actarus72 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Medusa, siamo tutti sulla stessa barca, per cui se ritieni che una strada sia migliore di un'altra, considerando che usiamo tutti gli stessi prodotti e che voi tenete alla qualità/immagine/costo più di chiunque altro qui, non posso che approvare. Quando e se ci sarà da fare un'ordine di prova del domopak (la foto è sgranata ma impressive...) mi sacrificherò volentieri... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Gia', il D0m0pak quando sara' disponibile per i primi ardimentosi che lo vorranno collaudare? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Gia', il D0m0pak quando sara' disponibile per i primi ardimentosi che lo vorranno collaudare? :fischietto: E' già disponibile. Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto: Penso che entro fine mese o primi di marzo dovrebbe arrivarmi. Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 E' già disponibile.Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto: Penso che entro fine mese o primi di marzo dovrebbe arrivarmi. Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo. Ottima notizia, la proverò senz'altro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 E' già disponibile.Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto: Penso che entro fine mese o primi di marzo dovrebbe arrivarmi. Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo. Ma parlate di H*** D*****?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 :fischietto: Ma parlate di H*** D*****?? :fischietto: nente sacciu' i nente e visto sugnu cieco -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 chepezzidimxxxx!!! Medù, grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 medusa for president Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati