Visitatore Eric Cantonà Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 sapete dove si può acquistare quei specchietti orientabili???? ho pensato che potrebbero esser utili nel posizionare la protesi da dietro anche per tagliare i propri capelli ho cercato ma non ho trovato niente :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 http://www.hrshop.it/ashop/ItemDetail.asp?...tegory=134& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 un pochino caro :unsure: comunque grazie Exxodd :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 LILLHOLMEN € 9,90 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90074176 da un lato ingrandisce anche ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Ciao io l'ho preso da IKEA allungabile e orientabile. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 ce l'ho anchio!!!!! è utilissimo.......e direi indispensabile per chi si manutenzia da solo..... manutenzia?! ma che tremine me so inventato!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 sapete dove si può acquistare quei specchietti orientabili????ho pensato che potrebbero esser utili nel posizionare la protesi da dietro anche per tagliare i propri capelli ho cercato ma non ho trovato niente :cry: Da Ikea ne hanno anche uno estensibile, però sono tutti da fissare al muro con le viti. Il vantaggio di quello di hr è che ha la ventosa, quindi è molto più versatile. Concordo sul fatto che è troppo caro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 ce l'ho anchio!!!!! è utilissimo.......e direi indispensabile per chi si manutenzia da solo..... manutenzia?! ma che tremine me so inventato!! :supersorriso: :supersorriso: Beh, anche "tremine" non è male :supersorriso: !! P.S. : lo specchio di HR ce l'ho anche io, ed è utilissimo :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Da Ikea ne hanno anche uno estensibile, però sono tutti da fissare al muro con le viti. Il vantaggio di quello di hr è che ha la ventosa, quindi è molto più versatile. Concordo sul fatto che è troppo caro. Io ho quello di Ikea estensibile,fissato al muro (per non rovinare le piastrelle,basta forare nella fuga,e utilizzare tasselli da 3 o 4mm.),inoltre ho quello di H.R. che puo' rivelarsi utile in caso di viaggi lunghetti ... Costa un po' per essere di plastica,pero' si paga l'idea della ventosa,e altrove direi che e' introvabile ... vabbe',non e' un prezzo cosi' inaccessibile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Ecco lo specchio estensibile Frack € 6,99 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/38006200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 Io avrei un kit retromarcia con telecamerina stagna 0 lumen e schermo LCD da 7", mai montato... Che dite, andra' bene per questo uso? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 (modificato) Io avrei un kit retromarcia con telecamerina stagna 0 lumen e schermo LCD da 7", mai montato...Che dite, andra' bene per questo uso? :fischietto: Volendo sfruttare la tecnologia,ce ne sarebbe da fare,magari con la giusta telecamera e il tipo di illuminazione appropriata si potrebbero evidenziare i difetti che si notano solo quando si e' all'esterno con la luce del sole ...,e magari facendo analizzare il colore da un apposito software sul pc ... ma direi che forse non ne abbiamo bisogno ... :radioattivo: :fischietto: :rolleyes: Modificato 9 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati