Vai al contenuto

ermitico86

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

ermitico86's Achievements

  1. salve dottore è da 6 mesi che ho sospeso il minox in maniera graduale grazie al consiglio del dermatologo,sono migliorato anche vedendo i risultati tramite dermoscopia. ne ha avuto anche lei di casi del genere nei suoi pazienti? assumo fina da 1 anno.
  2. dottore un mio amico ha recuperato quasi tutto assumendo il ferro x 8 mesi(lo aveva basso 8 di ferritina con un minimo di 12 e siderimia 27 con un minimo di 40 credo...),aveva un diradamento generale ma la cosa strana è che questa continua caduta gli durava da due anni tanto che i capelli stavano diventando vellus(visti tramite fototricogramma).fortuna o può succedere? ps:non si era mai curato di fare degli esami perchè il dermatologo da cui è andato la prima volta gli aveva detto che era aga al 100%.
  3. io non ho avuto x ora nessun problema assumendo sia propecia che finpecia.
  4. ermitico86

    X Dott.gigli

    salve dottore è da 5 mesi che assumo fina e...a parte l'effluvio di stagione che sto avendo la cura procede bene senza sides o altro. la domanda che le volevo porre è questa,dopo la doccia nel lavandino ci sono molti capelli di 1-2cm(io porto i capelli lunghi) che a differenza di 5 mesi fa che erano biondi e quasi invisibili sono diventati più pigmentati,è un buon segno?vuol dire che si stanno trasformando in anagen normali?
  5. ermitico86

    Finasteride Vs Peli

    salve dottore,volevo sapere l'assunzione della fina comporta un aumento o unaa riduzione dei peli del corpo?diminuendo il dht dovrebbe esserci una diminuzione giusto?
  6. la stanchezza e un calo di forza nei primi giorni l ha data anche a me,poi è passata nel giro di 2 settimane.
  7. ermitico86

    Tè Verde

    dottore prima di iniziare a prendere un integratore a base di verde, ho qualche domanda da farle: 1)fa male ai capelli? 2)porta in qualche modo benefici ai capelli? 3)è vero che fa bene a chi come me ha un eccesso di sebo? grazie!!!!
  8. dottore se si fanno appena 3 mesi di fina,ho avuto buoni risultati, in quanto tempo si possono perdere se sospendi il tutto?ho sospeso x i sides pesanti che mi dava.
  9. ermitico86

    Acidi Grassi,capelli.

    ma come si perquote questa carenza sui capelli?vorrei solo sapere questo. secondo lei anche se ho il cuoio capelluto sempre molto unto posso integrare gli omega3-6?danno qualche effetto positivo?
  10. dottore è vero che se si assume una dieta troppo rigida,con una grande assenza di acidi grassi,il capello può diventare fragile e opaco?
  11. dottore ma è vero che in tricologia si usano i fluidificanti del sangue(come appunto l'aspirina e i suoi derivati) x problemi di circolazione al cuoio capelluto? http://www.humanitasalute.it/index.php/diagnosi-e-cure/pelle/3467-capelli-che-cadono-i-rimedi-efficaci-e-quelli-inutili
  12. ermitico86

    Domanda Su Fina.

    dopo quanto tempo si perdono i risultati ottenuti con la fina dopo la sospensione?
  13. ermitico86

    Dottore Che Ne Dice?

    a me sembra propio lui...
×
×
  • Crea Nuovo...