Vai al contenuto

Capelli europei factory C

Messaggi raccomandati

Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus CAPELLI EUROPEI FACTORY "C"

Oggi è arrivata la protesi (pellicola con capelli iniettati) factory C con capelli europei.

Bene la densità e la % bianchi, lunghezza abbondante (si tagliano) ma l'ondulazione è scarsa (quasi lisci) anzichè media (rimedierà la parrucchiera).

Colore OK

Sospendo il giudizio complessivo rinviandolo a quando li avrò indossati, tra 15 giorni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus CAPELLI EUROPEI FACTORY "C"

Oggi è arrivata la protesi (pellicola con capelli iniettati) factory C con capelli europei.

Bene la densità e la % bianchi, lunghezza abbondante (si tagliano) ma l'ondulazione è scarsa (quasi lisci) anzichè media (rimedierà la parrucchiera).

Colore OK

Sospendo il giudizio complessivo rinviandolo a quando li avrò indossati, tra 15 giorni circa.

Forse hai dimenticato Ulisse.... ma se rileggi il punto numero 3 ti ricorderai che si potevano ordinare SOLO capelli lisci: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=31534&hl=

Queste limitazioni di ondulazione, lunghezza capelli, ecc. con i capelli europei della factory D non ci saranno più.

A fine mese aspetto due protesi in europei da questa nuova factory e se dovessero risultare come i campioni che mi hanno mandato cominceremo subito ad ordinarli già a partire da Marzo. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, i capelli non potevano che essere lisci.

Considerato che tutti gli altri parametri sono giusti l'ondulazione si rimedia.

Comunque la prova decisiva sarà quella dei lavaggi: se dopo qualche settimana di shampoo non diventeranno stopposi allora si è davvero vicini alla perfezione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche i miei 2 impianti capelli europei Fact.C ecco le mie impressioni:

Impianto pellicola annodata

Capelli: molto belli

Foltezza: perfetta

Innesto capelli bianchi: sono di diametro diverso dagli altri

Rosetta: Va bene

Durata: Vedremo....

Unica pecca, aspetto estetico della pellicola annodata, ma questo si sapeva (speriamo duri un po di + dell'iniettata)

Impianto pellicola iniettata

Capelli: molto belli

Foltezza: perfetta

Innesto capelli bianchi: sono di diametro diverso dagli altri

Rosetta: Oscena...c'è una specie di solco al posto della rosetta... secondo me l'impianto così è inutilizzabile, adesso proverò a tagliare i capelli abbastanza corti in modo da camuffare...

Durata: Vedremo....

Aspetto estetico: Ottimo (parlo della pellicola iniettata)

Tra una settimana integrerò il primo impianto...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli bianchi sono di diametro diverso dagli altri per il semplice motivo che sono indiani e non europei :rolleyes: :fischietto:

Era una delle limitazioni di questo ordine dalla factory C.... oltre la lunghezza capelli, il fatto di dover essere lisci, ecc.

Purtroppo il problema dei bianchi resterà anche con gli ordini di europei dalla factory D.

Il costo dei bianchi/grigi in europeo infatti è altissimo, per cui sarà meglio prenderli in indiani. Anche perchè la densità di bianchi di solito è bassa e non dovrebbero notarsi molto.

Come già detto in altra discussione, invece non ci saranno limiti per la lunghezza capelli, ondulazione, colore, ecc. dei capelli europei delle protesi della factory D.

Vi ricordo che sono in attesa di ricevere per fine mese o primi di marzo 2 protesi in europei ordinate per me, una in lace e una nella nuova sottilissima pellicola iniettata.

Come al solito faccio da cavia. E se dovessero andar bene già dall'o.c. di Marzo cominceremo con gli ordini, sia dei capelli europei con qualunque tipo di base (lace, ecc.) che della nuova pellicola tipo domopak.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli bianchi sono di diametro diverso dagli altri per il semplice motivo che sono indiani e non europei :rolleyes: :fischietto:

Era una delle limitazioni di questo ordine dalla factory C.... oltre la lunghezza capelli, il fatto di dover essere lisci, ecc.

Purtroppo il problema dei bianchi resterà anche con gli ordini di europei dalla factory D.

Il costo dei bianchi/grigi in europeo infatti è altissimo, per cui sarà meglio prenderli in indiani. Anche perchè la densità di bianchi di solito è bassa e non dovrebbero notarsi molto.

Come già detto in altra discussione, invece non ci saranno limiti per la lunghezza capelli, ondulazione, colore, ecc. dei capelli europei delle protesi della factory D.

Vi ricordo che sono in attesa di ricevere per fine mese o primi di marzo 2 protesi in europei ordinate per me, una in lace e una nella nuova sottilissima pellicola iniettata.

Come al solito faccio da cavia. E se dovessero andar bene già dall'o.c. di Marzo cominceremo con gli ordini, sia dei capelli europei con qualunque tipo di base (lace, ecc.) che della nuova pellicola tipo domopak.

Medu.

Finalmente ho appena fatto i calchi lunedi spedisco.

factory B e factory D.

evvai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma i bianchi, non possono essere sintetici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro, non mi piace la tua faccina ( :rolleyes: )....visto che, nell'ordine che ho appena fatto, li ho messi tutti sintetici !!!

Cosa dovrò aspettarmi :wacko: :blink: ?

Flash... è risaputo.... i bianchi sintetici hanno il vantaggio che in caso di tintura ai capelli non cambiano colore e restano bianchi. Ma la qualità dei capelli naturali è sicuramente superiore.

Poi devi considerare che il mio discorso è riferito alla discussione in cui stiamo scrivendo. Nel senso che mettere dei capelli sinteciti in una protesi con europei non mi sembra proprio il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx :fiorellino: volevo fare un appunto sulle protesi con capelli europei della factoy "c"

dopo circa 1 mese che l'ho ricevuta tagliata e la uso,faccio una piccola recensione

io faccio molto sport quindi lavo i capelli quasi tutti i giorni e rimuovo la protesi una volta la settimana,

il capello sembra tenere in qualità ma la pellicola si sta usurando come se i capelli iniettati stessero bucando la protesi

con la conseguente perdita di capelli....

aimè !spero sia un difetto solo della mia protesi :cry:

ciao a tutti

Modificato da biondocenere
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx :fiorellino: volevo fare un appunto sulle protesi con capelli europei della factoy "c"

dopo circa 1 mese che l'ho ricevuta tagliata e la uso,faccio una piccola recensione

io faccio molto sport quindi lavo i capelli quasi tutti i giorni e rimuovo la protesi una volta la settimana,

il capello sembra tenere in qualità ma la pellicola si sta usurando come se i capelli iniettati stessero bucando la protesi

con la conseguente perdita di capelli....

aimè !spero sia un difetto solo della mia protesi :cry:

ciao a tutti

Cioa Biondo,

credo che il difetto della base dipenda dalla sua sottigliezza....io le ho provate tutte, compresa, ovviamente, la C con gli indiani, ed ora indosso una C con europei, come la tua.

La base della C è sottilissima, la più sottile tra le factory che abbiamo testato (A. B, C, D) e dunque è forte il rischio che la protesi diventi presto inutilizzabile non per perdita di qualità del capello (PER INCISO...IL PEGGIOR EUROPEO E' SEMPRE NETTAMENTE SUPERIORE AL MIGLIOR INDIANO), ma per problemi alla base....io la indosso da una settimana, ti/vi aggiornerò mese per mese...

Un saluto

P.S.=La precedente pellicola C, con indiani però, mi era durata 3 mesi scarsi... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Aggiungo qui la mia recensione sulle ultime due protesi in europei C, arrivate da poco.

Sono felice di annunciarvi che, chi andrà alla Convention, potrà vedere e toccare con mano l'impianto (trattatemelo bene, eh!!).

I capelli sono molto belli, forse addirittura superiori alla C che indosso ora e che, per inciso, ha superato BRILLANTEMENTE i due mesi di vita...mamma mia, non dà segni di cedimento...

Come saprete, sto parlando di all pellicola, densità 90, riga centrale.

Il difetto più marcato riscontrabile su impianti del genere risiede nel poco volume del capello, che esce piuttosto piatto...io ovvio a ciò con una punta di gel (poco poco) tirandoli indietro e facendoli ricadere in avanti...risultato che a me piace!

Probabilmente, segnando free style sul modulo, si può ottenere qualcosa di più...considererò la cosa al prossimo ordine.

Un saluto e.....non abbandoniamo la C!!!!! :D :D :P

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Medùùùùùù :fischietto: :fischietto: ,

quand'è che si potranno odinare altre pellicole in europei dalla C?

E precisamente del mio tipo.... :fischietto: :fischietto: :supersorriso: :fiorellino: ?

:baci:

MDM

Hai un msg privato

Link al commento
Condividi su altri siti