Vai al contenuto

Voglio provare il Toppik, mi date dei consigli?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

siccome mi sono davvero rotto le scatole del parrucchino, vorrei provare il toppik, solo che non ho la più pallida idea di cosa si tratta ne di come agisce.

Domande:

1) con che tipo di diradamento funziona?

2) come diavolo fa a produrre un effetto simile? http://www.salustore.com/toppik.html

3) io davanti ne ho meno di quel tipi visti nella foto, va bene lo stesso?

4) quanto dura l'effetto?

5) da fastidio in testa?

6) e se mi pettino o c'è vento?

7) e quando vado a dormire?

8) i pro e i contro rispetto alle protesi?

9) che differenze ci sono rispetto al dermmatch? Cos'è il dermmatch?

Ecco per ora ho finito, per favore rispondete a tutto ok? :okboy:

Modificato da X33
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minore è il diradamento migliore è il risultato estetico

2 polvere di cheratina si lega ai capelli aumentandoli di volume e si deposita sulla cute tingendola (soprattutto se i capelli sono molto pochi)

3 si ma il risultato spesso non è bello come nella foto perchè se ci sono pochi capelli ci vuole tanto toppik di conseguenza si ha l effetto di capelli "impolverati" che paiono sporchi soprattutto sotto una luce forte

4 fino a che nn lavi i capelli, ma con il sebo sudore umidità è probabile che il risultato qualche giorno dopo aver messo toppik peggiori, cioè si vede un po di diradamento, in tal caso è necessario o lavare i capelli e rimettere il toppik, oppure semplicemente dare una nuova supplementare spolveratina di toppik

5 avolte se messo tanto da un leggero pizzicore ma proprio lievissimo

6 dopo aver messo toppik è bene nn pettinarsi perchè rimane sul pettine, dopo aver messo toppik è bene metttere un po di lacca per fissarlo meglio, in tal modo nemmeno una bufera riuscirà a toglierlo

7 se ne metti tanto potresti trovare un po di toppik sul cuscino ma niente di che

8 nn ci sono manutenzioni, niente colla, meno paranoie di sgamo, nn c è da rasare i capelli, meno spese(sempre che nn si consumi toppik in modo esagerato)

ma non so se il risultato estetico è migliore o peggiore, quello dipende anche dalla qualità della protesi

9 il dermacht è un mascara che tinge la cute e in caso di diradamento grave è molto utile usarlo insieme al toppik, cioè prima tingere la cute col dermacht poi dopo che i capelli si sono ben asciugati mettere il toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, avrei altre domande se non ti spiace....

1) niente pettine dici, e cosa ne viene fuori scusa? Viglio dire, a me piace tenere la riga (a sx o a dx o al centro) e con la frangia quasi fino alle sopracciglia, con sto toppik quindi è impossibile?

2) e se mi passo/passano le mani fra i capelli, che succede?

3) quanto dura mediamente una "bomboletta" di toppik ?

4) dove posso guardare delle foto di "toppikzati" ? :)

Modificato da X33
Link al commento
Condividi su altri siti

1 prima pettini i capelli come vuoi poi metti il toppik poi metti la lacca o il fissatore per completare l opera

2 eviterei comunque se tocchi solo i capelli cioè appoggi solamente la mano sulla testa nn succede niente nn si dovrebbe sporcare la mano almeno che nn ne metti troppo

3 dipende quanto ne usi ogni quanto lo metti ecc comunque con una da 25 g un mese e mezzo, se usi insieme pure il dermacht di toppik ne consumi parecchio meno

4 su salustore su www.toppik.com nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... non c'è granchè da pettinare, ne ho proprio pochi pochi, sul front praticamente zero, ai lati e dietro di più, ma da pettinare non c'è niente, quindi tu dici che sta roba mi copre l'intera testa come se avessi tutti i capelli? Perchè ho dei forti dubbi ? :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere se sei nella stessa situazione (o peggio) del tizio nella foto non vale la pena passare al toppik.

Poichè per avere un aspetto simile ne useresti una valanga.

Inoltre dovresti stare sempre attento ai capelli, non farti sorprendere da un temporale, da un gavettone, niente bagni in mare.

Non portando una protesi non so quanto fastidio ti possa dare, ma credo che utilizzare il toppik per avere un risultato del genere ne crei davvero molto.

E se poi ti capita di non metterlo un giorno? La gente capirebbe al volo il "trucco".

A mio parere il toppik (e prodotti simili) sono portentosi ma finchè è un qualcosa in più, non quando se ne diventa dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no i miracoli non si fanno se proprio hai pochissimi capelli non va bene anche perchè dovresti metterne tantissimo e il risultato estetico sarebbe uno schifo cioè effetto capelli sporchi impolverati , il toppik per funzionare bene ci deve essere una quantità sufficiente di capelli. comunque puoi anche provare se poi viene uno schifo ritorni alla protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere, mi tengo, a malincuore, la protesi.

No ne posso più, mi son rotto le palle di questi ridicoli espedienti, uno di questi giorni prendo tutto e li getto nella spazzatura.

O arriva qualcosa di SERIO e CONCRETO per farli RICRESCERE, o basta con ste cazzate! Ci sto spendendo una fortuna tra protesi, revisioni, biadesivi, solventi.... ma quando mai! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere, mi tengo, a malincuore, la protesi.

No ne posso più, mi son rotto le palle di questi ridicoli espedienti, uno di questi giorni prendo tutto e li getto nella spazzatura.

O arriva qualcosa di SERIO e CONCRETO per farli RICRESCERE, o basta con ste cazzate! Ci sto spendendo una fortuna tra protesi, revisioni, biadesivi, solventi.... ma quando mai! :angry:

Guarda io ho usato il toppik per un certo periodo e devo dire che se sei solo un pò diradato è un ottimo coprente,ma ha comunque i suoi lati negativi(non puoi immergere la testa in acqua ad esempio).Se sei molto diradato come dicono gli altri lascia stare,il risultato non è un granchè.Ma se ti sei rotto così tanto i coglioni della protesi chi te lo fa fare di continuare?Io non sono portatore ma credo che per esserlo bisogna essere fortemente convinti e pronti ad accettarne i lati negativi..Tu non sembri molto convinto della tua scelta..Se devi viverla così a 'sto punto toglila.. :60:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che se uno ha un diradamento molto forte, come quello delle foto, per raggiungere quell'ottimo effetto 8che cmq si raggiunge) devi usare molto prodotto e quindi poi spendere di piu visto la durata minore della boccetta;

però anche i costi di manutenzione e acquisto protesi sono allucinanti..

fossi in te proverei un periodo, poi, al limite, torni alla protesi.

direi che, in buona sostanza, l'unico vero, grande insormontabile problema del toppik pè che se immergi la testa dentro l'acqua se ne va via la maggior parte; per il resto è un ottimo prodotto anche se, secondo me, anche sul toppik il ricarico che ci fanno al livello di prezzo è enorme.

secondo me una boccetta da 10, 3 di fibre di cheratina quanto puo costare realmente...

non lo voglio nemmeno immaginare...

ma tant'è, tocca inghiottire

:(

Link al commento
Condividi su altri siti