Vai al contenuto

specchietti orientabili

Visitatore Eric Cantonà

Messaggi raccomandati

Visitatore Eric Cantonà

sapete dove si può acquistare quei specchietti orientabili????

ho pensato che potrebbero esser utili nel posizionare la protesi da dietro

anche per tagliare i propri capelli

ho cercato ma non ho trovato niente :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dove si può acquistare quei specchietti orientabili????

ho pensato che potrebbero esser utili nel posizionare la protesi da dietro

anche per tagliare i propri capelli

ho cercato ma non ho trovato niente :cry:

Da Ikea ne hanno anche uno estensibile, però sono tutti da fissare al muro con le viti. Il vantaggio di quello di hr è che ha la ventosa, quindi è molto più versatile. Concordo sul fatto che è troppo caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anchio!!!!! è utilissimo.......e direi indispensabile per chi si manutenzia da solo..... manutenzia?! ma che tremine me so inventato!! :supersorriso: :supersorriso:

Beh, anche "tremine" non è male :supersorriso: !!

P.S. : lo specchio di HR ce l'ho anche io, ed è utilissimo :okboy: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ikea ne hanno anche uno estensibile, però sono tutti da fissare al muro con le viti. Il vantaggio di quello di hr è che ha la ventosa, quindi è molto più versatile. Concordo sul fatto che è troppo caro.

Io ho quello di Ikea estensibile,fissato al muro (per non rovinare le piastrelle,basta forare nella fuga,e utilizzare tasselli da 3 o 4mm.),inoltre ho quello di H.R. che puo' rivelarsi utile in caso di viaggi lunghetti ... Costa un po' per essere di plastica,pero' si paga l'idea della ventosa,e altrove direi che e' introvabile ... vabbe',non e' un prezzo cosi' inaccessibile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un kit retromarcia con telecamerina stagna 0 lumen e schermo LCD da 7", mai montato...

Che dite, andra' bene per questo uso? :fischietto:

Volendo sfruttare la tecnologia,ce ne sarebbe da fare,magari con la giusta telecamera e il tipo di illuminazione appropriata si potrebbero evidenziare i difetti che si notano solo quando si e' all'esterno con la luce del sole ...,e magari facendo analizzare il colore da un apposito software sul pc ... ma direi che forse non ne abbiamo bisogno ... :radioattivo: :fischietto: :rolleyes:

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti