Vai al contenuto

Argo plus... strepitoso !

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che ho notato (ma forse è perchè era la prima volta che lo utilizzavo) è che si sbuccia un pò meno facilmente di argo...ma forse è solo un'impressione.

io a mano non ce la faccio a sbcciarlo,è un vero dramma,uso le pinzette.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a mano non ce la faccio a sbcciarlo,è un vero dramma,uso le pinzette.

Hai provato a dargli un colpo di phon caldo prima di tentar di levare la pellicola da Argo??

In parte tale difficoltà la presenta anche petalorosso...scaldandolo con il phon, la pellicola tende a sollevarsi leggermente dalla parte adesiva, permettendo lo strappo!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a dargli un colpo di phon caldo prima di tentar di levare la pellicola da Argo??

In parte tale difficoltà la presenta anche petalorosso...scaldandolo con il phon, la pellicola tende a sollevarsi leggermente dalla parte adesiva, permettendo lo strappo!

Un saluto,

MDM

Per favore qualcuno sa spiegarmi la differenza fra base lace e base pellicola? Sono nuovo e sto fcendo confusione...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore qualcuno sa spiegarmi la differenza fra base lace e base pellicola? Sono nuovo e sto fcendo confusione...grazie

E rischi di creare confusione... :rolleyes:

La tua domanda in questa discussione è off topic, aprine una nuova per favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto x non avere confusione...Argo plus sarebbe il Super Tape giusto?

Grazie

No!

Argo plus è argo plus :fiorellino: (e va bene SOLO per lace; dalle pellicole si vocifera non venga via nemmeno sotto minaccia).....il supertape (che va bene per pellicole, pur lasciando residui maggiori rispetto, ad esempio, a PETALOROSSO, ma garantendo una tenuta superiore) è il supertape! :fischietto:

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

xxxxx dopo quattro manutezioni con Argo plus HO FINALMENTE TROVATO UN DIFETTO a questo tape............................................

dura troppo poco!!!!!!!! :lol: :lol: nel senso che un rotolo l'ho fatto fuori in 4 sedute (forse esagererò io nelle quantità).... Luc@ a quando ARGOPLUS FAMILY!!!! comunque ribadisco la spettacolarità di questo prodotto .....ormai per quanto mi riguarda è diventato quasi un piacere far la manutenzione :D .....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx dopo quattro manutezioni con Argo plus HO FINALMENTE TROVATO UN DIFETTO a questo tape............................................

dura troppo poco!!!!!!!! :lol: :lol: nel senso che un rotolo l'ho fatto fuori in 4 sedute (forse esagererò io nelle quantità).... Luc@ a quando ARGOPLUS FAMILY!!!! comunque ribadisco la spettacolarità di questo prodotto .....ormai per quanto mi riguarda è diventato quasi un piacere far la manutenzione :D .....

I tape formato family sarebbbero una buona idea. :okboy: Che ne dici Luc@ ??

Link al commento
Condividi su altri siti