Vai al contenuto

Ordini congiunti: Importanti novità

Messaggi raccomandati

Medusa, siamo tutti sulla stessa barca, per cui se ritieni che una strada sia migliore di un'altra, considerando che usiamo tutti gli stessi prodotti e che voi tenete alla qualità/immagine/costo più di chiunque altro qui, non posso che approvare. Quando e se ci sarà da fare un'ordine di prova del domopak (la foto è sgranata ma impressive...) mi sacrificherò volentieri... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gia', il D0m0pak quando sara' disponibile per i primi ardimentosi che lo vorranno collaudare? :fischietto:

E' già disponibile.

Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto:

Penso che entro fine mese o primi di marzo dovrebbe arrivarmi.

Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già disponibile.

Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto:

Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo.

Ottima notizia, la proverò senz'altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già disponibile.

Ma parlate di H*** D*****?? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...