Vai al contenuto

Ordini congiunti: Importanti novità

Messaggi raccomandati

Medusa, siamo tutti sulla stessa barca, per cui se ritieni che una strada sia migliore di un'altra, considerando che usiamo tutti gli stessi prodotti e che voi tenete alla qualità/immagine/costo più di chiunque altro qui, non posso che approvare. Quando e se ci sarà da fare un'ordine di prova del domopak (la foto è sgranata ma impressive...) mi sacrificherò volentieri... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Polywater ha scritto:
Gia', il D0m0pak quando sara' disponibile per i primi ardimentosi che lo vorranno collaudare? :fischietto:

E' già disponibile.

Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto:

Penso che entro fine mese o primi di marzo dovrebbe arrivarmi.

Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
E' già disponibile.

Ma prima di farvi sprecare soldi se poi non dovesse risultare all'altezza ho fatto un ordine super veloce io... peraltro con capelli europei :fischietto:

Se dovessere risultare un buon prodotto cominceremo con gli ordini, già a partire dall'o.c. di marzo.

Ottima notizia, la proverò senz'altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
E' già disponibile.

Ma parlate di H*** D*****?? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...