fabi Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Ho letto un articolo che dice che soia e the verde è utile per la calvizia... cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 è sicuramente falso,le uniche cose contro la calvizia sono il minox e la fina! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 (modificato) sono utili non vuol dire che possano essere la soluzione:sono dei semplici coadiuvanti. Modificato 16 Marzo 2008 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucajhkjhj Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ma utile come? berlo o buttarselo in testa... ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 Ho letto un articolo che dice che soia e the verde è utile per la calvizia... cosa ne pensate? Ho comprato due confezioni di the verde. Idea che mi è venuta leggendo questo forum. Non so se fa bene ai capelli. Però mi piace e lo bevo. Le uniche cure (certe) che rallentano la calvizia sono fina e minoxidil. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Il theè verde è un buon prodotto per i capelli,anche il lievito di birra,l'ortica e l'estratto d'uva. Dal CST centro studio tricologico Reggio Calabria ww.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Il thé verde lo uso tutte le mattine da 15 anni, non serve a niente per la calvizie, magari fa bene x tante altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nature Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Fa bene nel senso che contiene un sacco di antiossidanti,questi ultimi rallentano l'ossidazione che il dht opera sul bulbo pilifero,e cmq l'ossidazione in generale;sia usati localmente tramite impacchi,che dopo aver mangiato in quanto bloccano l'ossidazione dei cibi,ma solo dopo aver mangiato perchè il corpo nn li assorbe gli antiossidanti del the verde quindi deve entrare in contatto con i cibi finchè sono nello stomaco. In ogni caso rallenterebbe di poco un processo che si puo bloccare solo con finasteride e quell'altro bagaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Non contrastano la calvizie androgenica, ma l'assunzione regolare di questi prodotti può limitare i danni di una caduta temporanea di capelli dovuta a fattori nervosi. Utili soprattutto nelle donne a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Il tè verde contiene dei polifenoli, le catechine, che contrastano l'androgenetica. da wikipedia: in molti studi, è stato identificato come un potente inibitore del DHT. In una prova effettuata usando i topi, sia i livelli di testosterone che di DHT crebbero. Comunque, se gli isoflavoni nella soia sono anche ingeriti, il tè verde ha un effetto di decrescimento sinergetico degli effetti sul DHT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati