Vai al contenuto

Ordini congiunti mese di Marzo

Messaggi raccomandati

Sono aperte le adesioni per gli ordini congiunti del mese di Marzo.

Si potrà ordinare sia dalla factory B che dalla factory E (tramite la factory D).

Da questa si potranno anche ordinare:

- Protesi con la nuova pellicola super sottile (DNA);

- super rush order (ordine super veloce) protesi completata entro 10 giorni dalla ricezione del calco da parte della factory (o del modulo, se il calco è già in factory);

- protesi con capelli europei.

I tempi, prezzi e condizioni per l'acquisto di tali protesi li trovate nel regolamento all'art. 10.

Gli ordini, calchi e pagamenti, come di consueto dovranno pervenire entro la fine del mese. in modo che vengano spediti in factory i primi di Aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te ;) ....dopo la A, la B, la C, la D....potrei forse mancare per la E????? :supersorriso: :supersorriso:

Mi organizzo, ripreparo un calco perfetto <_< e arrivo!

Piuttosto, ti sono arrivate le pellicole in europei su domopack??

Perchè se il responso finale fosse buono, mi piacerebbe provarle.. :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, è stato aggiornato il modulo d'ordine o bisogna far comunicazione personale direttamente a te, nel caso di ordine di protesi DNA?

MDM

Il nostro preziosissimo Quintoj sta predisponendo un modulo per ciascuna factory

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo... :rolleyes:

No Quintoj, è vero.

Quello che stai facendo tu senza alcun ritorno economico in pochi lo farebbero.

Adesso stai pure lavorando per il nuovo sito per le protesi, dopo aver fatto un capolavoro con quello per i prodotti.

Che dire.... spero di poter ricambiare nel tempo la tua immensa disponibilità.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te ;) ....dopo la A, la B, la C, la D....potrei forse mancare per la E????? :supersorriso: :supersorriso:

Eh già...Medusa poteva star fermo alla D?

Ad ogni modo ora come ora direi che B-D-E é la perfetta trilogia...la D é il padre...la E il figlio....la B lo spirito santo :innocente:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto la stessa cosa pochi giorni fa a Medusa!!!

Sto contattando alcuni scultori Bolognesi...vedremo cosa possono fare :supersorriso: :lol:

Scultori Bolognesi... mica quelli della scuola dell'autore della statua a piazza Nettuno a Bologna... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Sono aperte le adesioni per gli ordini congiunti del mese di Marzo.

Si potrà ordinare sia dalla factory B che dalla factory E (tramite la factory D).

Da questa si potranno anche ordinare:

- Protesi con la nuova pellicola super sottile (DNA);

- super rush order (ordine super veloce) protesi completata entro 10 giorni dalla ricezione del calco da parte della factory (o del modulo, se il calco è già in factory);

- protesi con capelli europei.

I tempi, prezzi e condizioni per l'acquisto di tali protesi li trovate nel regolamento all'art. 10.

Gli ordini, calchi e pagamenti, come di consueto dovranno pervenire entro la fine del mese. in modo che vengano spediti in factory i primi di Aprile.

Ciao Medusa , vorrei avere una informazione da parte tua se possibile, ho pagato circa tre settimane fa un sistema alla top lace italia e un biadesivo tutto in pronta consegna , dopo il pagamento avvenuto tramite ricarica post pay , non sono riuscito piu' ad entrare in contatto con il signor caldarini , non risponde alle mie email e non risponde al telefono, sai se la top lace e' andata fallita'? e se secondo te ho perso i soldi :-(. Scusami ma sono nuovo non so' se sono intervenuto nel forum nel modo giusto.

ciao Ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa , vorrei avere una informazione da parte tua se possibile, ho pagato circa tre settimane fa un sistema alla top lace italia e un biadesivo tutto in pronta consegna , dopo il pagamento avvenuto tramite ricarica post pay , non sono riuscito piu' ad entrare in contatto con il signor caldarini , non risponde alle mie email e non risponde al telefono, sai se la top lace e' andata fallita'? e se secondo te ho perso i soldi :-(. Scusami ma sono nuovo non so' se sono intervenuto nel forum nel modo giusto.

ciao Ciao :-)

In pronta consegna (protesi stock) avresti dovuto ricevere tutto entro pochi giorni. Tre settimane mi sembrano effettivamente un pò troppo.

Cmq non penso che hai perso i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Perdonate quando si parla di effetto ventosa delle pellicole Factory B e invece quelle della Factory D (o E) :wacko: non ha effetto ventosa cambia molto mi potete spiegare la differenza? grazie in anticipo :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate quando si parla di effetto ventosa delle pellicole Factory B e invece quelle della Factory D (o E) :wacko: non ha effetto ventosa cambia molto mi potete spiegare la differenza? grazie in anticipo :quadrifoglio:

La pellicla della factory D ha il lato interno piuttosto liscio e morbido, quindi "scivoloso".

La pellicola della B ha il lato interno lucido e... come dire.... appiccicoso ? insomma... una volta anche solo appoggiata non scivola e resta attaccata anche mettendo la testa in giù.

Ovviamente è però sempre necessario fissare tutto il perimetro con colla o tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, con la Pasqua di mezzo non ce la facciamo.... quindi??????????????

Mi toccherà passare ancora una estate da spelacchiata????? o per giugno ce la possiamo fare ugualmente?

Non è che ho urgenza, ma giusto per prepararmi psicologicamente.... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, con la Pasqua di mezzo non ce la facciamo.... quindi??????????????

Mi toccherà passare ancora una estate da spelacchiata????? o per giugno ce la possiamo fare ugualmente?

Non è che ho urgenza, ma giusto per prepararmi psicologicamente.... :bacio:

Guarda, se spedisci il 28 o al massimo il 29 per ASSICURATA arriverà in tempo.

Ho notato che tutte le assicurate inviate o ricevute arrivano in appena un giorno, mentre le raccomandate in 3 o 4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti