gello Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 oooo '' vengo io mi rendo disponibile se vuoi :bacio: se vuoi ti faccio accompagnare il fratello di mio cognato, quello che ti raccontai balla nei + famosi musical, così sarete felicissimi entrambi e fate: :baci: io invece accompagno Beyoncè, così nel frattempo mi spiega com'è il suo lace :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Io pensavo di venire, se il giorno non coincide con i miei impegni di lavoro e il luogo non si trova troppo lontano d dove abito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 se vuoi ti faccio accompagnare il fratello di mio cognato, quello che ti raccontai balla nei + famosi musical,così sarete felicissimi entrambi e fate: :baci: io invece accompagno Beyoncè, così nel frattempo mi spiega com'è il suo lace :P :P :P :P lo dico...non lo dico.....LO DICO......Babe80...è mooooolto più carina di Beyoncè....... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 lo dico...non lo dico.....LO DICO......Babe80...è mooooolto più carina di Beyoncè....... :P :wub: grazie fiume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ehi Ehi ci si anche io!!! Non mi collego da qualche giorno e vedo che succede il finimondo! Mi unisco alla pizzata. Se possibile non di sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 :wub: grazie fiume... Se viene babe80 quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Se viene babe80 quasi quasi... Medusa, sarebbe davvero bello se riuscissi ad esserci anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Se viene babe80 quasi quasi... medusaaaaa :angry: ...ti devo ricordare.... :ph34r: che sei....ammuliato??? :fischietto: (si dice così in siciliano???? :blink: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 medusaaaaa :angry: ...ti devo ricordare.... :ph34r: che sei....ammuliato??? :fischietto: (si dice così in siciliano???? :blink: ) appunto, ammogliato... ma non castrato ! :fischietto: Dai scherzo. Mi farebbe molto piacere rivedervi tutti e vi invidio voi che avete modo di incontrarvi spesso....mentre io qua sono esiliato nell'isola dei famosi :innocente: Ma chissà.... un uccellino mi ha detto che a pasqua....... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 appunto, ammogliato... ma non castrato ! :fischietto: Dai scherzo. Mi farebbe molto piacere rivedervi tutti e vi invidio voi che avete modo di incontrarvi spesso....mentre io qua sono esiliato nell'isola dei famosi :innocente: Ma chissà.... un uccellino mi ha detto che a pasqua....... :fischietto: e...in ogni caso...per la pizzata nelle campagne lombarde....di inizio estate...DEVI ESSERCI!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) lo dico...non lo dico.....LO DICO......Babe80...è mooooolto più carina di Beyoncè....... :P La accompagnero' io!!!! :ok2: Modificato 31 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Io pensavo di venire, se il giorno non coincide con i miei impegni di lavoro e il luogo non si trova troppo lontano d dove abito... fai il possibile, sarebbe un piacere conoscerci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 La accompagnero' io!!!! :ok2: ...nella speranza che poi ti dica: "vuoi salire a vedere la mia collezione di.. protesi ?" :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) Ma chissà.... un uccellino mi ha detto che a pasqua....... :fischietto: Zitto!!! :supersorriso: ... Dovra' essere una sorpresa!! :rolleyes: Modificato 31 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Zitto!!! :supersorriso: ... Dovra' essere una sorpresa!! :rolleyes: sorpresa di pasqua :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 La accompagnero' io!!!! :ok2: non avevo dubbi.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Visto che molti hanno problemi nel fine settimana, che ne direste di metà settimana tipo mercole o giove? fatemi sapere perchè mi piacerebbe riuscire a organizzarla entro un paio di settimane al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Visto che molti hanno problemi nel fine settimana, che ne direste di metà settimana tipo mercole o giove?fatemi sapere perchè mi piacerebbe riuscire a organizzarla entro un paio di settimane al massimo. :fiorellino: PRESENTE ALL'APPELLO DEL SIOR VIPPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 :fiorellino: PRESENTE ALL'APPELLO DEL SIOR VIPPO Dai......Che in mezzo alla settimana!!!! :cry: C'e' chi lavora...Mica si puo' prendere un giorno di ferie!.....E poi non si potra' far tardi! Pensate cmq pure a me!.......Io so' libero Sabato e Domenica.....E mi devo fa' 2000 Km! Facciamiola sabato 16 Febbraio........Devo prenota' l'aereo!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Grazie xxxxx siete molto carini, se non riuscirò ad esserci in questo incontro non mancherò a casa di fiume inizio estate! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Per il 16 a me va benissimo, il 15 torno da roma ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 La accompagnero' io!!!! :ok2: fra' sei sposato e poi qui al nord la robba e' solo nostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 (modificato) fra' sei sposato e poi qui al nord la robba e' solo nostra Fra'...Ti ripeto la battuta di Medusa: Sposato, ma non castrato! :supersorriso: Modificato 1 Febbraio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Dai......Che in mezzo alla settimana!!!! :cry: C'e' chi lavora...Mica si puo' prendere un giorno di ferie!.....E poi non si potra' far tardi! Pensate cmq pure a me!.......Io so' libero Sabato e Domenica.....E mi devo fa' 2000 Km! Facciamiola sabato 16 Febbraio........Devo prenota' l'aereo!!! :rolleyes: Ecco una data possibile. Credo che sia giusto essere un pò elastici e cercare di venire incontro a chi deve farsi 2000 Km per venire a trovarci ad una cena, ragion per cui se va bene alla maggioranza, Sabato 16 febbraio, per quanto mi riguarda, potrebbe essere la data papabile per la nostra pizzata. Fatemi sapere in quanti saremo anche perchè essendo di sabato e probabilmente saremmo anche un buon numero dovrò prenotare. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Ecco una data possibile.Credo che sia giusto essere un pò elastici e cercare di venire incontro a chi deve farsi 2000 Km per venire a trovarci ad una cena, ragion per cui se va bene alla maggioranza, Sabato 16 febbraio, per quanto mi riguarda, potrebbe essere la data papabile per la nostra pizzata. Fatemi sapere in quanti saremo anche perchè essendo di sabato e probabilmente saremmo anche un buon numero dovrò prenotare. Vippo PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati