Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Ciao xxxxx, apro questo nuovo post per raccogliere qui i vostri pareri circa la Factory C, dalla quale, più di qualcuno attende i primi impianti in europeo degli ordini congiunti..... Mi par di capire che non abbia raccolto molti pareri positivi; io, a dire il vero, non l'ho trovata male. Certo, si trattasse di scegliere quale scartare tra C e D, ci si dovrebbe pensare, posto che, allo stato attuale, manca letteratura circa la factory D... Ho notato, avendole provate tutte, SEMPRE RELATIVAMENTE ALLE SOLE PELLICOLE, che sia la C che la D adottano la base più sottile rispetto alla B (non dimentichiamo che parliamo di differenze sottili, però, al tatto, percettibili)... Non ho trovato male i capelli,e nemmeno la durata dell'impianto (arrivato in buona scioltezza, ai 3 mesi). Ho riscontrato differenze sostanziose tra le densità, ma qui tiriamo fuori un discorso vecchio.... la C viaggia con un 10% in più rispetto alla B e alla D, a parità di densità opzionata (in buona sostanza, bisogna tenere la mano leggera nell'ordine della C, e calcare un pò per la B e la D). Mi piacerebbe sapere i vostri pareri sulla C, e che futuro le si parerà davanti.... ;) :P :D Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Ciao xxxxx, apro questo nuovo post per raccogliere qui i vostri pareri circa la Factory C, dalla quale, più di qualcuno attende i primi impianti in europeo degli ordini congiunti..... Mi par di capire che non abbia raccolto molti pareri positivi; io, a dire il vero, non l'ho trovata male. Certo, si trattasse di scegliere quale scartare tra C e D, ci si dovrebbe pensare, posto che, allo stato attuale, manca letteratura circa la factory D... Ho notato, avendole provate tutte, SEMPRE RELATIVAMENTE ALLE SOLE PELLICOLE, che sia la C che la D adottano la base più sottile rispetto alla B (non dimentichiamo che parliamo di differenze sottili, però, al tatto, percettibili)... Non ho trovato male i capelli,e nemmeno la durata dell'impianto (arrivato in buona scioltezza, ai 3 mesi). Ho riscontrato differenze sostanziose tra le densità, ma qui tiriamo fuori un discorso vecchio.... la C viaggia con un 10% in più rispetto alla B e alla D, a parità di densità opzionata (in buona sostanza, bisogna tenere la mano leggera nell'ordine della C, e calcare un pò per la B e la D). Mi piacerebbe sapere i vostri pareri sulla C, e che futuro le si parerà davanti.... ;) :P :D Un saluto MDM A dire il vero non ho mai posseduto un impianto della factory C, e non ho mai visto una pellicola di questa fabbrica però ho potuto vedere un impianto in lace con ferro di cavallo in poly della suddetta fabbrica e devo dire che ne sono rimasto molto deluso, la protesi apparteneva a rebel 77, i capelli erano davvero scadenti con riflessi rossastri e per di più l'impianto a iniziato a spennarsi dopo poco tempo tanto che Rebel ha dovuto sostituirla in brevissimo tempo questa volta con una della factory B e devo dire che la differenza è abissale non tanto per la base in se ma quanto per la qualità del capello. Ora non voglio dire che questa fabbrica non sappia lavorare, magari per quanto riguarda le pellicole non è male e ci stà anche che l'impianto di Rebel77 sia stato particolarmente sfortunato, fatto stà che per i pochi dati a mia conoscenza per adesso la B surclassa la C di parecchie lunghezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 A dire il vero non ho mai posseduto un impianto della factory C, e non ho mai visto una pellicola di questa fabbrica però ho potuto vedere un impianto in lace con ferro di cavallo in poly della suddetta fabbrica e devo dire che ne sono rimasto molto deluso, la protesi apparteneva a rebel 77, i capelli erano davvero scadenti con riflessi rossastri e per di più l'impianto a iniziato a spennarsi dopo poco tempo tanto che Rebel ha dovuto sostituirla in brevissimo tempo questa volta con una della factory B e devo dire che la differenza è abissale non tanto per la base in se ma quanto per la qualità del capello.Ora non voglio dire che questa fabbrica non sappia lavorare, magari per quanto riguarda le pellicole non è male e ci stà anche che l'impianto di Rebel77 sia stato particolarmente sfortunato, fatto stà che per i pochi dati a mia conoscenza per adesso la B surclassa la C di parecchie lunghezze. Abbiamo già detto che la factory C non ha un buon lace (tanto che non ho accettato ordini in europeo per il lace ma solo per le pellicole). La pellicola è buona (non ottima però), i capelli sicuramente sono di qualità inferiore rispetto la B. Teoricamente la buona pellicola con i capelli europei di questa factory C dovrebbe dare discreti risultati.... tranne se anche i capelli europei dovessero risultare scadenti. Le prime 2 protesi in europeo sono già arrivate e le ho spedite al volo ai rispettivi utenti. Aspettiamo il loro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 A dire il vero non ho mai posseduto un impianto della factory C, e non ho mai visto una pellicola di questa fabbrica però ho potuto vedere un impianto in lace con ferro di cavallo in poly della suddetta fabbrica e devo dire che ne sono rimasto molto deluso, la protesi apparteneva a rebel 77, i capelli erano davvero scadenti con riflessi rossastri e per di più l'impianto a iniziato a spennarsi dopo poco tempo tanto che Rebel ha dovuto sostituirla in brevissimo tempo questa volta con una della factory B e devo dire che la differenza è abissale non tanto per la base in se ma quanto per la qualità del capello.Ora non voglio dire che questa fabbrica non sappia lavorare, magari per quanto riguarda le pellicole non è male e ci stà anche che l'impianto di Rebel77 sia stato particolarmente sfortunato, fatto stà che per i pochi dati a mia conoscenza per adesso la B surclassa la C di parecchie lunghezze. infatti sembravo un pollo spennato :cry: a me e' durata un mesetto scarso ,con valutazione negativa su tutti i parametri dai capelli ,alla base,e persino sullo scolorimento nodi :wacko: non ghe sem !!!!!!!! la qualita' dei capelli della fac. b e ' favolosa ,i riflessi sono identici ai miei e questo vuol dir tanto per una protesi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Confermo quanto ho detto sulle mie 2 protesi della factory C: 2 protesi tutta pellicola iniettata. Capelli qualita' inferiore alla factory B. I capelli vengono via un po' facilmente, ma forse a causa del fatto che io non sono stato mai abituato a protesi con capelli iniettati, belli esteticamente ma assai delicati. Poi il problema con queste protesi sono state la densita', e il colore dei capelli. La densita' era troppo folta rispetto i miei capelli, ma era un ordine di prova e il rischio di sbagliare c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 I capelli vengono via un po' facilmente, ma forse a causa del fatto che io non sono stato mai abituato a protesi con capelli iniettati, belli esteticamente ma assai delicati. Non ho mai avuto protesi della factory c, ma posso assicurarti che, dalla pellicola iniettata della factory b, i capelli non vengono via neanche se li strappi a forza !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati