Vai al contenuto

Considerazioni factory D

Messaggi raccomandati

Sia il "light pink" che il "light yellow" scompaiono molto bene sulla nostra cute chiara...in sostanza diventano invisibili.

Quello che da il colore giallognolo o giallo/bruno é la decolorazione delle migliaia di nodi che ci sono...migliaia di nodi neri decolorati diventano gialli e danno quell' effetto.

C' é un mio vecchio post di giugno dopo la miniconvention in sicilia dove avevo postato anche delle foto per spiegare questo...proprio quando avevo scoperto il "richesse di diacolor" che attenua il giallognolo...

In ogni caso puoi leggere anche questo post che tra l' altro hai aperto tu...mi raccomando leggilo tutto per filo e per segno...ad un certo punto Quintoj ha postato mie vecchie indicazioni (sono in blue) dove alla fine spiego: "per evitare l' effetto giallognolo"

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32356

P.S: Se hai domande specifiche postale direttamente in quel link cosi questo lo lasciamo libero per le considerazioni della "D" :okboy:

Nn so cosa dire io sono andato a vedere questa cosa e nn ho i punti neri sempli nn insisto per me entrambe sono buone factory volevo solo far notare che nn c'e' una categoria di differenza e poi se mi devono scolorire i nodi per vedere la radice bionda sul front fan c u l o lo scolorimento cmq la mia fidanzata dice che l'altra protesi si sentiva di piu'l'effetto nodo direi che medusa puo'dirci meglio i pregi e i difetti di entrambe le factory fermo restando lo standard elevato di entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io ho notato nel lavare l'impianto (factory D) l'acqua diventare scura; paradossalmente per me è stato un bene, in quanto i capelli hanno perso quel mezzo tono diventando simili ai miei (in principio erano leggermente più scuri, ma parliamo davvero di pochissimo).

Bisogna sperare che non perdano ulteriore tonalità col tempo. Nel complesso per i capelli ho sempre una preferenza per la factory B (mi sembrano meglio trattati).

Stessa cosa per l'ondulazione, ordinati completamente lisci, i capelli sono leggermente mossi.

Per questa factory il liscio non esiste, o magari vuol dire "dritto spaghetto" e quindi è andata anche bene riceverli un pò mossi.

Purtroppo sono poco esperto di lace e non ho l'occhio clinico di semplicemente: io comunque i nodi non li vedo.

Ho notato che il lace è davvero il migliore che abbia mai avuto (fra i french lace), a contatto con la mia cute assume lo stesso colore chiaro della pellicola e della cute stessa, con l'unico neo che si sfilano un pò troppi capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato nel lavare l'impianto (factory D) l'acqua diventare scura; paradossalmente per me è stato un bene, in quanto i capelli hanno perso quel mezzo tono diventando simili ai miei (in principio erano leggermente più scuri, ma parliamo davvero di pochissimo).

Bisogna sperare che non perdano ulteriore tonalità col tempo. Nel complesso per i capelli ho sempre una preferenza per la factory B (mi sembrano meglio trattati).

Stessa cosa per l'ondulazione, ordinati completamente lisci, i capelli sono leggermente mossi.

Per questa factory il liscio non esiste, o magari vuol dire "dritto spaghetto" e quindi è andata anche bene riceverli un pò mossi.

Purtroppo sono poco esperto di lace e non ho l'occhio clinico di semplicemente: io comunque i nodi non li vedo.

Ho notato che il lace è davvero il migliore che abbia mai avuto (fra i french lace), a contatto con la mia cute assume lo stesso colore chiaro della pellicola e della cute stessa, con l'unico neo che si sfilano un pò troppi capelli

Vedo che, più o meno, le considerazioni sono le stesse mie e di Semply...

Chris, non è che per caso avevi tu fatto il rush order?

Magari la tua protesi è stata lavorata da altri artigiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so cosa dire io sono andato a vedere questa cosa e nn ho i punti neri sempli nn insisto per me entrambe sono buone factory volevo solo far notare che nn c'e' una categoria di differenza e poi se mi devono scolorire i nodi per vedere la radice bionda sul front fan c u l o lo scolorimento cmq la mia fidanzata dice che l'altra protesi si sentiva di piu'l'effetto nodo direi che medusa puo'dirci meglio i pregi e i difetti di entrambe le factory fermo restando lo standard elevato di entrambe

Era solo per capire tranqui :fiorellino: poi chi mi conosce lo sa...sono un perfezionista :lol:

Domanda: I tuoi capelli di che colore e che ondulazione hanno? Se non ricordo male dalla foto sono castani chiari e mossi.

Se confermi che li hai chiari allora é per quello che non noti il nodo anche se non sono ben scoloriti...io invece ho 1B (tipo Vippo, Medusa, Micky671 ecc) e su di noi che siamo quasi mori se i nodi non sono scoliriti stanno davvero male, Medusa può confermare.

Altro discorso se uno é castano chiaro...bella fortuna...il nodo si nota molto meno.

Direi a primo acchito, dopo queste prime considerazioni, che questa factory va benissimo per chi ha i capelli chiari (per via dei nodi) e mossi.

Chi invece li ha scuri e lisci purtroppo dovrà fare i conti con i nodi neri e con l' assenza di capello liscio...per lo meno per quanto scritto finora :unsure:

Spero che i successivi feedback possano smentire questa mia impressione...sono il 1° ad essere felicissimo se questa factory dovesse rivelarsi migliore della B per tutti. :)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho lavato e guardato attentamente la nuova topa della factory D, è un swiss lace con una striscia di poly sul retro capello liscio lunghezza 30cm

LACE: ottimo sparisce completamente il front è veramente fatto bene

NODI: qua e là ne hanno mancato qualcuno <_<

CAPELLI: morbidi e perfettamente lisci, pari della factory B

DENSITA: presa in pieno

COLORE: azzeccato e non perde colore dopo il primo lavaggio

Sono rimasto soddisfatto da questa factory, il lace è migliore rispetto alla factory B anche la naturalezza del front è notevole,

l'unica pecca però è l o scolorimento nodi e avendo capelli scuri è bel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho lavato e guardato attentamente la nuova topa della factory D, è un swiss lace con una striscia di poly sul retro capello liscio lunghezza 30cm

LACE: ottimo sparisce completamente il front è veramente fatto bene

Il poly é annodato giusto? (una menata di questa fabbrica é che con lo swiss possono dare solo il poly annodato..io che volevo il poli iniettato invece mi sono dovuto prendere il french...che non é poi cosi resistente nel mio impianto)

NODI: qua e là ne hanno mancato qualcuno <_<

Bella incognita allora quella dei capelli lisci...

DENSITA: presa in pieno

COLORE: azzeccato e non perde colore dopo il primo lavaggio

Sono rimasto soddisfatto da questa factory, il lace è migliore rispetto alla factory B anche la naturalezza del front è notevole,

l'unica pecca però è l o scolorimento nodi e avendo capelli scuri è bel problema.

già...per noi mori bella seccatura

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella incognita allora quella dei capelli lisci...a te si...si vede che io e Polywater si vede che gli stavamo sulle pal_le :huh:

...già... <_<

avete ordinato con capelli standard 15cm ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh semply.... basterebbe educarli per bene. Hai già dimenticato quante caz-zate faceva la factory B nei primi ordini ?

E poi non dimentichiamo le potenzialità di questa factory :fischietto:

Personalmente la protesi che ho ricevuto io dalla factory B è semplicemente perfetta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh semply.... basterebbe educarli per bene. Hai già dimenticato quante caz-zate faceva la factory B nei primi ordini ?

E poi non dimentichiamo le potenzialità di questa factory :fischietto:

Personalmente la protesi che ho ricevuto io dalla factory B è semplicemente perfetta :rolleyes:

Volevi dire "D"? :D

Come ho scritto é quello che spero!!! :60:

Il motivo per cui sono cauto é che anche con la "A" si diceva la stessa cosa..."li istruiremo per bene"...poi però lo scolorimento nodi non hanno mai imparato a farlo...ed anche la "C" prometteva benissimo...poi però ha un pò deluso le aspettative...

La "B" faceva si caz-zate...ma di altra natura (distrazioni)...per lo meno però i nodi li ha sempre scoloriti a regola d' arte il sin dall' inizio...cosi come ha sempre fornito pellicola iniettata sia con french che con swiss...cosi come ha sempre inviato capelli lisci standard e non solo a chi ordina 30 cm in lunghezza...

Comunque come scritto sono il primo che lo spera che questa si confermi la n° 1 :rolleyes: ...ci vado "semplicemente" cauto...ma ribadisco:

Attendiamo altri feedback...e soprattutto aspettiamo a vedere la durata del capello...

Se i prossimi feedback diranno:

-scolorimento = perfetto

-capelli lisci standard = perfetti

-tinta = perfetta (non perde già al 1° shampoo)

Allora sarò il primo a fregarmente e prendere il french lace con la pellicola iniettata perché su questo si può chiudere un occhio...ma sugli altri 3 aspetti non credo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho installato la pellicola B.

Nel farlo, ho provato anche la D, cercando di carpirne pregi e difetti...purtroppo non avendo portato a termine l'installazione, e dunque il taglio, posso solo aggiungere due dettagli che ho notato a vista:

il capello mi sembra bello, il colore azzeccato, ma, al primo lavaggio di prova, per la prima volta dagli ordini congiunti, A-B-C-D, l'acqua è diventata leggermente scura anche a me, segno che l'impianto aveva perso tono...devo ora provare a rilavarlo, per vedere se l'effetto si palesa di nuovo.

I capelli mi davano l'idea di troppo "velati", non so come spiegare, come se fossero leggerissimi e un pò vaporosi (non è un pregio!) dando poco senso di compattezza (che è un pregio, se non sfocia nel finto)...

Per la densità, come già detto, hanno la mano leggera....io ho ordinato un 100% ed è parecchio sfoltita (per capirci, più bassi della B :supersorriso: , che già non eccelle per abbondanza :fischietto: ...se i capelli sono così fini, si può arrivare tranquillamente ad un 110-120 su pellicola iniettata.

Il front è perfetto, con le punte libere da capelli.

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho installato la pellicola B.

Nel farlo, ho provato anche la D, cercando di carpirne pregi e difetti...purtroppo non avendo portato a termine l'installazione, e dunque il taglio, posso solo aggiungere due dettagli che ho notato a vista:

il capello mi sembra bello, il colore azzeccato, ma, al primo lavaggio di prova, per la prima volta dagli ordini congiunti, A-B-C-D, l'acqua è diventata leggermente scura anche a me, segno che l'impianto aveva perso tono...devo ora provare a rilavarlo, per vedere se l'effetto si palesa di nuovo.

I capelli mi davano l'idea di troppo "velati", non so come spiegare, come se fossero leggerissimi e un pò vaporosi (non è un pregio!) dando poco senso di compattezza (che è un pregio, se non sfocia nel finto)...

Per la densità, come già detto, hanno la mano leggera....io ho ordinato un 100% ed è parecchio sfoltita (per capirci, più bassi della B :supersorriso: , che già non eccelle per abbondanza :fischietto: ...se i capelli sono così fini, si può arrivare tranquillamente ad un 110-120 su pellicola iniettata.

Il front è perfetto, con le punte libere da capelli.

Un saluto

MDM

Il tuo impianto é all-pellicola giusto? Quindi niente nodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo impianto é all-pellicola giusto? Quindi niente nodi?

Esatto.

Infatti non produco letteratura per uno degli inconvenienti maggiori che ho letto esserci, ovvero quello dello scolorimento dei nodi....volevo solo, per completezza, dare il mio contributo relativo alle PELLICOLE!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPELLI

Il colore (io sono 1B) è apparso molto naturale e identico ai miei…la tinta è apparsa davvero naturale. :supersorriso:

Tra i parametri più importanti, c'è la giusta tonalità del colore, per riprodurre il quale, i cinesini fanno la tinta....ma non esistono protesi con capelli "originali", senza tinta ?

I tuoi, per esempio, sono 1B, quindi neri, neri...perchè, allora devono essere tinti, se, di indiani con capelli neri, ce ne sono a milioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i parametri più importanti, c'è la giusta tonalità del colore, per riprodurre il quale, i cinesini fanno la tinta....ma non esistono protesi con capelli "originali", senza tinta ?

I tuoi, per esempio, sono 1B, quindi neri, neri...perchè, allora devono essere tinti, se, di indiani con capelli neri, ce ne sono a milioni ?

Perchè presumo che decuticolando, i capelli perdano il loro colore naturale ragion per cui vengono tutti tinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel fare lo shampoo l’ acqua del lavandino è diventata un po’ nera :huh:

Anch'io ho notato nel lavare l'impianto (factory D) l'acqua diventare scura...

il capello mi sembra bello, il colore azzeccato, ma, al primo lavaggio di prova, per la prima volta dagli ordini congiunti, A-B-C-D, l'acqua è diventata leggermente scura anche a me...

Non avremmo mica trovato la factory del xxxxx :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avremmo mica trovato la factory del xxxxx :fischietto:

Può capitare che al primo lavaggio (solo al primo però) i capelli perdano un po di colore.

Ricordiamoci che i capelli indiani sono sempre tinti ed un ecceso di colore è normale che vada via al primo lavaggio.

Dite invece se il colore dei capelli è diventato più chiaro e quindi diverso da quello che avevate ordinato e se con i lavaggi successivi al primo continua perdere colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni sulla factory 'D'.

montata e tagliata proprio ieri. cosa dire... veramente bellaaaaaa.

hanno rispettato tutti i parametri del calco, preso pienamente il colore ed il lace è di una qualità mai vista prima. la qualità del capello anche essa è ottima ma vediamo nel tempo quando durerà il colore ma soprattutto se si annodano. un altro aspetto principale è la densità. ho ordinato gli stessi parametri della 'B' ma questa rimane meno folta e il risultato estetico è veramente ottima. molto soddisfatto, anche il mio parrucchiere è rimasto a bocca aperta. sono veramente felice di appartenere a questo gruppo e ringrazio i magnifici quattro che mi hanno l'opportunità di far parte di questa grande famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti