Vai al contenuto

E le protesi a palermo???

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, qualche tempo fa chiesi a medusa che se nel caso avessi aderito agli OC ci sarebbe stato uno fra gli incaricati

regionali disponibile a darmi una mano per il calco, materiali e tutto il resto direttamente nella mia città, Palermo. Purtroppo

ho appreso dallo stesso Medusa che di Inc Reg a Palermo non c'è ne sono!

Mi trovo in grande difficoltà, sono ormai deciso a fare il salto verso il vostro mondo con gli ordini congiunti, ma da solo

come spero possiate capire, non sono in grado di farmi un calco, di scegliere il tipo di protesi etc etc..,

e quindi volevo chiedere a tutti i frequentatori di questo grandioso forum, e soprattutto a quelli siciliani ovviamente, se conoscete qualcuno

o qualche centro che possa aiutarmi per tutto quanto detto sopra e magari per le prime manutenzioni, ovviamente pagando!!!

GRAZIEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, qualche tempo fa chiesi a medusa che se nel caso avessi aderito agli OC ci sarebbe stato uno fra gli incaricati

regionali disponibile a darmi una mano per il calco, materiali e tutto il resto direttamente nella mia città, Palermo. Purtroppo

ho appreso dallo stesso Medusa che di Inc Reg a Palermo non c'è ne sono!

Mi trovo in grande difficoltà, sono ormai deciso a fare il salto verso il vostro mondo con gli ordini congiunti, ma da solo

come spero possiate capire, non sono in grado di farmi un calco, di scegliere il tipo di protesi etc etc..,

e quindi volevo chiedere a tutti i frequentatori di questo grandioso forum, e soprattutto a quelli siciliani ovviamente, se conoscete qualcuno

o qualche centro che possa aiutarmi per tutto quanto detto sopra e magari per le prime manutenzioni, ovviamente pagando!!!

GRAZIEEEEEEEE

Non possiamo avere incaricati in ogni città.

Però a circa un'ora e mezza di strada da te (a Catania) ne abbiamo 2 molto esperti e disponibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo avere incaricati in ogni città.

Però a circa un'ora e mezza di strada da te (a Catania) ne abbiamo 2 molto esperti e disponibili...

Peppe,se ci tieni proprio al tuo look,1 ora e 1/2 di strada e' poco:pensa che Domenica scorsa mi trovavo sul Monviso (praticamente a 2 passi dalla Francia),ho preso accordi telefonici con il mio parrucchiere preferito,a Milano,e dopo 3 ore e 1/2 ero da lui!

Quindi,volere e' potere!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, queste sono occasioni per organizzare gite fuori porta o qualcosa di simile... rimpatriate... nuove conoscenze... ti fai un'oretta di strada e sei a catania... dove incontri un incaricato regionale, ovvero non un addetto e commesso o dipendente di qualche centro... ma un AMICO, che ti aiuta perchè condivide la tua stessa situazione ed ha già fatto qualche passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti