Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 No Massimo, non ho sbagliato. Si tratta di lace iniettato (detto anche I-Lace).E non è una novità perchè anche la toplace lo vende da tempo: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=lace+iniettato Tu che l'hai provata che giudizio ne daresti? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 basta usare la funzione ricerca del forum.... quella che nessuno di solito usa :rolleyes: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 No Massimo, non ho sbagliato. Si tratta di lace iniettato (detto anche I-Lace).E non è una novità perchè anche la toplace lo vende da tempo: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=lace+iniettato Se per lace iniettato intendete l'i/lace, lo conosco ma non lo ho mai 'inforcato'! il sistema a doppio strato mi sembra infatti un po' pesantuccio rispetto ad uno in lace ultrasottile o 18 o ad una pellicola o puliuterano stile ultradermo, genesi, , magari col front in lace sottile La naturalezza non si discute, ma mi sembra una naturalezza fittizia nell'ilace, in quanto v e' una simulazione del cuoio capelluto, soprattutto sul front. Una volta ho visionato un i/lace, ma non mi ha convinto neanche il colore sul rosa del cuoio capelluto simulato. Medusa, ho letto nei pregressi messaggi che Tu lo hai indossato l'ilace. ebbene, come Ti ci sei trovato come estetica, naturalezza, front, traspirazione, colore e durata? Grazie Caschetto diaboliko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Se per lace iniettato intendete l'i/lace, lo conosco ma non lo ho mai 'inforcato'! il sistema a doppio strato mi sembra infatti un po' pesantuccio rispetto ad uno in lace ultrasottile o 18 o ad una pellicola o puliuterano stile ultradermo, genesi, , magari col front in lace sottile La naturalezza non si discute, ma mi sembra una naturalezza fittizia nell'ilace, in quanto v e' una simulazione del cuoio capelluto, soprattutto sul front. Una volta ho visionato un i/lace, ma non mi ha convinto neanche il colore sul rosa del cuoio capelluto simulato. Medusa, ho letto nei pregressi messaggi che Tu lo hai indossato l'ilace. ebbene, come Ti ci sei trovato come estetica, naturalezza, front, traspirazione, colore e durata? Grazie Caschetto diaboliko Come dici tu l'ho trovato più pesante di un normale lace. Il mio invece aveva un colore della cute sul biancastro e la densità troppo alta nel front dava un effetto poco naturale. Però è passato più di un anno ed i materiali cambiano e vengono perfezionati. Inoltre ogni factory (come per le altre protesi) non lo fa nello stesso modo... bisognerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 io qualche anno fa ho preso una i-lace da toplace Usa, con front in PSB. ebbene infatti è più pesante del normale lace, in quanto è formato da uno strato di lace+ uno strato, non direi di monofilamento, ma quasi una pellicolina sottilissima dove i capelli vengono iniettati. il risultato è ottimo molto naturale, ma ripeto è molto più pesante rispetto anche ai vecchi poly spessi. si nota il colore della cute, che di una persona che abbia tutti i capelli, è BIANCA. io non l'ho mai messa per diversi motivi: 1) abituato alla leggerezza del lace, mi sembrava pesante. 2)avevo timore che uando i capelli venivano via, si notasse la stessa famosa macchia bianca del xxxxx( a differenza del lace dove anche se vengono via i capelli, si vede sempre la cute) 3) il Front in PSB che gli americani avevano pubblicizzato come una grandissima novità, mi sembrava la BRUTTA COPIA di una normale pellicola di ultima generazione che fra l'altro non spariva tanto. 4) provandola ad indossare, e guardandomi nel front(le mie densità toplace 75-80%), mi sembrava lo stesso effetto del xxxxx. LA sono andata a riprendere qualche tempo fa, e pettinandola ha perso tantissimi capelli TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO BREIL.........OPS LACE 18+64 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO BREIL.........OPS LACE 18+64 :fischietto: E chi te lo toglie ? .... poi se lo hai pure attaccato con Pegaso :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 basta usare la funzione ricerca del forum.... quella che nessuno di solito usa :rolleyes: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Come dici tu l'ho trovato più pesante di un normale lace. Il mio invece aveva un colore della cute sul biancastro e la densità troppo alta nel front dava un effetto poco naturale.Però è passato più di un anno ed i materiali cambiano e vengono perfezionati. Inoltre ogni factory (come per le altre protesi) non lo fa nello stesso modo... bisognerebbe provarlo. Confermo, lo vidi a Milano...il colore era troppo bianco... Poi come dice Medusa andrebbe provato...per esempio per ovviare al problema front si dovrebbe sperimentarlo con front in lace normale mixato a resto della base in i-lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Confermo, lo vidi a Milano...il colore era troppo bianco...Poi come dice Medusa andrebbe provato...per esempio per ovviare al problema front si dovrebbe sperimentarlo con front in lace normale mixato a resto della base in i-lace Come al solito mi leggi nella mente... :rolleyes: Ho già provato questa soluzione (primi cm in lace e resto tutto in pellicola) con una protesi della factory B. Il risultato è buono ma i capelli della pellicola, come sappiamo, sono abbastanza piatti. Con il lace iniettato questo problema non esisterebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Confermo, lo vidi a Milano...il colore era troppo bianco...Poi come dice Medusa andrebbe provato...per esempio per ovviare al problema front si dovrebbe sperimentarlo con front in lace normale mixato a resto della base in i-lace infatti era la mia soluzione scelta a milano poly lati e dietro front in sfs e i-lace resto base . si potrebbe riprovare :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 infatti era la mia soluzione scelta a milano poly lati e dietro front in sfs e i-lace resto base .si potrebbe riprovare :fischietto: Se ti offri come cavia potrei farti un ordine apposta per te :fischietto: :fischietto: Dovresti però farmi avere un nuovo calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Io l'avevo preso ai tempi il lace iniettato... ma mi è sembrato un po' 'na cagata... diciamo che non lo rimpiango. Approposito: Medù, novità per me da quest'ordine di prova?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Io l'avevo preso ai tempi il lace iniettato... ma mi è sembrato un po' 'na cagata...diciamo che non lo rimpiango. Approposito: Medù, novità per me da quest'ordine di prova?? :fischietto: Sono già state spedite dalla factory. Dovrebbero arrivarmi entro la fine di questa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Se ti offri come cavia potrei farti un ordine apposta per te :fischietto: :fischietto: Dovresti però farmi avere un nuovo calco quella protesi ordinata a milano non l'ho mai usata ,la tengo per eventuale necessita'! comunque mesi fa un uccellino :fischietto: mi aveva parlato del nuovo i-lace che e' meglio del primo . per la cavia abbiamo gia' il prescelto indovina un po' luc@@@@@@@@@@@@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 a luc@ faremo provare anche questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: grandissimo Rebel...questa entra di diritto nella top ten delle foto migliori....secondo me, bisognerebbe correggere un pò la densità ed il colore, stacca leggermente sui parietali..... :P :P :D P.S.=ricordati di aggiungerla sul topic "Le nostre foto"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Si ma basta con questi parrucconi! Anche i nostri amici pelosi vogliono il front scoperto... :ok2: Questo invece, poverino, si e' rivolto a xxxxx Cuccioli e...si vede! :supersorriso: Speriamo almeno non abbia la sudorazione acida, se no gli dura un mese e mezzo... Come dite? I cani non sudano? 'Azz e xxxxx Cuccioli come fa a fregarlo, allora? Ah, gia'...la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina... Classico! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: grandissimo Rebel...questa entra di diritto nella top ten delle foto migliori....secondo me, bisognerebbe correggere un pò la densità ed il colore, stacca leggermente sui parietali..... :P :P :D P.S.=ricordati di aggiungerla sul topic "Le nostre foto"..... e ' vero e bellissima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 e ' vero e bellissima :okboy: direi FANTASTICA!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati