Vai al contenuto

Info per solution.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho un problema con il gatto morto di xxxxx, nel senso che confermo quello che avete scritto.

Quindi vorrei capire, quello protesi che vedo nelle vostre foto, sono simili al gatto morto oppure no?

Io tendezialmente vorrei tentare l' azzardo della rasatura, ma c'è sempre un ma in ogni cosa, soprattutto in questo caso.

Cosa mi consigliate.

Ciao e grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un problema con il gatto morto di xxxxx, nel senso che confermo quello che avete scritto.

Quindi vorrei capire, quello protesi che vedo nelle vostre foto, sono simili al gatto morto oppure no?

Io tendezialmente vorrei tentare l' azzardo della rasatura, ma c'è sempre un ma in ogni cosa, soprattutto in questo caso.

Cosa mi consigliate.

posso consigliarti una gradita presentazione :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate.

qui su salus hai tutte, proprio tutte, le risposte che cerchi e anche molto di +.

quindi è consigliato "l'olio di gomito": leggi le discussioni in evidenza e tutto ciò che vuoi usando il campo "cerca" in basso a sinistra

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al fine di cancellare dalla mia mente quelle finte persone che lavorano per il Cesarotto, come posso fare per acquistare una protesi?

Leggevo che in ogni zona dell' Italia, c' è qualcuno che mi può aiutare per acquisire dati utili alla creazione del modello in fabbrica.

Ma chi è questa fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al fine di cancellare dalla mia mente quelle finte persone che lavorano per il Cesarotto, come posso fare per acquistare una protesi?

Leggevo che in ogni zona dell' Italia, c' è qualcuno che mi può aiutare per acquisire dati utili alla creazione del modello in fabbrica.

Ma chi è questa fabbrica?

Leggi più che puoi le discussioni del forum, cominciando da questa: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797

Link al commento
Condividi su altri siti

A morire, a pagare ed a... rasarsi c'e' sempre tempo. :supersorriso:

Come hai detto tu la rasatura e' "un azzardo" perche' ti fa schizzare nella terza dimensione di un look innaturale, con tutti i rischi che questo comporta.

Una protesi e persino un parrucchino avranno forse altri problemi ma non ti staranno mai male, a meno che proprio non siano mostruosi o pacchiani, visto che si limitano a ricongiungerti con la tua immagine fisiologica... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti