medusa Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Visto che nessuno si è preso la briga durante tutta la giornata (adesso sono le 19,30) di fare gli auguri alle nostre sempre più numerose donne del forum lo faccio io :fischietto: :supersorriso: Tanti cari auguri alle ragazze (anche se avete 60 anni) del forum, buona festa della donna ! :fiorellino: E mi raccomando, questa sera non andate a guardare quei maschiacci mezzi nudi nei locali. Restate qui con noi che siamo più belli e con tanti capelli (ho fatto pure la rima :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Mi associo agli auguri di Medusa a tutte le donne del forum... e non solo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Auguri a tutte le femminucce del forum :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 auguri di incontrare nella vostra vita un vero uomo come ME B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 A parte scherzi, battute, adrenalina...........................DONNE...auguri di cuore da luc@. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Visto che nessuno si è preso la briga durante tutta la giornata (adesso sono le 19,30) di fare gli auguri alle nostre sempre più numerose donne del forum lo faccio io :fischietto: :supersorriso: Tanti cari auguri alle ragazze (anche se avete 60 anni) del forum, buona festa della donna ! :fiorellino: E mi raccomando, questa sera non andate a guardare quei maschiacci mezzi nudi nei locali. Restate qui con noi che siamo più belli e con tanti capelli (ho fatto pure la rima :rolleyes: ) :fiorellino: grazie a tutti voi!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Grazie xxxxx! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Mi associo agli auguri di Medusa a tutte le donne del forum... e non solo. :bacio: A stare con gli zoppi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati