piacere far la manutenzione :D ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 xxxxx dopo quattro manutezioni con Argo plus HO FINALMENTE TROVATO UN DIFETTO a questo tape............................................ dura troppo poco!!!!!!!! :lol: :lol: nel senso che un rotolo l'ho fatto fuori in 4 sedute (forse esagererò io nelle quantità).... Luc@ a quando ARGOPLUS FAMILY!!!! comunque ribadisco la spettacolarità di questo prodotto .....ormai per quanto mi riguarda è diventato quasi un piacere far la manutenzione :D ..... I tape formato family sarebbbero una buona idea. :okboy: Che ne dici Luc@ ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 I tape formato family sarebbbero una buona idea. :okboy: Che ne dici Luc@ ?? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati