luc@2 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Toccomagico......bei consensi.....Ma sinceramente non lo vedevo il massimo!.....Il primo a farmelo notare: Semplicemente e Fiumediperle....E' vero...Due consensi negativi rispetto a tantissimi positivi, non costituiscono la maggioranza..........Ma quando non e' soddisfatto neanche il sottoscritto........Le cose CAMBIANO......La cosa che mi e' piaciuta cmq meno del vecchio Toccomagico, il cambio di colore che dal celeste andava man mano col tempo al grigio/marrincino.........E' vero....tutte le ciambelle non riescono col buco.....Specialmente quando il prodotto e' nuovo.........Succede anche con le auto!! :supersorriso: Oggi: nasce: Toccomagico dual pink (ho provato a ricostruire i colori del bi-fase :rolleyes: ) Oltre alla nuova colorazione (indelebile) e' piu' concentrato......Profumazione sempre "a mo di Cupido". IMPORTANTE!!!! Tutti gli utenti che hanno gia' ordinato il vecchio Toccomagico, al prossimo ordine avranno Gratuitamente Toccomagico dual pink! E' bene ricordarmelo tra le note e dopo la verifica sara' mia premura inviarlo!!! Toccomagico dual pink BALSAMO ISTANTANEO BI-FASE. Districa, ammorbidisce, nutre, idrata e protegge i capelli. Non richiede risciacquo dopo l'applicazione. Fase Rosa: azione districante, con i siliconi che assicurano morbidezza e districabilità. Fase Viola: azione nutritiva, gli attivi di origine proteica nutrono il capello in profondità. Con ph acido per stabilizzare il colore dei capelli colorati. Agitare prima dell'uso. ML 150. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Luca, sei un VULCANO!!! :supersorriso: Ti resta l'ultima impresa: l'annientamento del luccichio del tape, dopo aver annientato i residui con Argo Plus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Rimane l'antirossocesare in un unico prodotto e non in 3 da mischiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Grandioso!!! :okboy: Oh a proposito Luc@ ho trovato 1 nuovo prodotto per caso...ti giro un msg privato con foto ciaoooo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Grandioso!!! :okboy: Oh a proposito Luc@ ho trovato 1 nuovo prodotto per caso...ti giro un msg privato con foto ciaoooo B) CHE DIRE MITICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Appena aggiornato anche il sito :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 Luca, sei un VULCANO!!! :supersorriso: Ti resta l'ultima impresa: l'annientamento del luccichio del tape, dopo aver annientato i residui con Argo Plus! Mai quanto l'eliminazione del luccichio da Pegaso.....Luc@ svetterebbe nell'olimpo degli Dei !!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Provato oggi TOCCOMAGICO.... Che dire, SUPERLATIVO...un prodotto indispensabile per noi portatori, perchè permette di mantenere puliti soffici e non secchi i capelli, senza bisogno di lavarli troppo spesso (ben sapendo cosa ciò comporta!). La sensazione più piacevole è la leggerezza che lascia sul capello, a differenza di altri bifasici che tendono a seccare il capello, rendendolo troppo statico ed appesantito. Un altro miracolo del MAGO DELLA PIOGGIA!! :supersorriso: :fiorellino: Grazie Luc@ per tutto quello che fai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 x luc@2, l'antirossocesare quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 x luc@2, l'antirossocesare quando sarà disponibile? Presto...siamo alle ultime prove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 é ottimo per ridare morbidezza ai capelli...utilissimo la mattina quando mi sveglio con i capelli che vanno per i caz loro....una bella spruzzata su tutta la chioma, leggera inumidita delle mani e via che "spettino" il tutto....risultato = naturalissimo!!! Bravo [email protected] per quest' estate l' ultima magia ;) dopo per quanto mi riguarda saresti davvero arrivato al top...se ti servono info sul prodotto scrivimi in pvt. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 é ottimo per ridare morbidezza ai capelli...utilissimo la mattina quando mi sveglio con i capelli che vanno per i caz loro....una bella spruzzata su tutta la chioma, leggera inumidita delle mani e via che "spettino" il tutto....risultato = naturalissimo!!! Bravo [email protected] per quest' estate l' ultima magia ;) dopo per quanto mi riguarda saresti davvero arrivato al top...se ti servono info sul prodotto scrivimi in pvt. ciao!!! Grazie di cuore Semly....Non mancheranno a riceveree i tuoi favolosi consigli! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMICA Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Mai quanto l'eliminazione del luccichio da Pegaso.....Luc@ svetterebbe nell'olimpo degli Dei !!!!! :innocente: ne parlate tanto.... navigavo e per caso ho visto questo forum, vorrei tanto provare dual pink ma on line è esaurito. Chi può vendermi una confezione, anche già aperta? Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati