Vai al contenuto

Video con titolo censurato a Matrix

Messaggi raccomandati

Visitatore steve43

Che bell'uomo, e che idea meravigliosa sulla testa.

Sembrano davvero i suoi capelli, con quell'attaccatura che ti urla PARRUCCHINO di xxxxx lontanto 10 km.

DIO QUANTO LO ODIO,PERCHE' MI HA COSTRETTO A VEDERLO?!?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

é troppo comodo cosi senza avere una controparte che ha provato le sue parrucche , nessuno ha chiesto cos 'e la sua idea in realtà.. e stata un ennesima pubblicità per lui fatta di mezze parole e sopratutto di verità nascoste ..

sarebbe bastato uno di noi ... gli avremmo dato la mazzata finale ,invece vedendo questa sua comparsata altri poveri illusi come sono stato io cadranno tra le sue grinfie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non siate cosi' catastrofici e non ingiuriate troppo il povero xxxxx...

Il suo posto sarebbe ad estrare uranio a mani nude nella miniera di Wartburg, d'accordo, ma principalmente perche' sfrutta le sofferenze di persone prese al laccio del bisogno e quindi non in grado di valutare il rapporto costo/qualita' dei suoi sistemi.

Se vendesse la sua idea meravigliosa, i suoi parrucchini da 30 euro, a 100 euro cadauno, invece che a 4000, non potremmo dirgli granche'...

Io ho avuto un fugace contatto, nel lontano 1983, con un Centro TF, come si chiamavano allora i negozi sotto controllo diretto di xxxxx e non in franchising. Me la sono cavata con poco danno...

Pero' ho portato dal 1988 al 1998 dei sistemi che erano esattamente equivalenti a quelli CR (solo che costavano un decimo perche', truffa nella truffa, dei fornitori infedeli non rispettavano l'esclusiva): beh, lasciatemelo dire, meglio, molto meglio il parruccone in testa che la crapa pelata... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

povero xxxxx. io la ho ho in testa la tua idea meravigliosa e mi fa passare momenti catastrofici!

Non prendetevela più con chi come lui non ha scrupoli..questo forum insegna tante cose,soprattutto che insieme si può migliorare questo disagio.

Qui tutti abbiamo sofferto e continuiamo a soffrirne ma questo sfruttamento e speculazione sul danno esistenziale di chi ha la calvizie è destinato presto o tardi a finire.

L'informazione è sempre più alla portata di tutti e basta un pò di volontà per voltare pagina.

Non merita neanche lo sfogo e il ritorno di bile.Io personalmente di fronte al guano mi tengo lontano e mi volto dall'altra parte.

Mi auguro che almeno presto sia costretto a proporre soluzioni come le nostre anche se a prezzi esorbitanti per chi cadrà tra le sue grinfie.

Ma purtroppo l'erba cattiva cresce sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile come lui che dovrebbe avere un prodotto decente, vada in giro con un parruccone sgamabile a 100 km di distanza

Tu non ci andresti in giro se ti avesse garantito e ti garantisse un conto in banca a 7 zeri senza piu' fare un cavolo se non girare per il mondo ad aprire sedi?

Io andrei in giro anche con la maschera di ferro... :supersorriso:

Poi in fondo xxxxx e' riconoscente al xxxxx, davvero una idea meravigliosa (per lui!). :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non siate cosi' catastrofici e non ingiuriate troppo il povero xxxxx...

Il suo posto sarebbe ad estrare uranio a mani nude nella miniera di Wartburg, d'accordo, ma principalmente perche' sfrutta le sofferenze di persone prese al laccio del bisogno e quindi non in grado di valutare il rapporto costo/qualita' dei suoi sistemi.

Se vendesse la sua idea meravigliosa, i suoi parrucchini da 30 euro, a 100 euro cadauno, invece che a 4000, non potremmo dirgli granche'...

Io ho avuto un fugace contatto, nel lontano 1983, con un Centro TF, come si chiamavano allora i negozi sotto controllo diretto di xxxxx e non in franchising. Me la sono cavata con poco danno...

Pero' ho portato dal 1988 al 1998 dei sistemi che erano esattamente equivalenti a quelli CR (solo che costavano un decimo perche', truffa nella truffa, dei fornitori infedeli non rispettavano l'esclusiva): beh, lasciatemelo dire, meglio, molto meglio il parruccone in testa che la crapa pelata... ;)

Anche questa volta, sono d'accordo con Polywater, perchè in fondo, la grossa colpa di xxxxx (che comunque non è poco) è quella di chiedere un mare di soldi per un prodotto che non vale nulla....però penso che molti di noi debbano anche ringraziarlo ( :wacko: :blink: ) per averci indicato la strada da seguire (anche e, forse, proprio con una pubblicità mirata e martellante), in tempi in cui internet era ancora di là da venire !

Io, personalmente, a parte i soldi spesi, ero tra quelli soddisfatti di essersi decisi a fare il grande passo e mi sentivo molto meglio "dopo", piuttosto che "prima"...fermo restando il fatto che, le NEW-GEN, mi hanno cambiato la vita :supersorriso: :supersorriso: !!

Ecco diciamo che, il mio rapporto con xxxxx, è di AMORE-ODIO (un classico della vita, no ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa volta, sono d'accordo con Polywater, perchè in fondo, la grossa colpa di xxxxx (che comunque non è poco) è quella di chiedere un mare di soldi per un prodotto che non vale nulla....però penso che molti di noi debbano anche ringraziarlo ( :wacko: :blink: ) per averci indicato la strada da seguire (anche e, forse, proprio con una pubblicità mirata e martellante), in tempi in cui internet era ancora di là da venire !

Io, personalmente, a parte i soldi spesi, ero tra quelli soddisfatti di essersi decisi a fare il grande passo e mi sentivo molto meglio "dopo", piuttosto che "prima"...fermo restando il fatto che, le NEW-GEN, mi hanno cambiato la vita :supersorriso: :supersorriso: !!

Ecco diciamo che, il mio rapporto con xxxxx, è di AMORE-ODIO (un classico della vita, no ?)

Forse lui ha solo fatto quello che fanno tutti in assenza di concorrenza:ottenere il massimo profitto con una minima spesa.Anche le auto che all'origine costano 2.000€ vengono vendute al pubblico a 20.000€.

Comunque,meglio rifuggire da contratti insidiosi ...

Link al commento
Condividi su altri siti