gello Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 C'è da dire che Argo è un po più stretto di Petalorosso, quindi sul lace si sente di più questo problema. Argo non è + stretto di Petalorosso, dipende quali acquisti (1",3/4",1/2") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 xxxxx, vi invidio davvero.... Io gioco a calcio, ho una poly con front in lace, faccio 2 allenamenti alla settimana + la partita. Ma anche quando sono in pausa(vedi d'estate) non riesco mai a superare i 7 giorni, anzi già al sesto sento che la protesi non è + attaccata bene. E' inutile, le ho provate tutte le combinazioni ma oltre i suddetti 7 gg non vado... Anche il duo-tac da molti osannato a me oltre i 5-6 giorni non tiene. Al momento uso il blu lace tape sul front e anche sul poly, che è quello che mi tiene leggermente di +. Ho provato anche le colle(anche pegaso) ma non è cambiato molto :( Sono quasi 2 anni che ho la protesi e sinceramente mi sto stufando di non aver raggiunto un livello che mi stia bene... ...mi dovrò radere?! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 (modificato) xxxxx, vi invidio davvero.... Io gioco a calcio, ho una poly con front in lace, faccio 2 allenamenti alla settimana + la partita. Ma anche quando sono in pausa(vedi d'estate) non riesco mai a superare i 7 giorni, anzi già al sesto sento che la protesi non è + attaccata bene. E' inutile, le ho provate tutte le combinazioni ma oltre i suddetti 7 gg non vado... Anche il duo-tac da molti osannato a me oltre i 5-6 giorni non tiene. Al momento uso il blu lace tape sul front e anche sul poly, che è quello che mi tiene leggermente di +. Ho provato anche le colle(anche pegaso) ma non è cambiato molto :( Sono quasi 2 anni che ho la protesi e sinceramente mi sto stufando di non aver raggiunto un livello che mi stia bene... ...mi dovrò radere?! Non capisco dove sia il problema, 7 giorni con 2 allenamenti più la partita mi sembrano ottimi! Anche perché se non scoperchi dopo 7 giorni con 3 abbondanti sudate, rischi poi di trovarci il muschio sotto il poly quando togli tutto... In ogni caso prova con petalorosso nel bordo che 7 giorni li tiene bene anche con sport, col vantaggio che rispetto a Duotac ed Argo avrai manutenzioni + facili. Modificato 10 Gennaio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Non capisco dove sia il problema, 7 giorni con 2 allenamenti più la partita mi sembrano ottimi!Anche perché se non scoperchi dopo 7 giorni con 3 abbondanti sudate, rischi poi di trovarci il muschio sotto il poly quando togli tutto... In ogni caso prova con petalorosso nel bordo che 7 giorni li tiene bene anche con sport, col vantaggio che rispetto a Duotac ed Argo avrai manutenzioni + facili. Fare la manutenzione ogni 7 giorni mi va benissimo, il problema è come arrivo al settimo giorno. Una adesione soddisfacente mi dura fino al quarto-quinto giorno, dopodichè tiro a campare :) Esempio classico: mi sdraio sul divano o a letto, appoggio la testa al cuscino e se mi passo la mano sulla nuca sento tante belle pieghe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Fare la manutenzione ogni 7 giorni mi va benissimo, il problema è come arrivo al settimo giorno. Una adesione soddisfacente mi dura fino al quarto-quinto giorno, dopodichè tiro a campare :) Esempio classico: mi sdraio sul divano o a letto, appoggio la testa al cuscino e se mi passo la mano sulla nuca sento tante belle pieghe... Prova a prendere interno in lace...le pieghe così dovrebbero sparire...sono tipiche della pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 ad ogni manutenzione se hai tempo prova a spalmare un bello strato di argilla e farla asciugare bene. asciuga bene la cute e aumenta la tenuta! è poi importante togliere bene il remover. non usare balsami durante la manutenzione. secondo me lasciano un residuo untuoso che diminuisce la tenuta. rasa bene i capelli dove appoggi i tape! se sudi durante la manutenzione non ti reggerà molto. prima di incollare una bella passata con fon freddo! il lace dentro effettivamente diminuisce sudore e può aumentare tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Tienici informati. Sono curioso di sapere se il satin lace tiene quanto argo. Il luccichio è l'unica cosa che rende innaturale il risultato perfetto del lace. Luc@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ satinizza argoooooo !!!!!!!!!! vi informero' l'unica cosa e che io argo non l'ho mai usato . comunque sul poly il supertape tiene da paura e per 14 giorni non si e sciolto ,domani test piscina. luc@ trovaci il satin lace tape a minor prezzo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Che figo Rebel con la protesi nuova....l'ho visto ieri sera!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 Che figo Rebel con la protesi nuova....l'ho visto ieri sera!!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 :bacio: dai rebel, vogliamo le tue foto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 dai rebel, vogliamo le tue foto :rolleyes: hai ragione devo postarle :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 hai ragione devo postarle :okboy: :fiorellino: bravo...dai che voglio vedere!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 :fiorellino: bravo...dai che voglio vedere!!! :supersorriso: :supersorriso: non ho la digitale sono povero :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 non ho la digitale sono povero :cry: Se settimana prossima passi da me, ti faccio io le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Se settimana prossima passi da me, ti faccio io le foto. ok ormai faccio parte della famiglia vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Se me lo avessi detto te le avrei fatte io le foto. Domenica vieni al borgo? ghghghghghg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 non ho la digitale sono povero :cry: :consola: :( :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Quindi diciamo che i "piu" si trovano meglio con l interno in lace? e il bordo in pellicola annodata? si crea uno stacco estetico evidente? E in caso... il bordo andrebbe richiesto in poly dell esatta larghezza del tape che si usa.. o anche 1 po' di piu' xD? Scusate se chiedo chiarimenti.. cerco 1 po' di ricapitolare quanto detto finqui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 non ho la digitale sono povero :cry: sì però x andare al Gioia, Karma, Sio, ecc. x tampinare le ragazze a raffica i soldi vengono fuori :lol: :lol: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 sì però x andare al Gioia, Karma, Sio, ecc. x tampinare le ragazze a raffica i soldi vengono fuori :lol: :lol: :fischietto: o' al gioia l'ingresso e libero non se paga :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 o' al gioia l'ingresso e libero non se paga :fischietto: è x quello che anch'io venivo spesso lì :rolleyes: , oltre che xkè pensavo "magari c'è pure Rebel che è sempre circondato da amiche da conoscere" :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 è x quello che anch'io venivo spesso lì :rolleyes: , oltre che xkè pensavo "magari c'è pure Rebel che è sempre circondato da amiche da conoscere" :innocente: aspetto con ansia l'invito di cris per una serata latina con le sue amiche cubane :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 come soluzione mi sembra più che ottima.potresti spiegarmi come procedi? grazie :fiorellino: :rolleyes: Semplice, metti il tape su tutti i bordi lasciando sul front 1/2 cm. oppure un centimetro. Poi una volta applicata la protesi sulla testa, tiri sù con dei beccucci il lace e procedi con la stesura di Pegaso. Lasci asciugare, magari con un po di phon e procedi ad abbassare il lace aiutandoti con il manico di un pennellino o un bastoncino di legno da manicure. La cosa più difficile è non far sbordare la colla oltre il lace, che appicicherebbe i capelli in modo innaturale. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati