dani1 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ciao xxxxx volevo unirmi anche io al ringranziamento verso Luca. Caro Luca ti ringrazio pubblicamente, prima per la velocità del mio ordine, secondo perchè sembrano belli a vedersi ed anche molto profumati e terzo perchè all'inizio pensavo che avessi sbagliato dato che mi sono trovata un prodotto in più, invece poi nell'ordine ho visto che si trattava di un omaggio .... per cui ti ringrazio doppiamente. Adesso attendo la mia prima protesi per usarli e colgo l'occasione per salutare anche Medusa..... che è sempre superdisponibile ad ogni mia richiesta. una buona giornata a tutti terri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 (modificato) Vorrei spendere anch'io qualche parola per Luca, ben consapevole che non daranno mai l'idea di cosa lui rappresenti per il nostro forum, e vorrei farlo per mezzo di una semplice recensione personale sui prodotti che ho testato. 1) Petalorosso: voto 10 L'emblema di noi pellicolari :fiorellino: , semplice nell'uso, durevole per tenuta e performante dal punto di vista dei residui, praticamente assenti...rappresenta il perfetto strumento di fissaggio per chi si avvicina per la prima volta alle protesi, o per chi gradisce manutenzioni sprint! 2) Pegaso voto 9 Io la uso nel front in pellicola....tenuta grandiosa per almeno una settimana, tra allenamenti e lavaggi; consigliata per chi ama un front impercettibile; 3) Incanto voto 8 Unico problema la profumazione che andava in conflitto con lo shampoo, ma la morbidezza finale era impressionante; 4) Incanto Plus 10 Ha eliminato l'unico inconveniente sopra esposto, dando ai capelli una leggerezza incredibile...io l'ho provato sugli europei...risulta addirittura troppo performante! Prodotto incredibile, uno dei migliori concepiti; penso che con gli indiani possa fare miracoli; 5) Lozione sgrassante 10 Un solo aggettivo: INDISPENSABILE! 6) Narciso 9 Prodotto che permette di evitare lavaggi frequenti, dando al capello nuova vita...e che profumo! 7) Gocce di Cupido 8 Altro prodotto di grande qualità, utile ad allungare la vita del capello tra un lavaggio e l'altro; 8) Le confezioni 10 Studiate in modo da essere pratiche ed essenziali, sono il fiore all'occhiello della produzione... Altro non saprei aggiungere, se non che attendiamo con fermento le nuove produzioni, tra cui Pegaso Stick :supersorriso: ed un nuovo tape definito miracoloso. Grazie di cuore per quello che fai, ma anche, e soprattutto, per quello che sei! MDM Modificato 7 Marzo 2008 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Luc@, vedendo i numerosi consensi che raccogli (tra i quali, ovviamente, anche il mio), hai pensato di candidarti alle prossime, imminenti, elezioni ? Tantopiù che tutti, sia a destra che a sinistra, sbandierano schieramenti votati al rinnovo ( :fischietto: :supersorriso: ) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Luc@, vedendo i numerosi consensi che raccogli (tra i quali, ovviamente, anche il mio), hai pensato di candidarti alle prossime, imminenti, elezioni ?Tantopiù che tutti, sia a destra che a sinistra, sbandierano schieramenti votati al rinnovo ( :fischietto: :supersorriso: ) !! ....dimenticavo, lo slogan, ovviamente (anche se copiato), non potrebbe essere altro che : "PIU' PILU PER TUTTI !!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Non vorrei ripetere cose già dette in questo topic ma oggi sono entrato nel sito e..... na goduria, semplice, intuitivo, ben organizzato, quintojjjj se non sbaglio sei stato tu!! sei un GRANDEEEE chiaramente Luc@ avrà messo del suo, ma ormai lo conosciamo e non ci sorprendono più di tanto le sue GENIALATE :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Tra non molto, un nuovo prodotto tra le anticipazioni! :rolleyes: Grande Luc@,complimenti anche da parte mia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Grandissimo Luca! Grazie ai suoi prodotti i miei capelli sono ancora come quando li ho comprati (e quindi sfido chiunque a dire che non siano i miei!) :fischietto: Attendiamo con interesse le evoluzioni che vedo non mancano affatto! Se riesci a produrre un tape che non crea luccichio e si puo' passare tranquillamente tra le ondine del bordo anteriore... SEI UN GENIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) Grandissimo Luca!Grazie ai suoi prodotti i miei capelli sono ancora come quando li ho comprati (e quindi sfido chiunque a dire che non siano i miei!) :fischietto: Attendiamo con interesse le evoluzioni che vedo non mancano affatto! ... SEI UN GENIO! Stasera: Un'altro miracolo! :) Modificato 14 Marzo 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Stasera: Un'altro miracolo! :) Grande Luc@ !!!!!!!! :okboy: Già mi pregusto il nuovo miracolo ma.... il duotac tornerà ad essere disponibile? ps occhio alle grammatica che qui sono molto severi :fischietto: :P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Stasera: Un'altro miracolo! :) Guarda che, la Settimana Santa, è la prossima....non farti prendere troppo dalla foga, che poi sbagli pure le date dei miracoli :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Guarda che, la Settimana Santa, è la prossima....non farti prendere troppo dalla foga, che poi sbagli pure le date dei miracoli :supersorriso: !! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Ciao Luca, mi sono registrato nel tuo sito da circa tre giorni,ma non mi è ancora arrivata la password:dato che ho ordinato il mio primo O.C. vorrei informarmi sui vari prodotti da comprare,ma senza password non posso farlo........ Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 (modificato) Domani, altre 2 novita'.....Tra cui un'anticipazione! :) Modificato 18 Marzo 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Domani, altre 2 novita'.....Tra cui un'anticipazione! :) Tra le anticipazioni vedo:tape per pellicole, sottilissimo,ottima durata senza residui. Di cosa si tratta, Luca? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 mitico LUC@2, sei davvero :<<eccezionale veramente>>. Speriamo che tra le anticipazioni ci sia l'antirosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 E' di nuovo da stasera, disponibile in magazzino DUO-TAC. NASTRO BIADESIVO PRESAGOMATO LEGGERMENTE CURVO PER PELLICOLE. Tenuta forte e duratura. Ideale per chi pratica piscina o sport che implicano una notevole sudorazione. Confezione da 36 pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 i]NASTRO BIADESIVO PRESAGOMATO LEGGERMENTE CURVO PER PELLICOLE. Tenuta forte e duratura. Ideale per chi pratica piscina o sport che implicano una notevole sudorazione. Confezione da 36 pezzi.[/i] Salve.Tra le anticipazioni vedo:tape per pellicole, sottilissimo,ottima durata senza residui. Di cosa si tratta, Luca? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 E Pegaso stick? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 E Pegaso stick? :fischietto: Ultime prove!!!!!!! A tra pochissimo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 Salve.Tra le anticipazioni vedo:tape per pellicole, sottilissimo,ottima durata senza residui. Di cosa si tratta, Luca? Grazie Acqua. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 Ti sarai fatto capire, però ti sei espresso male :lol: :lol: luc@ ma "a tra pochissimo" è già passato....facci il regalo di pasqua :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 (modificato) Provate ad entrare nel sito :fischietto: www.iprodottidiluca.com ;) p.s. Chi ancora non e' iscritto (se e ' in regola con gli ordini congiunti) puo' farlo. Modificato 7 Settembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 "]Un nuovo sito ????? Ma quello di adesso è bellissimo....... Stavolta non riesco ad immaginare cosa si è messo in testa Luca....[/[/b]size] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Provate ad entrare nel sito :fischietto: www.iprodottidiluca.com ;) p.s. Chi ancora non e' iscritto (se e ' in regola con gli ordini congiunti) puo' farlo. Ma c'è solo un conto alla rovescia :dorme: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 "]Un nuovo sito ?????Ma quello di adesso è bellissimo....... Stavolta non riesco ad immaginare cosa si è messo in testa Luca....[/[/b]size] Cosa ha messo in testa Luca???Ma ancora no l'hai capito??? Una New gen!!!!!!Con lace sul front e poly a ferro di cavallo ai lati e dietro!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati