Vai al contenuto

Aiuto ordine lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono deciso a ordinare la mia prima newgen e, in questi giorni, invierò l'ordine! In questi mesi ho letto la maggior parte delle discussioni qui sul forum, ma ho ancora qualche dubbio... Vi prego datemi un'ultima mano!

Sono molto propenso ad acquistare una protesi in Lace, ma non mi è ancora chiaro quanto questa scelta sia compatibile con la mia vita e le mie attività. Pratico sport a livello agonistico e andrò spessissimo al mare... Quindi sarebbe meglio combinare il Lace con altri materiali in modo da poter utilizzare tape, piu resistenti all'acqua?? Oppure cosa mi consigliate?

Per favore, mi manca pochissimo per potermi liberare del xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono deciso a ordinare la mia prima newgen e, in questi giorni, invierò l'ordine! In questi mesi ho letto la maggior parte delle discussioni qui sul forum, ma ho ancora qualche dubbio... Vi prego datemi un'ultima mano!

Sono molto propenso ad acquistare una protesi in Lace, ma non mi è ancora chiaro quanto questa scelta sia compatibile con la mia vita e le mie attività. Pratico sport a livello agonistico e andrò spessissimo al mare... Quindi sarebbe meglio combinare il Lace con altri materiali in modo da poter utilizzare tape, piu resistenti all'acqua?? Oppure cosa mi consigliate?

Per favore, mi manca pochissimo per potermi liberare del xxxxx!

Ti capirei se arrivassi da capelli veri ma... vieni dal xxxxx! :diavoletto:

Se pratichi sport e se vai al mare, come hai gia' letto, dovrai usare il tape, visto che garantisce maggiore tenuta e quindi maggiore affidabilita', pur a prezzo di un minimo spessore...

Per la tipologia, se vuoi maggiore praticita' d'uso, vai tranquillamente sul lace con ferro di cavallo (laterale e posteriore) in pellicola, ricordandoti pero' che dovrai usare due tape diversi: quello piu' forte sul front dove c'e' il lace, quello meno forte sulle parti in pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con il lace posso comunque usare qualche tipo di tape? Utilizzando il tape anche sul front in lace, non dovrebbe intravedersi?!?

Mi serve solo capire queste cose... Poi tanto mi affiderò a Luca, il quale mi pare preparatissimo e fornitissssssimo e, senz'altro, saprà indicarmi i prodotti più adatti al mio caso :rolleyes:

Modificato da Sardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con il lace posso comunque usare qualche tipo di tape? Utilizzando il tape anche sul front in lace, non dovrebbe intravedersi?!?

Ciao Sardo, dipende anche da come porti il front, ovvero se lo scopri o meno. Qualunque tape, infatti, se usato sul front non potrà mai darti l'effetto che puoi ottenere con una colla come, ad esempio, priade. Se il front lo porti parzialmente coperto o coperto del tutto, vai tranquillo con tape come argo o argo plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ampiezza di questa "striscia" di pellicola, quanto mi consigliate? Che misura andrebbe meglio?

2 cm sono sufficienti, ma se non hai molta dimestichezza con il taglio del nastro adesivo puoi optare per una larghezza pari a quella del tape che intendi utilizzare. Ad esempio Petalorosso è largo 2,5 cm, il Duo-Tac mi sembra un pò meno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Per fortuna dimestichezza ne ho tanta! Il centro CR non mi ha mai spillato soldi per le fasi igieniche, ho sempre fatto tutto io! Almeno per quello non han potuto contare sui miei soldi! :fischietto:

Benissimo, vedrai che non avrai problemi nella gestione delle newgen :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sardo,io mi sono sbizzarrito a sperimentare,alla fine la mia protesi preferita e': lace+ferro di cavallo in pellicola,larghezza cm.1!Meno contatto di adesivi c'e',meglio e';meno spreco di prodotti (tapes,removers) e piu' salute per la pelle.Poi credo che tutto sia soggettivo,l'unico modo e' provare diverse protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto il font completamente scoperto uso argo e non si vede l'unico problemino e' che solo sul front dopo una settimana devo cambiare il tape perche' diventa opaco (causato da:acqua,sport,polvere,e l'inquinamento di milano e dintorni )

DIMENTICAVO FERRO DI CAVALLO DA 2,5 CM LACE 64 IN MEZZO E LACE 18 NEI PRIMI 2 CM STILE STRAIGHT BACK (SIMILE AL FLAT HO NOTATO CHE SI SCHIACCIANO DI MENO:LUCA DARA' LUMI SULLA DIFFERENZA NEL RISULTATO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti