Vai al contenuto

"ex" cliente XXXXXXX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un raga di 24 anni e porto degli impianti xxxxxxx da quasi 3 anni.

Calcolando il prezzo del contratto che mi fecero stipulare e sommando i controlli, manutenzioni ecc ke in 3 anni potete immaginare abbia effettuato, arrivando in questo forum ho sicuramente scoperto di aver pagato troppo! Non tanto gli impianti,ma soprattutto le manutenzioni (50 euro quando dicevano di fare uno sconto) ogni volta che andavo. calcolando una manutenzione ogni 20 giorni potete immaginare che le manutenzioni hanno sicuramente superato il costo degli impianti! <_<

in ogni caso non posso dire di essermi trovato male inizialmente, anche per l'atteggiamento dei dipendenti, i quali non si sono dimostrati così spietati o veniali come ho saputo essere alcuni di CR o altri centri famigerati. :diavoletto:

Venendo al succo ho però deciso di rompere i contatti con questo centro (non so se posso dire il nome,cmq si trova in umbria) poichè penso che gli impianti che mi propongono siano vecchi e i costi delle manutenzioni siano troppo eccessivi.

Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto contatti o è attualmente cliente di uno di questi centri XXXXXXXX, magari per sapere le vostre impressioni. eventualmente sarei anche interessato ad un ordine congiunto o se si può ad acquistare qualke prodotto per la manutenzione.

Vi ringrazio.

un saluto a tutto il forum ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! :fiorellino: io qualche anno fa ho acquistato un impianto presso un loro rivenditore(un parrucchiere nel bergamasco)e mi sono trovata malissimo...una totale in monofilamento orribile..capello molto crespo..(ma quando l'ho ritirato, era stato stirato a dovere...per buttarmi sabbia negli occhi)....per la "modica" cifra di 2000euro...e volevano pure incastrarmi con strane forme di assicurazioni... per fortuna non ho firmato niente e non ci sono più andata....so che ci sono altri utenti del forum che con loro hanno avuto esperienze negative....credimi...qui..è un'altra vita...prenditi del tempo per leggere un po',gurda che meraviglia le foto...qui puoi relazionare con portatori e non farti intortare dai rivenditori...io li ho girati tutti..e...ma le iniziative del forum che sono state intraprese coraggiosamente da persone serie e oneste....non hanno paragoni....riguardo ai prodotti per le manutenzioni...puoi trovare tutto ciò che ti serve...quindi ti rinnovo il mio benvenuto :quadrifoglio: ...per esser approdato su un'isola felice...protetta dagli squali.... :fischietto:

 

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXe abbastanza costoso alcuni centri hanno degli impianti spessi qualc'uno anche un po' piu' sottile ma i costi sono alt degli impianti.

Qui troverai tutto quello che hai bisogno e aiutarti a crescere per essere autonomo.

ciao

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il calorosissimo benvenuto! :supersorriso:

Sono contento di essere arrivato in qst forum dove magari possiamo condividere le nostre esperienze.

Dalle vostre impressioni su XXXXXXXXX vedo che non sono capitato poi tra i il peggiore dei mali... anche se leggendo alcune discussioni mi sono reso conto che ho pagato tutto sommato veramente molto, troppo direi. E mi sento truffato. <_<

E ora voglio dire basta!

Cmq tanto x darvi delle cifre: il contratto circa 2000 euro (pagati in 24 mesi con "comodissime" rate da circa 90 euro al mese) (a pensarci adesso con quei soldi avrei comprato una pellicola al mese quasi),ma lasciamo stare altrimenti mi vengono i nervi!) cmq 3 impianti in pellicola poly ( non conosco il nome tecnico) cmq penso sia di tipo annodato. lo spessore non saprei dirvi xkè non ho dei confronti con quelli di ultima concezione.

Negli anni successivi ,su mia richiesta, mi hanno proposto fuori contratto l'acquisto di altri impianti simili che si aggiravano sui 500 euro (a loro avviso un prezzo stracciato,di fabbrica)che confrontando i prezzi dei vostri ordini congiunti si sono dimostrati una bella truffa.

riguardo alla durata media degli impianti circa 10 mesi a tirarli fino alla fine. :innocente:

ah per non parlare dei prodotti "di qualità" che vendono! uno shampoo si aggira intorno ai 15€, e i prodotti specifici come districanti lucidanti per i capelli minimo 25 €. Fate voi i conti non è difficile immaginare quanti soldi mi hanno spillato tra tutto. :042: :042: :042:

ora vado! un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. io con XXXXX mi sono trovato addiritura peggio che con xxxxx xxxxx. ho fatto un contratto di 4000 all anno dove ti danno sei impianti in pellicola iniettata. il primo che ho messo ha perso tutti i capelli in una settimana gli altri hanno sbagliato il colore e durata impianto tre settimane. mi hanno mandato un impianto sostitutivo che non ho accettato in quanto e' arrivato con ondulazione e colore tipo orietta berti. ho preso un altro impianto poly piu lace costo 1200 euro e si sono dimenticati di mettere i capelli nella congiunzione tra poly e lace. dopo aver preso 6 impianti sono ancora con il xxxxx in testa. fortuna che mi sta arrivando l ordine congiunto.non porti neanche queste domande. salus tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

artu804 said:
ciao. io con xxxxxxxxx mi sono trovato addiritura peggio che con xxxxx xxxxx. ho fatto un contratto di 4000 all anno dove ti danno sei impianti in pellicola iniettata. il primo che ho messo ha perso tutti i capelli in una settimana gli altri hanno sbagliato il colore e durata impianto tre settimane. mi hanno mandato un impianto sostitutivo che non ho accettato in quanto e' arrivato con ondulazione e colore tipo orietta berti. ho preso un altro impianto poly piu lace costo 1200 euro e si sono dimenticati di mettere i capelli nella congiunzione tra poly e lace. dopo aver preso 6 impianti sono ancora con il xxxxx in testa. fortuna che mi sta arrivando l ordine congiunto.non porti neanche queste domande. salus tutta la vita

non c'è dubbio salus salus salus :supersorriso:

 

certo i cinesi posson sempre riservare sorprese :radioattivo:magari una protesi ti arriva speciale...e poi sempre dalla stessa factory ti arriva qualcosa di strano...ma almeno possiam esser sicuri che qui nessuno lucra e cerca di rifilarti un obbrobbrio spacciandolo per buono , facendotelo pagare 2000/3000/4000...euro. In più le persone straordinarie che si prendon la briga di aver contatti coi cinesi .... :sudato: che spesso sono poco collaborativi.... :radioattivo: :fischietto: sono dalla nostra parte...e non è che ti fanno arrivar a casa un mostro che ti lascia senza parole :blink: :wacko: ..... ? lavandosene le mani.....

 

 

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda in materia durata degli impianti non posso lamentarmi più di tanto, forse il motivo è ke li sfruttavo fino all'osso, stando cmq attento all'aspetto estetico. riuscivo a farci anche una decina di mesi. stando cmq attento e sacrificandomi molte libertà... <_<

La tua esperienza è stata veramente tremenda...e hai tutte le motivazioni per infamarli!

di xxxxx non posso giudicare xkè sn passato direttamente a xxxxxxxxx, anche se da quello che ho capito queste pseudo società sono tutte speculatrici e fanno soldi sui problemi psicologici della gente. io da parte mia, visto che ho messo il primo impianto a 21 anni , sarei stato disposto a dargli qualsiasi somma purchè mi avessero risolto il problema che avevo. puoi immaginare che a 20 anni non è bello sentirsi il senza capelli del gruppo, per non parlare a scuola negli ultimi anni, visto che ho iniziato a diradarmi a circa 18 anni, i fichetti della scuola come mi guardavano...

cmq noto che siamo in parecchi finiti nelle grinfie di qst xxxxxxxx... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è dubbio salus salus salus :supersorriso:

 

certo i cinesi posson sempre riservare sorprese :radioattivo:magari una protesi ti arriva speciale...e poi sempre dalla stessa factory ti arriva qualcosa di strano...ma almeno possiam esser sicuri che qui nessuno lucra e cerca di rifilarti un obbrobbrio spacciandolo per buono , facendotelo pagare 2000/3000/4000...euro. In più le persone straordinarie che si prendon la briga di aver contatti coi cinesi .... :sudato: che spesso sono poco collaborativi.... :radioattivo: :fischietto: sono dalla nostra parte...e non è che ti fanno arrivar a casa un mostro che ti lascia senza parole :blink: :wacko: ..... :cry: lavandosene le mani.....

:quadrifoglio:

 

 

grazie veramente spero di aver trovato in salus la soluzione per i miei problemi e anche la chiave della serenità, xkè il più delle volte , visti i costi di impianti che mi rifilavano, non avevo neanche il gusto di goderli,xkè il mio pensiero era sempre rivolto al fatto che potesse deteriorarsi e che rimanessi con poki impianti, quindi puoi immaginare che stato d'ansia! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolomarke,

io ho avuto un esperienza simile a quella di fiumediperle (anche perchè il centro è lo stesso, oltre tutto). Io ho acquistato da loro una protesi totale con capelli che sembrano PAGLIA!!! Di un colore talmente "cacoso" che quelli della mia barby erano più belli, alla "modica somma" di 2700 € che ora sono costretta a pagare per altri due anni!

Condivido la tua arrabbiatura, perchè anche io se ci penso mi vengono i nervi.

Io mi sono lamentata parecchio, li ho accusati di approfittarsi dei problemi altrui e di essere dei truffatori...insomma gliene ho dette di tutti i colori, tanto che mi hanno promesso che mi avrebbero fatto arrivare un nuovo impianto, ma ora sono passati più di tre mesi ed io non ho ancora visto niente.

Nel frattempo mi sono tranquillizata un po' l'animo con un O.C., stavolta essendo sicura di aver intrapreso la strada giusta.

Il mio consiglio, perciò, è: mollali, senza pensarci nemmeno un attimo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolomarke,

io ho avuto un esperienza simile a quella di fiumediperle (anche perchè il centro è lo stesso, oltre tutto). Io ho acquistato da loro una protesi totale con capelli che sembrano PAGLIA!!! Di un colore talmente "cacoso" che quelli della mia barby erano più belli, alla "modica somma" di 2700 € che ora sono costretta a pagare per altri due anni!

Condivido la tua arrabbiatura, perchè anche io se ci penso mi vengono i nervi.

Io mi sono lamentata parecchio, li ho accusati di approfittarsi dei problemi altrui e di essere dei truffatori...insomma gliene ho dette di tutti i colori, tanto che mi hanno promesso che mi avrebbero fatto arrivare un nuovo impianto, ma ora sono passati più di tre mesi ed io non ho ancora visto niente.

Nel frattempo mi sono tranquillizata un po' l'animo con un O.C., stavolta essendo sicura di aver intrapreso la strada giusta.

Il mio consiglio, perciò, è: mollali, senza pensarci nemmeno un attimo!!! ;)

 

:fiorellino: aspettavo la tua testimonianza babe....sì come si dice..inutile piangere sul latte versato.... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

manutenzioni, gestioni, controlli... la verità è una... dopo uno o due mesi di pratica, la manutenzione la si può fare benissimo da soli, e gratis.

 

 

si concordo pienamente! :rolleyes: Da parte mia porto l'impianto da circa 3 anni e sn ricorso spesse volte alle manutenzioni fai-da-te anche se purtroppo (ripensandoci adesso ahimè) ho regalato troppi soldi a quella ditta per le manutenzioni che prendeva in media 50 euro ogni volta. che effettuava con colla generalmente, pulizia della pellicola, pulizia della cute, colore quando ce ne era bisogno e taglio dei capelli laterali e posteriori (cioè i miei!)

Attualmente visto ke voglio chiudere con questi speculatori sono 3 mesi che sto facendo da solo e i risultati sn abbastanza buoni,cioè nn si sgama niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

babe80 said:
Ciao Paolomarke,

io ho avuto un esperienza simile a quella di fiumediperle (anche perchè il centro è lo stesso, oltre tutto). Io ho acquistato da loro una protesi totale con capelli che sembrano PAGLIA!!! Di un colore talmente "cacoso" che quelli della mia barby erano più belli, alla "modica somma" di 2700 € che ora sono costretta a pagare per altri due anni!

Condivido la tua arrabbiatura, perchè anche io se ci penso mi vengono i nervi.

Io mi sono lamentata parecchio, li ho accusati di approfittarsi dei problemi altrui e di essere dei truffatori...insomma gliene ho dette di tutti i colori, tanto che mi hanno promesso che mi avrebbero fatto arrivare un nuovo impianto, ma ora sono passati più di tre mesi ed io non ho ancora visto niente.

Nel frattempo mi sono tranquillizata un po' l'animo con un O.C., stavolta essendo sicura di aver intrapreso la strada giusta.

Il mio consiglio, perciò, è: mollali, senza pensarci nemmeno un attimo!!! ?

 

ciao Babe, grz del consiglio che seguirò certamente! :supersorriso:

ank io nel corso di questi anni sotto le grinfie di qst xxxxxxxxx, ho avuto frequenti discussioni con i dipendenti riguardo agli impianti per i motivi ben noti comuni a tutti credo( perdita dei capelli, impianti scadenti, tempi d'attesa lunghi, ecc ecc) tanto che come vi ho scritto sopra mi hanno proposto x farsi "perdonare" l'acuqisto di altri impianti a dir loro a prezzi di fabbrica (falsissimo ho scoperto!)

Ma oramai tanto il danno è stato fatto! Non ci voglio ripensare e voglio guardare avanti!

sono 3 mesi che faccio le manutenzioni da solo e mi trovo abb bene, quindi sono fiducioso in voi e anche in me stesso, qst è l'importante!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolomarke e benvenuto,

io in un certo senso sono un privilegiato perchè non sono mai passato per nessun centro, non so nemmeno che aspetto abbiano, io ho preso la decisione di portare una protesi nel momento in cui ho trovato questo bellissimo luogo e le persone straordinarie che gestiscono gli ordini e i prodotti.

Vai tranquillo, sei nel posto migliore in cui potevi capitare, ricordati che l'indipendenza e il non dover dipendere da nessuno, in un ambito come questo, è una cosa davvero molto preziosa.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: penso che la manutenzione 50 euro ogni 20 giorni fatta da personale qualificato e nn in tuguri come a volte si e' costretti a fare qua a milano potrebbe essere il meno( equivale ad un taglio con trattamento da parrucchiere )il problema e' tutto il resto quindi benvenuto PAOLO io sinceramente amo farmi fare il contollo ogni 20 giorni mentre il ritocchino lo fo' da me ritengo che 30 euri ogni 20 giorni siano alla mia portata e mi garantiscono coccole e perfezione impossibili!!!!(nn incominciamo con i fenomeni che da soli con una mela in bocca +una inginocchiata davanti a loro mettono la protesi e tagliano i parietali con l altra mano) da raggiungere da soli.A meno che uno usi totale e allora nn deve sfoltire ,tagliare ,accorciare i suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: penso che la manutenzione 50 euro ogni 20 giorni fatta da personale qualificato e nn in tuguri come a volte si e' costretti a fare qua a milano potrebbe essere il meno( equivale ad un taglio con trattamento da parrucchiere )il problema e' tutto il resto quindi benvenuto PAOLO io sinceramente amo farmi fare il contollo ogni 20 giorni mentre il ritocchino lo fo' da me ritengo che 30 euri ogni 20 giorni siano alla mia portata e mi garantiscono coccole e perfezione impossibili!!!!(nn incominciamo con i fenomeni che da soli con una mela in bocca +una inginocchiata davanti a loro mettono la protesi e tagliano i parietali con l altra mano) da raggiungere da soli.A meno che uno usi totale e allora nn deve sfoltire ,tagliare ,accorciare i suoi

 

ciao chris!no x carità il personale si definiva ALTAMENTE qualificato (mah... sarà!) e il centro all'avanguardia, lussuoso e farzoso, quello sicuramente; l'unika cosa sai che forse mi è sembrato di notare è ke talvolta rovinavano gli impianti di proposito xkè quando li portavano nel laboratorio x la pulizia non potevo dire che li trattassero con tutte le cure. Dato di fatto: un impianto cn il quale ho effettuato una decina di manutenzioni da loro è ormai mezzo spelakkiato! un impianto con il quale ho fatto le manutenzioni da solo è ancora quasi intatto... :unsure:

 

Ma scusate in media x un controllo fatto da soli, acquistando i prodotti da Luc@ (purt xò nn posso ancora acquistarli non avendo partecipato all'ordine) in media quanto si puo spendere? x tape, solventi, prodotti lucidanti o shampi vari???? e ammesso che i parietali me li taglio da solo cn la makkinetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao,sono Marco attualmente sono cliente della xxxxxxxxxxx(...e x giunta del centro umbro,kissà se è lo stesso??!!),devo dirti che i costi delle protesi nn sono alti rispetto alla concorrenza,ma i controlli li fanno pagare a peso d'oro!!

Io ho ovviato al problema imparando a far controlli da solo,anche se non facile con1pò di allenam ci si riesce!...ma tu ke prodotto avevi(hai)in testa?...io Monobase Plus...attendo tua risposta.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

marco17 said:
Ciao,sono Marco attualmente sono cliente della xxxxxxxxxx(...e x giunta del centro umbro,kissà se è lo stesso??!!),devo dirti che i costi delle protesi nn sono alti rispetto alla concorrenza,ma i controlli li fanno pagare a peso d'oro!!

Io ho ovviato al problema imparando a far controlli da solo,anche se non facile con1pò di allenam ci si riesce!...ma tu ke prodotto avevi(hai)in testa?...io Monobase Plus...attendo tua risposta.Saluti

 

 

Ciao Marco!E'1 piacere conoscere un compagno di sventure per di + dello stesso centro...

Riguardo alle protesi potevo darti anke ragione prima di approdare in questo paradiso ke è salusmaster :fiorellino: ,ma dopo facendo i conti visto che loro ti facevano pagare oltre 500€ una protesi fai tu il calcolo... :innocente:

Riguardo ai controlli approvo alla grande: 50 euro per la pulizia della protesi,1 velo di colla e per l'applicazione, siamo matti? Ogni 2 controlli avrei potuto acquistare una protesi qui... x non parlare di quando ti aggiustavano i propri capelli e quelli della protesi 50€+25€+20€ :34:

Riguardo al prodotto ho sempre avuto degli impianti in pellicola annodata, nn so dirti ke "roba" era e con quale modello scientifico la kiamavano, credo qualcosa come skin light.

Ah, dimenticavo mi sono visto danneggiare quasi sotto gli occhi un impianto nuovo appena messo (la goccia ke ha fatto traboccare il vaso!) e accusato di averlo tirato con troppa forza nel toglierlo... a te hanno mai fatto cose del genere ?

Perchè penso ke abbiano un disegno ben studiato,al momento giusto, in modo da colpirti,sopratt se hai pochi impianti e costringerti a firmare altri contratti con loro,facendo leva sul nostro timore di rimanere calvi. Ke skifo veramente. ?

Ciao fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolomarke said:
Ciao Marco!E'1 piacere conoscere un compagno di sventure per di + dello stesso centro...

Riguardo alle protesi potevo darti anke ragione prima di approdare in questo paradiso ke è salusmaster :fiorellino: ,ma dopo facendo i conti visto che loro ti facevano pagare oltre 500€ una protesi fai tu il calcolo... :innocente:

Riguardo ai controlli approvo alla grande: 50 euro per la pulizia della protesi,1 velo di colla e per l'applicazione, siamo matti? Ogni 2 controlli avrei potuto acquistare una protesi qui... x non parlare di quando ti aggiustavano i propri capelli e quelli della protesi 50€+25€+20€ :34:

Riguardo al prodotto ho sempre avuto degli impianti in pellicola annodata, nn so dirti ke "roba" era e con quale modello scientifico la kiamavano, credo qualcosa come skin light.

Ah, dimenticavo mi sono visto danneggiare quasi sotto gli occhi un impianto nuovo appena messo (la goccia ke ha fatto traboccare il vaso!) e accusato di averlo tirato con troppa forza nel toglierlo... a te hanno mai fatto cose del genere ?

Perchè penso ke abbiano un disegno ben studiato,al momento giusto, in modo da colpirti,sopratt se hai pochi impianti e costringerti a firmare altri contratti con loro,facendo leva sul nostro timore di rimanere calvi. Ke skifo veramente. ?

Ciao fammi sapere.

 

ciao,io ho aquistato n. 2 protesi (denominate da loro "MONOBASE PLUS") alla "modica" cifra(ovviamente rispetto a CRCompany il prezzo è nettamente+basso!) di €900,00,quindi in pratica quasi il tuo stesso prezzo,ma la qualità dei capelli non è granchè!...attualmente sto utilizzando ancora questi ma poi vorrei partecipare ad1ordine congiunto...spero!

Ah,vorrei chiederti delle cose della xxxxxxxxx riguardo controlli ed altro,ma vorrei farlo "internos" x ovvi motivi di privacy ed altro,puoi messagg su mia e mail: [email protected],poi ti racconto altri dettagli.Saluti Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

marco17 said:
ciao,io ho aquistato n. 2 protesi (denominate da loro "MONOBASE PLUS") alla "modica" cifra(ovviamente rispetto a CRCompany il prezzo è nettamente+basso!) di €900,00,quindi in pratica quasi il tuo stesso prezzo,ma la qualità dei capelli non è granchè!...attualmente sto utilizzando ancora questi ma poi vorrei partecipare ad1ordine congiunto...spero!

Ah,vorrei chiederti delle cose della xxxxxxxxx riguardo controlli ed altro,ma vorrei farlo "internos" x ovvi motivi di privacy ed altro,puoi messagg su mia e mail: [email protected],poi ti racconto altri dettagli.Saluti Marco

 

Ciao,guarda andare avanti solo cn 2 impianti è pazzesco,te lo dico x esperienza visto che ank io appena firmai il contratto con loro ero ridotto solo con 2 impianti + 1 "provvisorio" che mi avevano dato in attesa di quelli definitivi alla modica cifra di 450 €!!! Per non dire quello che ho dovuto passare per farmi dare i miei 2 impianti definitivi , che tra l'altro avevo pagato da circa 4 mesi tra ritardi,scuse, errori non ti dico,ma lasciamo perdere guarda... :disgusto:

Io comunque ho definitivam chiuso con quella gente, stò partecipando all'ordine congiunto di maggio e ti consiglio vivamente di partecipare e di lasciarli perdere (come da me consigliato da molti utenti del forum!) xkè qui dal primo all'ultimo ho trovato veramente persone impagabili e disponibilissime.

cmq ok x parlarne in pvt, se hai msn ti aggiungo io.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,guarda andare avanti solo cn 2 impianti è pazzesco,te lo dico x esperienza visto che ank io appena firmai il contratto con loro ero ridotto solo con 2 impianti + 1 "provvisorio" che mi avevano dato in attesa di quelli definitivi alla modica cifra di 450 €!!! Per non dire quello che ho dovuto passare per farmi dare i miei 2 impianti definitivi , che tra l'altro avevo pagato da circa 4 mesi tra ritardi,scuse, errori non ti dico,ma lasciamo perdere guarda... :disgusto:

Io comunque ho definitivam chiuso con quella gente, stò partecipando all'ordine congiunto di maggio e ti consiglio vivamente di partecipare e di lasciarli perdere (come da me consigliato da molti utenti del forum!) xkè qui dal primo all'ultimo ho trovato veramente persone impagabili e disponibilissime.

cmq ok x parlarne in pvt, se hai msn ti aggiungo io.

ciao ciao!

 

Ciao,io x fortuna nn ho firmato nessun contratto ma cmq voglio liberarmi anche io di loro!,pochi giorni fà tra l'altro ho chiamato x chiedere il prezzo di altre 2 protesi e mi hanno chiesto ben 300 € in+ rispetto all'ultima volta!,vorrei partecip all'ordine congiunto,ma poi se gli impianti ke arrivano nn vanno bene come ci si comporta?...ho dato1letta alle info ma non è che ci sia molta chiarezza,poi c'è il discorso del parrucchiere (cioè il taglio,cosa MOLTO importante!!),dove e quanti km dovrei farmi prima di trovarlo?...devo cmq ricontatt Medusa x ulteriori dettagli,attendo tua risposta.Saluti Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io x fortuna nn ho firmato nessun contratto ma cmq voglio liberarmi anche io di loro!,pochi giorni fà tra l'altro ho chiamato x chiedere il prezzo di altre 2 protesi e mi hanno chiesto ben 300 € in+ rispetto all'ultima volta!,vorrei partecip all'ordine congiunto,ma poi se gli impianti ke arrivano nn vanno bene come ci si comporta?...ho dato1letta alle info ma non è che ci sia molta chiarezza,poi c'è il discorso del parrucchiere (cioè il taglio,cosa MOLTO importante!!),dove e quanti km dovrei farmi prima di trovarlo?...devo cmq ricontatt Medusa x ulteriori dettagli,attendo tua risposta.Saluti Marco

 

Dimmi in che zona sei e intanto vediamo se ci sono parrucchieri vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • zazza changed the title to "ex" cliente XXXXXXX

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...